L'Isola Dei Famosi

Il mondo del piccolo schermo
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:Io l'ho scoperto ieri sera chi fosse Luca Calvani. Partecipò lo scorso anno a Uomini & Donne; non era un tronista ma un corteggiatore.
Dopo averlo saputo mi venne in mente che in effetti un paio di puntate le avevo viste... e tra tutti era l'unico che mi piaceva.
Aaaaaaaah! Ecco perchè non lo conosco! Non ho mai seguito Uomini e Donne e credo di non essermi perso niente! :hihi:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Maybe ha scritto:Io l'ho scoperto ieri sera chi fosse Luca Calvani. Partecipò lo scorso anno a Uomini & Donne; non era un tronista ma un corteggiatore.
Dopo averlo saputo mi venne in mente che in effetti un paio di puntate le avevo viste... e tra tutti era l'unico che mi piaceva.
:eeek:

Daver...??? Non avrei mai pensato fosse un corteggiatore della ditta De Philipphis & Co. :ouch: Anche a me era l'unico che piaceva...e poi ha dichiarato più volte di essere fuori dal mondo dello spettacolo, cioè...uno dalla De Philipphis mica ci va davvero per corteggiare :f:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:
:eeek:

Daver...??? Non avrei mai pensato fosse un corteggiatore della ditta De Philipphis & Co. :ouch: Anche a me era l'unico che piaceva...e poi ha dichiarato più volte di essere fuori dal mondo dello spettacolo, cioè...uno dalla De Philipphis mica ci va davvero per corteggiare :f:
Ahhhhh beh! Se l'ha detto lui di non appartenere al mondo dello spettacolo...noi ci crediamo! :pinoc: :pinoc: :dvl:

:lol:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Merc sera non ricordo che ospite disse durante la puntata di IDF che Luca fa letture teatrali. Cosa che Luca stesso non aveva mai detto in questi due mesi. (e solo per questo merita il mio plauso) E fare teatro si sa che è molto più dura soprattutto se sei giovane e non sei un nome già conosciuto da anni a livello televisivo o di cinema.
E in tv oltre che a fare il corteggiatore a U&D (quindi uno tra tanti) non credo abbia fatto altro.
La maggior parte delle persone che hanno partecipato alla trasmissione della De Filippi sono comunque sparite (o al massimo partecipano a un reality e poi ritornano nel dimenticatoio come DEL RESTO anche i nomi più conosciuti). L'unico che si ricorda alla fine è Costantino che comunque non mi sembra di vedere in tv da mo'.
Non cadiamo nella retorica modello Striscia la Notizia che se uno è stato in tv una volta allora fa parte del mondo dello spettacolo (sarebbe come dire che tutti gli sconosciuti che fanno una reclame sono attori).

:)

Ps: io una volta insieme ai miei ex colleghi di teatro partecipai come comparsa in un film insieme a Enzo Iacchetti ... devo ritenermi di quel mondo solo per 2 minuti di scena in un film??? Non credo proprio, su....
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Certo Honey, mi sono spiegata male :ehm: Io avevo capito che fosse uno scrittore a dire il vero, perchè una volta l'avevo sentito parlare a proposito di letture che faceva e libri; inoltre più volte aveva sottolineato con un certo orgoglio di essere un topo da biblioteca,mai andato in discoteca nè a feste e di non averne manco l'intenzione. Per questo mi sono stupita quando ho saputo che la sua "fama" fosse dovuta ad essere un corteggiatore di Uomini e donne, la cui partecipazione non dà certo fama (infatti è ironico dire che l'isola sia dei famosi o che abbiano fatto spettacolo comparse di spot o altro); rimane pur sempre una trasmissione in cui non capiti per caso, e a cui partecipi con scopi ben precisi (che non sono l'amore o recitare libri). Non discuto la cosa in sè ma le intenzioni...a me aveva dato l'impressione di non amare un certo tipo di vita (feste,discoteche, pubblicità, vuota fama)...è come se sputasse nel piatto in cui ha mangiato. :sorry:
Non si è capito una cippola di quello che ho detto? :hihi:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
frappa
Pensieri
Pensieri

Messaggio da frappa »

Mac La Mente ha scritto:
Aaaaaaaah! Ecco perchè non lo conosco! Non ho mai seguito Uomini e Donne e credo di non essermi perso niente! :hihi:
stessa cosa vale per me! :lol:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Cmq era l'unico che era interessante IMHO, meno male che ha vinto lui e non Chiappucci :ok: Certo...se il Cecca fosse rimasto.... :rolleyes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:Certo...se il Cecca fosse rimasto.... :rolleyes:
...per quel poco che ho visto e letto in giro, se ci fosse stato Ceccherini avrebbe dato del filo da torcere a molti isolani! :yes:
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

verissimo, ma conoscendo il personaggio Ceccherini non so quanto fosse auspicabile per la rai farlo vincere l'isola. in fondo è un personaggio che usa un certo modo di parlare, la tv pubblica un minimo di decoro dovrebbe mantenerlo :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Grenouille ha scritto:verissimo, ma conoscendo il personaggio Ceccherini non so quanto fosse auspicabile per la rai farlo vincere l'isola. in fondo è un personaggio che usa un certo modo di parlare, la tv pubblica un minimo di decoro dovrebbe mantenerlo :lol:
:eeek: ...ed io che pensavo fosse il pubblico a decidere il vincitore! ...ma pensa te! :mah: :lol: :lol:

:lol: ...la tv pubblica dovrebbe prima acquistare un po' di decoro e poi cercare di mantenerlo! :dvl: :lol:
(quaaaaanto sono cattivo! :lima: :ok: )
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

Mac La Mente ha scritto:
Grenouille ha scritto:verissimo, ma conoscendo il personaggio Ceccherini non so quanto fosse auspicabile per la rai farlo vincere l'isola. in fondo è un personaggio che usa un certo modo di parlare, la tv pubblica un minimo di decoro dovrebbe mantenerlo :lol:
:eeek: ...ed io che pensavo fosse il pubblico a decidere il vincitore! ...ma pensa te! :mah: :lol: :lol:

:lol: ...la tv pubblica dovrebbe prima acquistare un po' di decoro e poi cercare di mantenerlo! :dvl: :lol:
(quaaaaanto sono cattivo! :lima: :ok: )
il pubblico l'avrebbe scelto senz'altro.. ma sai cosa non sarebbe venuto fuori DOPO??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Grenouille ha scritto: il pubblico l'avrebbe scelto senz'altro.. ma sai cosa non sarebbe venuto fuori DOPO??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehmmm...no! :bigsmile:

...però lo intuisco! :hihi: :ok:
frappa
Pensieri
Pensieri

Messaggio da frappa »

....avrebbe vinto a mani basse!! :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

frappa ha scritto:
....avrebbe vinto a mani basse!! :banana:
Eheheheh...questa è una cosa che non mi meraviglia! Forse avrebbe fatto così! :)
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Eccomiii, per la serie mejo tardi che mai, finalmente
HO CAPITO DOVE AVEVO GIA' VISTO TALE LUCA CALVANIII :banana: :banana: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ci dormivo la notte davvero :hihi: , mò datemi soddisfazione x finta anche se lo sapevate già...'stardissimi poteva dirmelo prima!!!! :ouch: :ok:
Tal Calvani ha partecipato al film Le fate ignoranti nel ruolo di uno del gruppo di amici del protagonista (x chi ha visto il film era quello cotto di Accorsi che nun se lo filava x nulla)...ECCO DOVE L'AVEVO GIA' VISTO!
Immagine Immagine

Nel cercare 'sta foto ho scoperto che fa "l'attore", dopo una carriera da modello internazionale e l'Actors Studio, con qualche piccolo ruolo in produzioni americane....Ebbene sì, falsone tarocco pure lui, che dichiarava la sua innocenza e verginità al bel mondo :pinoc: :pinoc: Ma dico? c'è mica da vergognarsi...trovo più stupido mentire e farsi passare x quelli che non si è tanto più quando hai siti, foto e biografia sparsi x internet, booooh :mah: :mah:
Rispondi