Nicky ha scritto:
Ecco Andre nell'esercito delle sue funzzioni
![]()
![]()
![]()
ps. dov'è l'oroscopo di oggi?

Nicky ha scritto:
![]()
![]()
![]()

Ma perchè?Nicky ha scritto:
non mi va di metterlo…![]()

Ok ok! Allora lo aspetto domani mattina!Nicky ha scritto:ma a quest'ora chz senso avrebbe?Mac La Mente ha scritto:Ma perchè?Nicky ha scritto:
non mi va di metterlo…![]()
![]()
...volevo conoscere la mia giornata!
![]()
![]()

Ahi ahi ahi...oggi devo stare attento...buono buonino!Nicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 17/09/2006
Acquario
Se dovesse capitarvi di parlare con persone a cui tenete, o comunque a parenti, attenti a non apparire vanitosi. La Luna e' opposta al vostro segno. Per colpa di quest'aspetto, oggi sarete troppo convinti delle vostre capacita'. Quello che pensate vi apparira' una sorta di bibbia. La superbia non vi aiutera' neanche con le persone che vi attraggono, le quali penseranno che sarebbe meglio se vi deste una regolata!
Anch'io oggi è meglio che stia buona buoninaNicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 17/09/2006
Toro
Cosa pensate di concludere con quell'atteggiamento supponente che, inaspettatamente, mostrerete dopo pranzo? A causa della Luna, che e' in aspetto difficile con il vostro segno nel pomeriggio, sarete estremamente pieni di voi stessi e non ne farete mistero. La persona amata pensera' che avete qualcun altro per la testa. Siete sicuri che non stia vedendo giusto? Siate sinceri con voi stessi e con gli altri.

Vedi? Vedi che siamo fatti l'uno per l'altro?Vianne ha scritto:Anch'io oggi è meglio che stia buona buoninaNicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 17/09/2006
Toro
Cosa pensate di concludere con quell'atteggiamento supponente che, inaspettatamente, mostrerete dopo pranzo? A causa della Luna, che e' in aspetto difficile con il vostro segno nel pomeriggio, sarete estremamente pieni di voi stessi e non ne farete mistero. La persona amata pensera' che avete qualcun altro per la testa. Siete sicuri che non stia vedendo giusto? Siate sinceri con voi stessi e con gli altri.

Vianne ha scritto:Mac La Mente ha scritto: Vedi? Vedi che siamo fatti l'uno per l'altro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non desisti mai?![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie Nicky!Nicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 18/09/2006
Acquario
Non sara' facile confrontarsi con le persone con le quali collaborate per svolgere le attivita' quotidiane. La Luna e Giove formano un aspetto molto difficile per il vostro segno. Vi sentirete ingabbiati in situazioni che non desiderate. La stessa situazione potrebbe verificarsi nella vita privata. La persona che vi fa battere il cuore avra' l'impressione che vogliate fuggire, ma non riesce neanche a capire da cosa!
Ecco, adesso ho capito perchè riprendere stamattina è stata più dura del solito!Nicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 18/09/2006
Toro
Non sarete in alcun modo concentrati, alla ripresa dei compiti di tutti i giorni. La Luna e Giove sono in aspetto difficile fra di loro e con il vostro segno. Vi sentirete molto piu' indipendenti del solito. Vorrete fare solo le cose che vi vengono in mente. Sara' quasi impossibile darvi ordini, o finanche consigli, senza che vi inalberiate. Dovete essere piu' disponibili al dialogo, per passare una giornata serena!

Tra l'altro in una posa abbastanza osé!Mac La Mente ha scritto:Nicky ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Nickyyyyyyyyy! Ma dove hai preso la mia foto?
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti