Ehmmm...sono arrivato tardi, ci sei riuscita e mi fa piacere!Chantilly ha scritto:Mac, Vianne, volevo mettere una foto delle bimbe ma pure io non ricordo come si fa
Chan, ridimensionate poco...diciamo che andrebbero bene a un massimo di 500 px (per larghezza o altezza, dipende se sono verticali o orizzontali, la dimensione più grandeChantilly ha scritto:Mac ridimensioni tu, please?
...se vispa credo non abbia preso dalla mamma!Vianne ha scritto:Chan le tue bimbe sono bellissime!![]()
E che dolce (e vispa, dalla foto ha l'aria di essere molto vispa!) Vanessa senza i dentini!
Mac La Mente ha scritto:...se vispa credo non abbia preso dalla mamma!Vianne ha scritto:Chan le tue bimbe sono bellissime!![]()
E che dolce (e vispa, dalla foto ha l'aria di essere molto vispa!) Vanessa senza i dentini!![]()
![]()
Vianne ha scritto:Chan le tue bimbe sono bellissime!![]()
E che dolce (e vispa, dalla foto ha l'aria di essere molto vispa!) Vanessa senza i dentini!
Ahahahahaha...non vale, io l'h detto per farti dispetto e te mi hai fre.gato!Chantilly ha scritto:Hai ragione![]()
Io da piccola ero ultra timida e ultra immobile (mi mettevi un libro in mano e sparivo tutto il giorno).
Chantilly ha scritto:Viola oggi aveva un compito dove doveva rispondere del perché noi genitori avessimo scelto per lei proprio quel nome.
E mi è tornato in mente quando qui facevamo il toto-nome![]()
Sono andata a rileggermi il thread, mamma quante cose che mi ero scordata!! Anche quando dovevo scegliere il nome per Vanessa!
Grande Nico!Shiny ha scritto:Ragazzi, venerdì il nico ha fatto la recita a scuola, troppo carino, era vestito da matita verde!!!
Rispetto alla recita natalizia non ha messo le dita nel naso, ma in compenso il bambino vicino a lui ha fatto quella e altro...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti