Calciomercato - italiano

...e tirala 'sta palla! :-D
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

Attenzione! Attenzione! :)

...questo sì che è un bel colpo di mercato e a metterlo a segno è proprio l'Inter che dalla Roma farà arrivare a Milano il centrocampista Mancini! A rende ufficiale questo passaggio è proprio la società giallorossa...

Mancini-Inter: è fatta

La Roma annuncia l'accordo: per il brasiliano quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Oriali: "C'è soddisfazione da ambo le parti, speriamo che riesca a fare quello che ha fatto Chivu"


Milano - Ora c'è anche l'ufficialità. Mancini è un giocatore dell'Inter e lo ammette proprio la Roma, che dall'affare ricaverà quasi 13 milioni di euro. "L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un'intesa di massima con l'Inter per la cessione definitiva del calciatore. Le intese raggiunte - spiega un comunicato - verranno perfezionate e sottoscritte nei primi giorni della prossima settimana al rientro di Mancini in Italia". L'accordo per il trasferimento del brasiliano della Roma in nerazzurro è stato trovato oggi tra i dirigenti delle due società. Per il giocatore pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

fonte: Gazzetta dello sport
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da bancarella »

Un rinforzo a centrocampo capace di essere offensivo e segnare. :banana:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:Un rinforzo a centrocampo capace di essere offensivo e segnare. :banana:
Ehhh lo sapevo che saresti stato contento! :ok:

E' un bell'acquisto per l'Inter! Se giocherà da titolare - anzi, sarà sicuramente così altrimenti non l'avrebbero preso - promette di far bene! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

Eheheheeh...anche la Juve...c'è! :ok:

Juve: è fatta per Poulsen

Blitz di Blanc e Secco: niente sconti, al Siviglia 10 milioni di euro. Lunedì il danese a Torino. A un passo il portiere Manninger


Trento - Ora bisognerà dirglielo in faccia che è solo un "medianaccio". Perché l’affare è fatto. Christian Poulsen è il nuovo centrocampista della Juventus. La corsa infinita l’ha vinta lui. La Juventus ha versato nella casse del Siviglia 10 milioni di euro, tutti e subito. Niente sconti, perché 10 milioni era la cifra prevista nella clausola rescissoria contenuta nel contratto del danese. A Poulsen andranno circa 3 milioni a stagione, per i prossimi quattro anni. Ma questo, l’accordo tra giocatore e società bianconera, era già stato raggiunto nei giorni scorsi. Prevederebbe pure alcuni premi ad obiettivo, con una particolare attenzione alla Champions League.

fonte: Gazzetta dello sport
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
LeD
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/05/2008, 15:06

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da LeD »

certo capisco i tifosi juventini... passare da Xabi Alonso a Poulsen è davvero brutto.
cmq sta dirigenza juventina un mi convince mica. cioè l'anno scorso hanno speso un botto pè Tiago e sè visto che bel bidone. io avrei venduto Tiago, ora, messo un altro po' di soldi e avrei preso Xabi Alonso. un campione, nà sicurezza, un investimento.
credo sia meglio che andare a spendere 10 milioni di euro pè Poulsen. che poi, protesta per protesta, era meglio prendere Stankovic, no?

cmq sò contento pè l'acquisto di Mancini, un grande giocatore e poi è già abituato al campionato italiano, spero che l'inter non si fermi qui. anche se un grosso errore fu fatto l'anno scorso a lasciarsi sfuggire Hamsik, purtroppo Branca è quello che è :(
quando muoio tu portami il caffè, vedrai che resuscito come Lazzaro (Eduardo De Filippo)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

LeD ha scritto:certo capisco i tifosi juventini... passare da Xabi Alonso a Poulsen è davvero brutto.
cmq sta dirigenza juventina un mi convince mica. cioè l'anno scorso hanno speso un botto pè Tiago e sè visto che bel bidone. io avrei venduto Tiago, ora, messo un altro po' di soldi e avrei preso Xabi Alonso. un campione, nà sicurezza, un investimento.
credo sia meglio che andare a spendere 10 milioni di euro pè Poulsen. che poi, protesta per protesta, era meglio prendere Stankovic, no?

cmq sò contento pè l'acquisto di Mancini, un grande giocatore e poi è già abituato al campionato italiano, spero che l'inter non si fermi qui. anche se un grosso errore fu fatto l'anno scorso a lasciarsi sfuggire Hamsik, purtroppo Branca è quello che è :(
Ehhh lo so e la penso come te, LeD! Sono juventino e tra i due nomi, avrei preferito di gran lunga il primo, lo conosco un po' di più perchè mi è capitato di vederlo in azione, è un centrocampista sicuramente più offensivo, un talento! :yes:
...non so perchè la dirigenza faccia così...un po' ce l'ha per vizio...cercare di prendere il più possibile spendendo il meno possibile! Oh, sembrano quasi tirchi! :ouch: :ouch:

Stankovic non mi piace molto però devo ammettere che sa giocare e se si trova in partita è inarrestabile! :cool:

Dai dai, vedrai che l'Inter metterà a segno altri colpi e sempre più importanti! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da bancarella »

Tra Xabi Alonso a Poulsen c'è un abisso. Al posto della juve avrei preferito il giocatore spagnolo.

Ho fiducia in Branca. :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:Tra Xabi Alonso a Poulsen c'è un abisso. Al posto della juve avrei preferito il giocatore spagnolo.
...ora chiamo la dirigenza e gli tiro le orecchie!...ma come si fa? :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

Oooooooh! Questo potrebbe essere un bel colpo per il Milan! Le trattative con il Barcellona per l'acquisto di Ronaldinho proseguono e queste ore sono decisive! Galliani incontrerà la dirigenza spagnola... :yes:

Riuscirà il Milan nell'impresa? Staremo a vedere! :cool:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

Acc! Non ci credo! Il Milan - e in particolare Galliani - sono riusciti nell'accordo con il Barcellona per Ronadilnho! :wacko:

Galliani verso il camp Nou - Ronaldinho pronto a partire

È praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. Accordo trovato su una cifra vicina ai 18,5 milioni più i bonus. Al giocatore triennale da 6,5 milioni. Il vicepresidente del Milan tra poco da Laporta per gli ultimi dettagli. In serata tornerà in Italia col giocatore che domani verrà presentato a Milanello

Barcellona - Passano le ore e si avvicina il momento in cui Ronaldinho potrebbe diventare un calciatore del Milan. Il brasiliano è arrivato ieri a Barcellona, dove ha incontrato Galliani e il fratello-procuratore. La società blaugrana intanto ha definito "soddisfacente" l'offerta rossonera, dando di fatto via libera all'operazione. Ma il contratto del giocatore è particolarmente complicato anche per ragioni extra-calcistiche, i dettagli da sistemare sono ancora tanti e ci sono da considerare anche le "interferenze" di Manchester City e Chelsea, interessate al giocatore. I nostri inviati seguiranno la trattativa ora per ora.

fonte: Gazzetta dello sport
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da bancarella »

Ce l'hanno fatta. Un rinforzo di spessore in attacco per il Milan. :yes:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:Ce l'hanno fatta. Un rinforzo di spessore in attacco per il Milan. :yes:
Acc! Di spessore, sì! All'idea di trovarselo davanti io non sarei molto tranquillo! Ronaldihno è un giocatore completo e se si "trova in giornata" spettacolare e immarcabile! :wacko:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
LeD
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/05/2008, 15:06

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da LeD »

se Ronaldinho torna lui, sò cacchi amari pè tutty!!!

io aspetto ancora i rinforzi a centrocampo per la mia Inter.... :dry:

Spero tanto che Mourinho non svacchi... :lol: :lol:
quando muoio tu portami il caffè, vedrai che resuscito come Lazzaro (Eduardo De Filippo)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da Mac La Mente »

LeD ha scritto:se Ronaldinho torna lui, sò cacchi amari pè tutty!!!

io aspetto ancora i rinforzi a centrocampo per la mia Inter.... :dry:

Spero tanto che Mourinho non svacchi... :lol: :lol:
Questo è un timore che ho anch'io! Mi ricordo quando era in formissima e praticamente sembrava una lepre...correva, salvata l'avversione con una facilità paura! :eeek:

Non scoraggiarti LeD! I rinforzi arriveranno, l'Inter è sempre stata abbastanza attiva durante il periodo del calciomercato e dei colpi arriveranno di sicuro! ;)

Uuuuh! Mi hai fatto ricordare una cosa citando Mourinho...per radio ho sentito una dichiarazione che mi ha fatto ridere perchè simpatica...praticamente ha detto che lui vorrebbe Lampard e Quaresma, sono giocatori che conosce, però non può dire alla società cosa vuole! :hihi: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Calciomercato - italiano

Messaggio da bancarella »

LeD ha scritto:io aspetto ancora i rinforzi a centrocampo per la mia Inter.... :dry:
Li sto aspettando anch'io! :dry:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti