Il messaggio poteva avere buone intenzioni ma scritto in questo modo risulta poco chiaro, divertente di sicuro ma anche allucinante!

Orrori ed errori...topic dove segnalare tutto questo e farsi una risata ma allo stesso tempo "disperarsi"!

Eheheheh...è il minimo questo! Magari non si chiama neanche Pupa!bancarella ha scritto:Mi sa che Pupa non ha capito
Vianne, ti ringrazio!Vianne ha scritto:Questo topic è un'ottima idea, bravo Mac e grazie!![]()
Penso proprio che questo topic sarà molto interessante![]()
Assolutamente sì! Sono anni che lo dico e che mi oppongo a questo scempio!bancarella ha scritto:No all'inglese quando esiste il termine italiano.
Aaaahhhh! Non me lo dire...ho perso il conto di quante volte ho sentito questo orrore!bancarella ha scritto:Si dice le forbici e non la forbice
Alla mercedes degli industriali?bancarella ha scritto:Letta tempo fa:
Non lascio gli agricoltori alla mercedes degli industriali! - Ex senatore Coldiretti
E' vera? Dai, non può essere vera, è terribile...bancarella ha scritto:Non lascio gli agricoltori alla mercedes degli industriali! - Ex senatore Coldiretti
E quel che è peggio, è che chi lo maltratta di più (giornalisti e politici in primis) è proprio chi lo dovrebbe conoscere, amare, diffondere, sostenere e difendere di piùFrankenstein ha scritto:Povero italiano, è maltrattato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti