- Pronto?
- No, devo mettermi ancora le scarpe...
...è molto sce.ma come barzelletta ma mi fa ridere tanto!

DaaaaiiiiiiiiiiMac La Mente ha scritto:Squilla il telefono e Manuel risponde...
- Pronto?

Chantilly ha scritto:DaaaaiiiiiiiiiiMac La Mente ha scritto:Squilla il telefono e Manuel risponde...
- Pronto?

Mac La Mente ha scritto:...ehmmmm...un po' di chicche "informatiche" molto ma molto divertenti!![]()
Come vi sembrano?
Questa è quella che mi piaciuta di più!4. Siccome sono un informatico quando mi sento poco bene cerco nei Database della Norton i sintomi per vedere a quale virus corrispondono ma non sono ancora riuscito a trovare né pastiglie né sciroppo della Symatec o della Mcafee.

Vianne ha scritto:Mac La Mente ha scritto:...ehmmmm...un po' di chicche "informatiche" molto ma molto divertenti!![]()
Come vi sembrano?![]()
![]()
![]()
Molto divertenti!![]()
...anche se temo che non siano solo gli informatici a comportarsi così!![]()
![]()
Questa è quella che mi piaciuta di più!4. Siccome sono un informatico quando mi sento poco bene cerco nei Database della Norton i sintomi per vedere a quale virus corrispondono ma non sono ancora riuscito a trovare né pastiglie né sciroppo della Symatec o della Mcafee.![]()
![]()

Comincio a pensare che esistano più barzellette su Bill Gates che sui carabinieri...Mac La Mente ha scritto:Bill Gates sta facendo l'amore quando la moglie gli dice:
- Caro non sto godendo per niente!
E lui:
- Annullo, Riprovo o Tralascio?
![]()
...non vorrei sbagliarmi...credo lo dica davvero, eh!![]()
Beh, dipende dai punti di vista... magari era in anticipoMac La Mente ha scritto:Un uomo ubriaco entra in un bar e grida:
- Buon anno a tutti!!!
- Scusi, sa... - gli fa notare il barista - guardi che siamo in ottobre!
- Ottobre? No! Questa volta mia moglie mi uccide: non ero mai rientrato così tardi!!!
![]()
...bisognerebbe regalargli un orologio completo di data!!!
![]()
![]()

Vianne ha scritto: Beh, dipende dai punti di vista... magari era in anticipo
O.T. Da ritardataria cronica, una delle tante scuse che ho tentato di usare è stata "non sono in ritardo di un'ora ma in anticipo di 23"![]()

Mac La Mente ha scritto:Due topi si incontrano a un bar. Uno dice all'altro:
- Che cosa fa tuo figlio?
- Si è laureato in informatica nell' università della Silicon Valley.
- Ma cosa fa precisamente?
- Il mouse...
![]()
![]()

Vianne ha scritto:![]()
![]()
![]()
E' talmente assurda che sto ridendo come una scema davanti al computer!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti