Mancava un topic così, vero? Beh, sono curioso di vedere chi vincerà il premio "Taglia e cuci sui Vip"!

Chantilly ha scritto:Cos'hai bevuto???
Eh sì, un topic così ci mancava proprio...Mac La Mente ha scritto:Gossip!...tutte le chiacchiere, le notizie sui divi del cinema, televisione ecc...che ci vengono in mente e che troviamo divertenti!![]()
Mancava un topic così, vero? Beh, sono curioso di vedere chi vincerà il premio "Taglia e cuci sui Vip"!![]()
Accidenti, come ho fatto a passare tutta la giornata di oggi senza sapere questa fondamentale notizia?Mac La Mente ha scritto:...naaaaaturalmente comincio io!
Penelope Cruz: una spalla su cui piangere per Oliver Martinez
Penelope Cruz ha smentito i rumors su un suo presunto flirt con Oliver Martinez (), ex fidanzato di Kylie Minogue.
OlivierVianne ha scritto:A proposito, qualcuno mi dice chi sarebbe questo Oliver Martinez?![]()
Vianne ha scritto: Eh sì, un topic così ci mancava proprio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehehe non preoccuparti perchè non la sapevo neanch'io!Vianne ha scritto: Accidenti, come ho fatto a passare tutta la giornata di oggi senza sapere questa fondamentale notizia?![]()
![]()
![]()
truccoeanima ha scritto:Bravo MAC...ottimo 3d...per le notizie padane...
...permettimi di chiamarlo...BOSSIP!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...idem! Anche guardando la fotografia, non riesco ad associarlo a nessun film!Rokka ha scritto:Ma a me nun me pare di averlo mai visto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite