Guadagnare su internet

...chiacchieriamo in amicizia...
Rispondi
nonnepossopiù
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/07/2006, 23:14

Guadagnare su internet

Messaggio da nonnepossopiù »

ciao, un amico mi ha fatto conoscere questo sito (serio) dove si puo' guadagnare guardando dei video pubblicitari e commentarli. Si possono vedere un max di 3/4 video al giorno, ogni vsione verra' pagata 9 dollari e si deve arrivare a 1200 dollari per ricevere il primo pagamento su Pay pal (chi non ce l'ha deve aprirselo è gratuito) . Lo scopo di questo sito è fare sondaggi che poi verranno pagati dalle ditte , quindi nessun regalo ma uno scambio di lavoro in perfetta regola. Il sito è in inglese ed i feedback sono positivi. :banana:

http://MixSurv.com/?ref=1134506
facebook (cristiana gazzani)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Guadagnare su internet

Messaggio da Mac La Mente »

Darò un'occhiata Nonne anche se non credo molto a queste cose! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
nonnepossopiù
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/07/2006, 23:14

Re: Guadagnare su internet

Messaggio da nonnepossopiù »

Mac La Mente ha scritto:Darò un'occhiata Nonne anche se non credo molto a queste cose! :)

ahahaha seconndo me invece funziona , in fondo fanno indagini di mercato ....e piu' siamo e piu' il loro sito è importante ...la pubblicita' costa una cifra e sono stranieri (noi siamo ancora un po' idubbiosi sul
le potenziali del web) e poi davvero bastano pochi minuti per guardare e commnetare i 3 video , inoltre se hai affiliati guadagni di piu' :) comunque volevo dire a chiunque abbia pensato di iscriversi che ci sono nuovi video all'interno della stessa Azienda e si trovano alla fine dello spot , giusto perche' altrimenti sembravano sempre quelli :) :banana:
facebook (cristiana gazzani)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Guadagnare su internet

Messaggio da Mac La Mente »

Nonne, tentar non nuoce, è vero...anche se ho letto in giro che potrebbe essere una fregatura perchè raggiunta la cifra non pagano e il sistema non emette pagamenti in più chiedono dati personali che teoricamente non dovrebbero servire visto che richiedono già la mail del conto Paypal! :yes:

Non appena ho un po' di tempo inserisco una paio di link a siti che ne parlano! ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti