Caro Diario 2008

...le rotelle girano...
Rispondi
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nilleshna »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
Il 30 ottobre è stato il mio compleanno...lo sai vero? :k:
di solito aspetto il compleanno con repidazione...invece quest'anno non me ne sono manco accorta :eeek:
Pensa che i miei mi hanno fatto 3 regali...un bellissimo golfino misto mohair blu (ce l'ho addosso :wub: ) una splendida borsa (capiente...color vinaccia)e...un lettore! :wub:
E' beeeeello...rosa metallizzato...c'ho già messo un sacco di musica :rolleyes: posso metterci i filmatiè veramente meraviglioso... :wub:
Augurissimi!!!I regali sono davvero bellissimi!Non sapevo che fossi del 30 sennò ti avrei fatto gli auguri prima! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...stamattina è stata una giornata abbastanza movimentata! Sono andato a consegnare il modulo di iscrizione e c'era una coda lunghissimaaaaaa! :wacko: ...per un attimo ho pensato di andar via perchè non scorreva per niente, erano aperti solo due sportelli e gli studenti in attesa erano tanti! :dry: ...però che l'ho fatta! Evvai! Un pensiero in meno! :ok:

Al ritorno - e Carter può confermarlo ;) - abbiamo dovuto allungare la strada perchè avremmo trovato altrimenti una coda ancor più lunga di macchine! E' successa una cosa bruttissima, stamattina - intorno all 7:00 - sulla statale dei rapinatori hanno bloccato con dei mitra un porta valori, bloccando tutte le macchine vicine! Quando siamo passati noi (verso opposto di percorrenza) abbiamo visto il furgone fermo e tanta tanta tanta polizia! Acc! :eeek:
Ho letto ora!!!!Mi perdo i post ogni tanto, spero ti sia ripreso dallo shock!
Io penso che le banche abbiano ragionato rapinatori=idioti, io dico rapinatori= basista e organizzazione, non ho parole per l'irresponsabilità di certe scelte che hanno messo e mettono a repentaglio vite innocenti, per avidità, mera avidità.
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
Il 30 ottobre è stato il mio compleanno...lo sai vero? :k:
di solito aspetto il compleanno con repidazione...invece quest'anno non me ne sono manco accorta :eeek:
Aaaaaaaahhhhhhh! Nickyyyyyyy, come ho potuto dimenticarmiiiiii! Scusamiiiiiiiii! :( :ouch: :(

Anche se in ritardo (mi dispiace moltissimo) Tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleannooooo! :love: :love:

Immagine

...i regali ricevuti sono bellissimi! Sono sicuro che con il lettore potrai fare tantissime cose e ascoltare, vedere delle buon musica! :hug: :hug:

Un bacione grosso grosso! :k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Nilleshna ha scritto:Ho letto ora!!!!Mi perdo i post ogni tanto, spero ti sia ripreso dallo shock!
Io penso che le banche abbiano ragionato rapinatori=idioti, io dico rapinatori= basista e organizzazione, non ho parole per l'irresponsabilità di certe scelte che hanno messo e mettono a repentaglio vite innocenti, per avidità, mera avidità.
Sisisis, tranquilla Nill! Niente shock in verità perchè la rapina è avvenuta prestissimo e quando sono passato io dalla statale, ho visto soltanto un mare di poliziotti e il furgone fermo! :)

Onestamente penso che il motivo di quanto è accaduto sia causato anche dai tagli al personale che hanno fatto per risparmiare...tagli che indeboliscono le strutture e che alla fine provocano questo! :dry:
Certo, ci sarà stata sicuramente una talpa perchè l'organizzazione della rapina è stata perfetta, studiata nei minimi particolari! :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da bancarella »

Nicky ha scritto:Caro Diario,
Il 30 ottobre è stato il mio compleanno...lo sai vero? :k:
Non lo sapevo. Auguri Nicky! :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nicky »

grazie tante ragazzi...ma la colpa è anche mia...è un periodo che non vengo qui e sbaglio...sbaglio perchè è veramente un'oasi :k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Shiny »

Augurissimi, Nicky!!!

:hug: :hug: :hug: :love: :love: :love: :sighsigh: :sighsigh: :sighsigh:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario, Cari Amici miei,

...quello che sto per scrivere è per tutti voi e per tutti i bei momenti che mi regalate quando ci incontriamo qui! :wub:

Domani mi aspetta una lunga trasferta che mi porterà lontano dal forum per tutto il giorno, una trasferta necessaria per star vicino ad una Persona a cui voglio un bene che non si può immaginare! :love:
Trascorrerò la giornata vicino a mio papà che dovrà subire un piccolo intervento, il primo di due - se vogliamo - e spero tanto che vada bene! :)

In quelle ore di assenza penserò molto a tutti voi, anche se per un giorno, sentirò moltissimo la vostra mancanza! :( :(

Vi prometto che tornerò presto, il prima possibile, ho un bel piedino leggero sull'acceleratore e non ci vorrà molto quando tutto sarà finito! :)

Ho un po' di ansia e paura, sapete? So che questo tipo di intervento è diventato di routine e non è la prima volta che si presenta, ma è così...credo sia normale e non posso farci niente!

Un abbraccione collettivo, forte forte! :hug: :cincin:

Ci vediamo domani seraaaaaa! :cool:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 923
Iscritto il: 20/10/2007, 3:07

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da alanford50 »

Non è difficile capire quali pensieri ti passino per la testa, pensieri che comprendo benissimo per averli avuti in un passato che non è mai remoto, sappi che ti sono molto vicino, ti lascio con i miei migliori auguri per il tuo babbo ed ovviamente anche per te. Ciaoooooo :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Nilleshna »

Ti sono vicina!!! :fiorellino:
Vedrai che andrà tutto bene, sii positivo che l'energia e l'amore di un figlio per un padre è unica! :wub:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Shiny »

Immagino la tua ansia, ma sono certa che andrà tutto per il meglio, sono sicura che la tua vicinanza sia di aiuto al tuo papà!
Un bacio e a presto, stasera ti penserò, ma non so se riesco a collegarmi, spero anzi sono certa, che domani leggerò ottime notizie!!!
:k: :k: :k:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Non è difficile capire quali pensieri ti passino per la testa, pensieri che comprendo benissimo per averli avuti in un passato che non è mai remoto, sappi che ti sono molto vicino, ti lascio con i miei migliori auguri per il tuo babbo ed ovviamente anche per te. Ciaoooooo :ciao:
Alan, ti ringrazio tanto! :cincin: :cincin:

...la mente non riusciva a staccarsi da questo pensiero, era fisso e il tempo è come se si fosse fermato per tutta la durata dell'intervento! E' stata una sensazione strana, ma trascorsa non appena l'ho rivisto! E' stato bellissimo! :wub: :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Nilleshna ha scritto:Ti sono vicina!!! :fiorellino:
Vedrai che andrà tutto bene, sii positivo che l'energia e l'amore di un figlio per un padre è unica! :wub:
Grasssssei Nill! :hug: :hug:

...più o meno è andato tutto bene! E' qui vicino a me ed è questa la cosa che mi impazzire di più, troppo bello! :wub: :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Immagino la tua ansia, ma sono certa che andrà tutto per il meglio, sono sicura che la tua vicinanza sia di aiuto al tuo papà!
Un bacio e a presto, stasera ti penserò, ma non so se riesco a collegarmi, spero anzi sono certa, che domani leggerò ottime notizie!!!
:k: :k: :k:
Shinyyyyy, ti ringrazio! :k: :k:

...ci sono stati dei piccolissimi problemi, ma niente che con un po' di pazienza e con il tempo non passino! In generale è stata una giornata molto piena e stressante, sapevo che sarebbe stata così, ero preparato! :yes:

Ora sono qui e anche se non mi intrattengo tanto - ho una fame allucinante - sono contentissimoooooo! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Caro Diario 2008

Messaggio da Shiny »

Mac La Mente ha scritto:Shinyyyyy, ti ringrazio! :k: :k:

...ci sono stati dei piccolissimi problemi, ma niente che con un po' di pazienza e con il tempo non passino! In generale è stata una giornata molto piena e stressante, sapevo che sarebbe stata così, ero preparato! :yes:

Ora sono qui e anche se non mi intrattengo tanto - ho una fame allucinante - sono contentissimoooooo! :banana: :banana:
Ti abbraccio e un tenero saluto al tuo papà... :bighug: :bighug: :bighug: :love: :love: :love: :sighsigh: :sighsigh:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti