Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Mac anche io gli auguri te li ho fatti nell'altro topic, mi sono permesso anche vista la mia veneranda età (sono fratello gemello di Matusalemme) di darti qualche consiglio sul tipo di cura....... ciauu ariauguri...
Grazie! Grazie Alan! Apprezzo tantissimo il tuo interessamento! :cincin: :cincin:

...ti assiucuro che i consigli li seguirò presto anche perchè sarà un piacere bere rhum! ;)


...e anche se sei maschietto...un abbraccio anche per te! :hug: :hug: :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Cari Diario,
...ci sei? Cerrrrrto che ci sei!...ma lo sai? No? Ehehehe...non ti preoccupare! Ora ti aggiorno iooooo!!! :ok:

Quello che vorrei raccontarti è riferito alla giornata di oggi...in particolare alla mattinata! Eh si, perchè questa mattina sono andato in falcoltà per sostenere un esame...non so come sia andato, aspetto il risultato, ma indipendentemente da questo volevo dirti che sono in vacanzaaaa!!! :banana: :banana:

...più o meno naturalmente! Un po' di studio devo continuare a farlo, ma sarò a casa perchè anche la prossima settimana non ci sono lezioni e non ci sono esami e così il tempo sarà dedicato solo per quello che mi piace fare! Evvai!!! :cool: :banana: :banana:

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3532
Iscritto il: 18/04/2007, 17:20

Messaggio da Frankenstein »

Buone vacanze-studio, Mac La Mente!
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Cari Diario,
...ci sei? Cerrrrrto che ci sei!...ma lo sai? No? Ehehehe...non ti preoccupare! Ora ti aggiorno iooooo!!! :ok:
Mac hai fatto un esame? Ecco perchè ti sei alzato così presto stamattina! ;)
Visto che dici che non sai il risultato immagino si trattasse di uno scritto... quando saprai l'esito?

:hug: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Frankenstein ha scritto:Buone vacanze-studio, Mac La Mente!
Grazie Frakenstein! :)

...ehmmm...preferirei che ci fosse solo la parola vacanza...ma va bene lo stesso! Un pochino cercherò di studiare! :ok: ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Mac hai fatto un esame? Ecco perchè ti sei alzato così presto stamattina! ;)
Visto che dici che non sai il risultato immagino si trattasse di uno scritto... quando saprai l'esito?

:hug: :hug:
Ehehehe...si, Vianne! Mi hai scopertooooo!!! :hug: :hug: ...mi sono alzato presto perchè l'esame è stato alle 08:00...quando il mio cervello dorme! :hihi:

E' stato uno scritto di un paio d'ore! Praticamente una piccola maratona perchè era anche lungo! :dry: ...purtroppo non so dirti con precisione quando usciranno i risultati, ma non appena ci saranno...nel bene o nel male...sarò più tranquillo! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...sono tristissimo perchè, come ho scritto in altri topic, oggi mentre provavo a connettermi ho scoperto che il “famoso” errore 721 era ritornato! :( :(

Sapendo già cosa fare e come comportarmi, ho chiamato subito l'assistenza e mi son sentito dire la stessa cosa dell'altra volta..."in 24/48 ore il gusto verrà riparato e la situazione ritornerà normale"! Aaahhhhh!!! E' tantissimo tempo! :ouch:

...ed è per questo motivo che la giornata oggi è un po' vuota...io mi sento vuoto! Non posso trattenermi, non posso girare (navigare) come di solito faccio, non posso far niente se non aspettare! :(

In questo momento scrivo da un internet point vicino casa mia, ma mi sento comunque spaesato! Acc! :(

Ritornerò prestissimo, Ve lo prometto e Vi chiedo scusa se non riesco a rispondere ai messaggi scritti! Recupererò il prima possibile! :)

Con affetto! :k: :cincin:

Andrea :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...sono tristissimo perchè, come ho scritto in altri topic, oggi mentre provavo a connettermi ho scoperto che il “famoso” errore 721 era ritornato! :( :(
Mac mi spiace tantissimo che abbia di nuovo quell'errore :( :( :ouch:
E immagino come ti sia sentito oggi... Che piaccia o no internet fa parte della nostra vita e se per causa di forza maggiore non scelte da noi bisogna fanre a meno, viene a mancarci un pezzo del nostra quotidianità con tutto quello che comporta in fatto di abitudini e contatti.

Spero che ti riparino la connessione al più presto e che possa tornare tra noi quanto prima...la tua mancanza si sente! :( :( :hug: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Mac mi spiace tantissimo che abbia di nuovo quell'errore :( :( :ouch:
E immagino come ti sia sentito oggi... Che piaccia o no internet fa parte della nostra vita e se per causa di forza maggiore non scelte da noi bisogna fanre a meno, viene a mancarci un pezzo del nostra quotidianità con tutto quello che comporta in fatto di abitudini e contatti.

Spero che ti riparino la connessione al più presto e che possa tornare tra noi quanto prima...la tua mancanza si sente! :( :( :hug: :hug:
Non preoccuparti, Vianne! L'errore sparirà presto e tutto ritornerà alla normalità il prima possibile! Ne sono sicuro! :hug: :hug:

E' verissimo quello che hai detto! Internet fa parte ormai del nostro quotidiano e quando questo viene meno - a causa di problemi esterni - ci si sente davvero spaesati e strani!...non so spiegarlo bene, ma è una sensazione che di sicuro non è piacevole!...manca un pezzettino importante! Acc! :(

Ti ringrazio! Ti ringrazio tantissimissimo per queste tue parole! :hug: :hug: ...anch'io sento la vostra mancanza! Vorrei trattenermi di più, ma tra un po' vado via, la connessione a 40 K non è il massimo e la lentezza è tremenda! :(
:k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Mac ti auguro di riavere presto la connessione :)

Che cos'è l'errore 721?
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto:Mac ti auguro di riavere presto la connessione :)

Che cos'è l'errore 721?
Grazie Bleumarine!!! :)
...spero anch'io che torni il prima possibile! :yes: ...per il momento anche se un po' più assente, ci sono! Internet point! :ok:


L'errore 721 è un errore di connessione che non dipende nè dal proprio pc, nè dal modem, ma direttamente dal server che si utilizza nel momento in cui eseguiamo la chiamata alla rete per connetterci e navigare! :yes: ...quando c'è significa che è saltato il server o una parte di esso e quindi risulta impossibile collegarsi! :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Grazie :)
Vuol dire che chi ti fornisce la connessione ha dei problemi e non può forniterla?
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto:Grazie :)
Vuol dire che chi ti fornisce la connessione ha dei problemi e non può forniterla?
:)

Sisisi! E' proprio questa l'origine del problema! Sulla linea dove mi appoggio per connettermi si è verificato un guasto...non so dirti di che tipo e dove, ma c'è! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...qui la tristezza aumenta sempre più perchè la connessione non è ancora tornata, il guasto non è ancora stato riparato...anzi...il centro assistenza ha rimandato tutto a lunedì! :( :(

E' una sensazione strana scrivere ed essere lento...come ho detto altrove...sono lenti anche i pensieri...non ci sono molto abituato! :(

...a parte questo però, che comunque è un piccolo problema se confrontato con altre cose, va tutto bene! La vita è abbastanza tranquilla e la giornata odiena calma calma calma! :)

Un sabato qualunque...una giornata senza pretese...
(...giusto per citare alcune parole di due canzoni che mi piacciono e che stanno bene insieme! ;) )

Ciaooooo!!! :ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...qui la tristezza aumenta sempre più perchè la connessione non è ancora tornata, il guasto non è ancora stato riparato...anzi...il centro assistenza ha rimandato tutto a lunedì! :( :(

E' una sensazione strana scrivere ed essere lento...come ho detto altrove...sono lenti anche i pensieri...non ci sono molto abituato! :(
Mac è bruttissimo essere costretti, anche se solo per poco, a rinunciare all'adsl e tornare alla lentissima 56k.
Immagino come ti senta...prima ti dicono 1-2 giorni per riavere la linea, poi rimandano :dry: ...e se ho ben capito, a tutt'ora non ti hanno ancora sistemato il guasto :(

Spero che almeno per una volta mantengano le promesse e in giornata ti restituiscano la connessione :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti