Un fiume di momenti ed un mare di sensazioni. È questo che provo in questo momento mentre butto giù quattro parole sgangherate, nel mio stile (per chi mi “conosce”

Un anno, effettivamente, non è poco...
Generalmente quando si chiede “che cos'è un anno” o “come è stato l'anno” si risponde che esso è un'alternanza di alti e bassi, di gioie e di dolori che piano piano si trasmettono e si riflettono senza fine...beh! Questo primo anno, per me non è così, è un sogno che continua e che non scomparirà mai! Non mi sveglierò mai!
Libera-mente non è solo un nome, un dominio che tempo fa registrai in un giorno di Luglio tale e quale a questo per via del caldo che fa, è a tutti gli effetti una parte di me...credo sia la più bella perché ogni giorno è un nuovo giorno...tutto nuovo...e che si aggiunge al passato che comunque ritorna...come? Semplice! Basta che mi fermi un attimo a rileggere quello che è stato scritto, quello che abbiamo scritto....sì! “Abbiamo”...perchè l'idea su cui si basa Libera-mente è proprio quella della libertà di espressione, di comunicare!
Libera-mente è una parentesi che ancora non è stata chiusa, una parentesi (...e qui arriva Mac il matematico

Libera-mente è un raggio di sole che illumina le giornate...sono troppo dolce a pensar questo? Non credo, lo penso davvero!...è un'idea e come tale permane!

...per me Libera-mente è questo, tutto questo!...forse molto di più...ma non ve lo dico!

Ringrazio Tutti Voi che avete avuto la pazienza (spero) di leggere queste mie parole.
Grazie! Grazie!...lo apprezzo!

...e per concludere dico: Auguri Libera-mente!

Andrea (Mac)

ps. ...questo messaggio verrà spedito a tutti tramite mail, mi piacerebbe che un'eventuale risposta arrivasse qui, in questo topic...