Caro Diario 2009

...le rotelle girano...
Rispondi
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi è stata una giornata un po' pienotta, diverse cose da fare al computer, in casa e anche fuori ma differenza di altri giorni, sono contento perchè sono stato (e mi sento ancora) bene! Certo, sono un pochetto - ma proprio poco - stanco però a sensazione e l'essere soddisfatto di quello che ho fatto è troppo bella! :banana: :banana:

Incrocio le dita affichè vada così anche domani e il giorno dopo domani e il giorno dopo ancora...
Mac ma va benissimo, la stanchezza è normale, io quando faccio orari normali alle 23 sono da letto, ma è normale se ti alzi alle sei!!! :angel:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Nilleshna ha scritto:Mac ma va benissimo, la stanchezza è normale, io quando faccio orari normali alle 23 sono da letto, ma è normale se ti alzi alle sei!!! :angel:
Acc! Eh ci credo Nill! Se mi alzassi alle sei crollerei molto ma molto prima di te la sera! :wacko:

Sisisi, non mi lamento sai? Sono abbastanza soddisfatto della giornata trascorsa e devo dire che anche oggi va alla grande! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...non sono stato molto bene ieri sera infatti non sono neanche uscito, ha iniziato a girare tutto e a farmi male il collo, è come se si fossero accavallati i muscoli o i nervi sulla parte destra a livello della spalla e questa sensazione mi ha dato veramente fastidio! :(

Oggi va un po' meglio, per fortuna! Fino a questo momento mi sento tranquillo, mi piace, e dedicherò l'intera giornata al dolce far niete, al riposo! :)

Uuuuuuh! Dimenticavo...il cambio di orario e il dormire un'ora in più è troppo bello! Alla grande! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...fino a questo momento la settimana è andata abbastanza bene! Certo, ci sono stati alti e bassi ma questo è normale non mi posso assolutamente lamentare...

E' stata una settimana abbastanza pienotta, intensa, ma la soddisfazione di essere riuscito a far tutto e anche di più è tanta...ora mi godo un po' di relax, mi piacerebbe dedicare la giornata di oggi al dolce far niente ma mi sa tanto che aspetterò domani per questo e i giorni di festa che arrivano...sono un'ottima occasione per rilassarsi un po'! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: i giorni di festa che arrivano...sono un'ottima occasione per rilassarsi un po'! :ok:
Sigh, col fatto che quest'anno il 1° novembre cade di domenica non ci sono feste al di la' del normale fine settimana :(
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Sigh, col fatto che quest'anno il 1° novembre cade di domenica non ci sono feste al di la' del normale fine settimana :(
Ooooh si, questo è vero Vianne ed è un peccato ma sarà un fine settimana diverso e vedrai che il divertimento non mancherà! :k: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...non è cominciato molto bene questo mese e spero tanto che non finisca così ma che arrivi una svolta generale! Sono un paio di giorni infatti che non mi sento molto in forma e che accuso disturbi vari...alcuni sono sensazioni, altri più concreti...ma tutti mi danno fastidio allo stesso modo! :ouch:

Nonostante questo, son sempre ottimista eh? Mi aiuta a superare questi momenti e ad andare avanti cercando la soluzione e il metodo per superarli.

Lo so, quello che ho scritto non specifica ciò che ho ed è molto molto vago, mi dispiace se non si capisce...prendetelo così! E' giusto un appunto che anziché scritto su un diario di carta è scritto qui! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Nilleshna »

Ciao a tutti!!!
Scusate se non riesco ad essere molto presente ma Dylan ha un carattere davvero forte ed è in un periodo che va seguito sennò mi viene troppo anarchico!!!Comuqnue vengo tutti i giorni!!! :love:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Nilleshna ha scritto:Ciao a tutti!!!
Scusate se non riesco ad essere molto presente ma Dylan ha un carattere davvero forte ed è in un periodo che va seguito sennò mi viene troppo anarchico!!!Comuqnue vengo tutti i giorni!!! :love:
Niiiiill, non preoccuparti! Immagino quanto tempo occorra e bisogna dedicare per far crescere bene il piccolo Dylan! E' normale, ha bisogno di tante tante attenzioni...e già che ci sei, di tante coccole anche da parte mia! :hug: :hug:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:
Nilleshna ha scritto:Ciao a tutti!!!
Scusate se non riesco ad essere molto presente ma Dylan ha un carattere davvero forte ed è in un periodo che va seguito sennò mi viene troppo anarchico!!!Comuqnue vengo tutti i giorni!!! :love:
Niiiiill, non preoccuparti! Immagino quanto tempo occorra e bisogna dedicare per far crescere bene il piccolo Dylan! E' normale, ha bisogno di tante tante attenzioni...e già che ci sei, di tante coccole anche da parte mia! :hug: :hug:
:sighsigh: :sighsigh: :sighsigh: Assolutamente!!!
tu comincia avedere il bicchiere mezzo pieno e non campare solo per stare bene ma vivi e fai le piccole cosine che ti riescono, la frustrazione crea cose bruttissime!!! :k: :k: :k:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Shiny »

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...non è cominciato molto bene questo mese e spero tanto che non finisca così ma che arrivi una svolta generale! Sono un paio di giorni infatti che non mi sento molto in forma e che accuso disturbi vari...alcuni sono sensazioni, altri più concreti...ma tutti mi danno fastidio allo stesso modo! :ouch:

Nonostante questo, son sempre ottimista eh? Mi aiuta a superare questi momenti e ad andare avanti cercando la soluzione e il metodo per superarli.

Lo so, quello che ho scritto non specifica ciò che ho ed è molto molto vago, mi dispiace se non si capisce...prendetelo così! E' giusto un appunto che anziché scritto su un diario di carta è scritto qui! :)

Mi dispiace leggerti così, spero che tutto si risolva anzi ne sono certa!
Un pensiero per te, dopo che avrai ascoltato questa canzone, non potrai non regalarti un sorriso!


Buongiorno a te di Luciano Pavarotti
http://www.youtube.com/watch?v=xvq5C2vfCx0

:hug: :hug: :hug:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Mi dispiace leggerti così, spero che tutto si risolva anzi ne sono certa!
Un pensiero per te, dopo che avrai ascoltato questa canzone, non potrai non regalarti un sorriso!


Buongiorno a te di Luciano Pavarotti
http://www.youtube.com/watch?v=xvq5C2vfCx0

:hug: :hug: :hug:
Shiny, ti ringrazio! :hug: :hug:

Ascolterò con molto molto piacere la canzone del grande Luciano! Non preoccuparti, quel che ho con il tempo passerà...ne sono sicuro! Ogni giorno va sempre meglio! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Nicky »

Caro Diario! :cool:
come va? A me va bene...insomma...non mi posso lamentare....sono una persona positivo...tu lo sai!
:cool: Sai che il babbo per il compleanno mi ha regalato il cellulare? E' mitico...fikissimo...te lo faccio vedere appena arriva lo sfoggio qui su Libera
Io sono tornata...sai la storia del filo rosso che lega tutti noi? Ebbene! L'ho sentito :cool: E son tornata! :wub:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Caro Diario! :cool:
come va? A me va bene...insomma...non mi posso lamentare....sono una persona positivo...tu lo sai!
:cool: Sai che il babbo per il compleanno mi ha regalato il cellulare? E' mitico...fikissimo...te lo faccio vedere appena arriva lo sfoggio qui su Libera
Io sono tornata...sai la storia del filo rosso che lega tutti noi? Ebbene! L'ho sentito :cool: E son tornata! :wub:
Evvai! Son contento che vada tutto bene Nicky! :hug:

Pensare positivo aiuta tantissimo, lo so, lo faccio sempre anch'io e mi fa piacere che sia anche la tua filosofia! :banana: :banana:

Il "filo rosso"! Ma sai che è da tempo che non la sentivo questa espressione? Mi piace! :fiore:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...da venerdì ho cominciato una cura mirata per risolvere un piccolo problema di ansia, stress, panico che è arrivato questa estate...e dopo appena cinque giorni (anche se la cura dura un mesetto) mi sento rinato! Non ho più paura e riesco a svolgere le normali attività cui sono abituato...

E' troppo belloooooo! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite