Nooooon ti preoccupare assolutamente di questo!Vianne ha scritto:Accidenti. leggendo questo trafiletto mi sono resa conto che i nomi dei corridori di Formula 1 mi sono ancora priù sconosciuti di quelli dei calciatori!

Nooooon ti preoccupare assolutamente di questo!Vianne ha scritto:Accidenti. leggendo questo trafiletto mi sono resa conto che i nomi dei corridori di Formula 1 mi sono ancora priù sconosciuti di quelli dei calciatori!
Decisamente no e questo risultato è la dimostrazione!Mannaggia!bancarella ha scritto:L'ho visto. Le Ferrari non erano in forma.
Nooon ti preoccupare! Oggi andrà molto molto meglio, sono fiducioso e faranno bene!bancarella ha scritto:Al momento le Ferrari sono al sesto e settimo posto.
No Vianne! Non sono assolutamente domande stupide! Anzi...dubbi più che normali per chi non segue questo sport!Vianne ha scritto:Lo so, probabilmente sono domande stupide, ma da totale profana quale sono, guardando le foto dei piloti mi è inevitabile pensare a queste cose
Mannaggia mannaggia! E' davvero molto triste che sia andata a finire così! Sono un paio di gare che la Ferrari sbaglia e non riesce ad "alzarsi" e recuperare!bancarella ha scritto:Un incidente di percorso che ha compromesso la gara.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite