REAL KAPUT!!!!!

...e tirala 'sta palla! :-D
Rispondi
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

REAL KAPUT!!!!!

Messaggio da Nicky »

:banana: :banana: Immagine
Finamùente trovo il tempo per scrivere questo thread…abbiamo cacciato ivia il Real dalla Championssss :dvl: :dvl: Abbbiamo giocato la partita perfetta! Siamo riusciti a contenerli e a eliminarliiii :k: :k: :k: :cool: :cool: :cool: :cool: :jump: :jump: :bananamarley: :bananamarley: :lima: :lima:
Alla faccia di quel facciaoditolla di Cannavaro…ahh…che goduria vederli alla fine erano inebetiti! :lima: :clap:
Adesso…adesso é durissima…c'é tutto un mondo di squadre inglesi da affrontare :wacko:
Ma…forza che je la famoooooooooooooooooooooooooo
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Eheheheh...chissà perchè, sapevo che l'avresti scritto! :hihi: :ok: :k:

Nicky, non ho visto la partita ma considerando il risultato direi che è ottimo! :yes: ...rappresenta davvero un traguardo importante e un segnale di quanto la Roma stia facendo bene in questo campionato e non solo...anche in Europa! :cool:

E' vero, ora il percorso diventa un po' più duro perchè ci sono le squadre inglesi, ma se continua a giocare come sta facendo, il valore salterà fuori e spero possa portare anche a risultati grandiiii!!! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Eheheheh...chissà perchè, sapevo che l'avresti scritto! :hihi: :ok: :k:

Nicky, non ho visto la partita ma considerando il risultato direi che è ottimo! :yes: ...rappresenta davvero un traguardo importante e un segnale di quanto la Roma stia facendo bene in questo campionato e non solo...anche in Europa! :cool:

E' vero, ora il percorso diventa un po' più duro perchè ci sono le squadre inglesi, ma se continua a giocare come sta facendo, il valore salterà fuori e spero possa portare anche a risultati grandiiii!!! :banana: :banana:

Non l'hai vista???? :off:
Vabbé…ti perdono…ma solo perché sei tu! :rolleyes: :k:
Avevo paura…avevo già detto CIAO CIAO alla Champions…hanno giocato in un modo…in un modo…CaVOLO! che partita! :bananamarley: :bananamarley: :jump: :jump: :cool: :cool: :cool:
Vediamo… :mah:
:off: lz squadre inglesi mettono paura…riescono ad essere ciniche…mondié! Poi hanno un gioco + muscolare del nostro… :off:
:wacko:

Andrea…se la becchi la partita, guardala e dammi il tuo parere…sai Sky non le dà una volta sola! :k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: Non l'hai vista???? :off:
Vabbé…ti perdono…ma solo perché sei tu! :rolleyes: :k:

Andrea…se la becchi la partita, guardala e dammi il tuo parere…sai Sky non le dà una volta sola! :k:
Si, non l'ho vista! Ultimamente sto seguendo pochissimo il calcio un po' perchè mi dimentico, un po' perchè non essendoci la Juve :rolleyes: ...guardo poco le partite! ;)

Grazie Nicky! :hug: :hug: ...se dovessi ricordarmi la prossima volta, cercherò di guardarla...anche se non tutta, per lo meno uno dei due tempi! :)

Dai dai, è andata bene questa volta e sono sicuro che - nonostante il gioco più fisico degli inglesi - la Roma se la caverà bene! Tranquilla! E' forte, forte forte! :ok: :banana: :banana:

Lo so, le partite le ridanno, ma non ho più l'abbonamento al calcio su Sky! :sorry: ...chiederò ad un amico di ospitarmi per vederle! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto: Non l'hai vista???? :off:
Vabbé…ti perdono…ma solo perché sei tu! :rolleyes: :k:

Andrea…se la becchi la partita, guardala e dammi il tuo parere…sai Sky non le dà una volta sola! :k:
Si, non l'ho vista! Ultimamente sto seguendo pochissimo il calcio un po' perchè mi dimentico, un po' perchè non essendoci la Juve :rolleyes: ...guardo poco le partite! ;)

Grazie Nicky! :hug: :hug: ...se dovessi ricordarmi la prossima volta, cercherò di guardarla...anche se non tutta, per lo meno uno dei due tempi! :)

Dai dai, è andata bene questa volta e sono sicuro che - nonostante il gioco più fisico degli inglesi - la Roma se la caverà bene! Tranquilla! E' forte, forte forte! :ok: :banana: :banana:

Lo so, le partite le ridanno, ma non ho più l'abbonamento al calcio su Sky! :sorry: ...chiederò ad un amico di ospitarmi per vederle! :ok:
:!: Non hsi più m'abbonamento al calcio? Mondié!
Ma la Juve l'hanno forse radiata? :mah: non credo…
Come mai non l'hai rinnovato? :eeek:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: :!: Non hsi più m'abbonamento al calcio? Mondié!
Ma la Juve l'hanno forse radiata? :mah: non credo…
Come mai non l'hai rinnovato? :eeek:
L'ho tolto perchè l'anno scorso non ho visto una partita! :)

Nononon, la Juve c'è, ma un po' mi è passata la voglia di seguire il calcio...leggo ogni tanto il giornale però! ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite