Sarà fatto Shiny, promesso! E' da tempo che non la vedo, anche su Facebook!Shiny ha scritto:Spero passi di qua presto anche Chanty...![]()
Se la sentite salutatemela tanto!!!

Sarà fatto Shiny, promesso! E' da tempo che non la vedo, anche su Facebook!Shiny ha scritto:Spero passi di qua presto anche Chanty...![]()
Se la sentite salutatemela tanto!!!
Certo che sì! Non devo neanche chiederlo, è un piacere piacevolissimo e una gioia immensa, grazie per il pensiero!Shiny ha scritto:Ho una foto di nicolò con rudy e leo, posso mandarvela?
Shiny ha scritto:Ragazzi, nico ha fatto la recita vestito da angioletto, ha cantato e ballato!
Ogni tanto si metteva il dito nel naso
Nicolò ti adorooooooo!Shiny ha scritto:Ragazzi, nico ha fatto la recita vestito da angioletto, ha cantato e ballato!
Ogni tanto si metteva il dito nel naso
Ciao Chantilly! Un bacione alle piccole principesse!Chantilly ha scritto:Oddio è come se avessi avuto un sesto senso che mi ha fatto ritornare qui dopo un bel po' di tempo!!
Un salutone a tutti. Shiny sono felicissima di rileggerti.. ora però vediamo di non rincorrerci più per mesi![]()
Bello Nico![]()
Viola ora ha 7 anni e mezzo, fa la 2° elementare.
Vanessa ne ha 5, le manca un anno di materna. E' una dolce tremendina.
Chantilly ha scritto:Oddio è come se avessi avuto un sesto senso che mi ha fatto ritornare qui dopo un bel po' di tempo!!
Un salutone a tutti. Shiny sono felicissima di rileggerti.. ora però vediamo di non rincorrerci più per mesi![]()
Bello Nico![]()
Viola ora ha 7 anni e mezzo, fa la 2° elementare.
Vanessa ne ha 5, le manca un anno di materna. E' una dolce tremendina.
Shiny sei su fb?
Chantilly ha scritto:E' forte il mio microbo!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti