Et voilà!
...il campionato di calcio è cominciato ieri in Italia e alcuni risultati non sono andati come mi aspettavo...a partire dal Milan che ha perso in casa con il Bologna! Una sorpresonaaaaaa!
Ed ecco qui un topic dove riportare non solo i risultati, ma lasciare un commentino su quello che è successo sul campo da gioco!
...i risultati di Domenica 31/08 - Prima giornata di campionato...
Atalanta 1-0 Siena
Cagliari 1-4 Lazio
Catania 1-0 Genoa
Chievo 2-1 Reggina
Fiorentina 1-1 Juventus
Milan 1-2 Bologna
Roma 1-1 Napoli
Sampdoria 1-1 Inter
Torino 3-0 Lecce
Udinese 3-1 Palermo
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella ha scritto:Non poche le sorprese in questa giornata. Falli non fischiati e gol incerti ci sono stati.
Beh...direi che è normale no? In ogni partita ci sono delle scelte che non vanno! E' normale sbagliare!
...non so se sono tanti o pochi gli errori, spero solo che con il tempo diminuiscano sempre più!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella ha scritto:Non poche le sorprese in questa giornata. Falli non fischiati e gol incerti ci sono stati.
Beh...direi che è normale no? In ogni partita ci sono delle scelte che non vanno! E' normale sbagliare!
...non so se sono tanti o pochi gli errori, spero solo che con il tempo diminuiscano sempre più!
è un pò difficile che gli errori diminuiscano...
stiamo parlando di Calcio...e per giunta in Italia...
gli errori arbitrali sono la linfa di questo sport...
...the space between...
...l'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede...
Vianne ha scritto:Già, è ricominciato. Me ne sono accorta lunedì mattina in ufficio
Oooooh, questo è un classico Vianne! Il lunedì, dopo i risultati, è sempre così e ti posso assicurare che non avviene solo in ufficio...ad esempio, nella piazza del mio paese si formano dei veri e propri gruppetti che parlano animatamente e discotono...si sentono a distanza!
carter ha scritto:è un pò difficile che gli errori diminuiscano...
stiamo parlando di Calcio...e per giunta in Italia...
gli errori arbitrali sono la linfa di questo sport...
Anche questo è vero, Carter! Ci sono intere trasmissioni televisive che non fanno altro che mettere in evidenza gli errori...però mi piacerebbe tantissimo se un giorno tutto risultasse regolare, vorrei vedere dove andrebbero a parare!
Eccolo! Lo sapevo che prima o poi l'avresti scritto!
bancarella ha scritto:Errori arbitrali a parte, la scritta gigante di carter mi piace.
Visto? C'è un altro tifoso della tua squadra, Bancarella!
carter ha scritto:siamo tanti Mac...il forum secondo me è invaso di gente "per bene"...
...me ne sono accorto! Ma...davvero! Gli interisti sono tantissimi!