Il primo "Ciao" è in archivio ed è possibile continuare a leggerlo a questo link!

Ciaoooooo!!! Benvenutissima tra noi, LuLandyl!!!LuLandyl ha scritto:Io sono un pò più maleducata....ho già iniziato a fare polemiche nella sezione "liberi pensieri" senza essermi neppure presentata..scusate...
non avevo visto che potevo farlo qui..
e cmq ciao, sono capitata anch'io per caso in questo sito e mi è piaciuto, concordo con Lullaby, è davvero interessante.. forse un pò buioma bello.. ciaooo
Ciao LuLandyl, di nuovo benvenuta tra noi!LuLandyl ha scritto:Io sono un pò più maleducata....ho già iniziato a fare polemiche nella sezione "liberi pensieri" senza essermi neppure presentata..scusate...
e cmq ciao, sono capitata anch'io per caso in questo sito e mi è piaciuto, concordo con Lullaby, è davvero interessante.. forse un pò buioma bello.. ciaooo
Ciao LulaLuLandyl ha scritto:Io sono un pò più maleducata....ho già iniziato a fare polemiche nella sezione "liberi pensieri" senza essermi neppure presentata..scusate...
Nicky ha scritto: Non preoccuparti…questo posto é magnifico tutti possono dire la loro…la libertà d'espressione qui non manca…assolutamente
Ehmmm...cioè...Vi ringrazio tantissimissimo! E' un bel complimento! Grasssssie!LuLandyl ha scritto:è vero...è fantastico trovare ancora un piccolo angolo in cui poter urlare libera-mente tutti i propri pensieri..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti