Impariamo a parlare..

Pensieri sul mondo...
Avatar utente
LuLandyl
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/01/2008, 19:47

Messaggio da LuLandyl »

Ciao Mac...mi dispiace essere scomparsa per tanto tempo ma mi sono dovuta trattenere fuori casa e senza computer non potevo discutere con voi..

Odio questo periodo, mi tocca studiare tantissimo per un esame terribile.. :sighsigh:
spero di riuscirlo a passare anche se fino ad ora non ho incontrato una sola persona che ha saputo rassicurarmi sul normale stato psicologico della professoressa: è completamente pazza per cui mi aspetto qualunque reazione.. :sorry:
Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli.
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

LuLandyl ha scritto:Ciao Mac...mi dispiace essere scomparsa per tanto tempo ma mi sono dovuta trattenere fuori casa e senza computer non potevo discutere con voi..

Odio questo periodo, mi tocca studiare tantissimo per un esame terribile.. :sighsigh:
spero di riuscirlo a passare anche se fino ad ora non ho incontrato una sola persona che ha saputo rassicurarmi sul normale stato psicologico della professoressa: è completamente pazza per cui mi aspetto qualunque reazione.. :sorry:
Ciaoooo LuLandyl!!! :)
...sono contentissimo di rivederti! :banana: :banana:

Non preoccuparti! Capisco benissimo il periodo che stai passando e le cose che si hanno da fare perchè anch'io sono abbastanza incasinato! Gli esami stanno per arrivare! Aiuuuuuto! :( :ouch:

...immagino la difficoltà di quello che dovrai sostenere ed hai tutto il mio appoggio! Andrà benissimo, non ti preoccupare e non ascoltare le voci di corridoio! Dai dai...alla grande! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
LuLandyl
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/01/2008, 19:47

Messaggio da LuLandyl »

grazieeee...è confortante sentire le tue parole ma è difficile stare tranquilli lo stesso.. :eeek:
Ci proverò...promesso!

E' vero le voci di corridoio non sempre sono fondate però hanno un'eco inquitante...ti mettono addosso sempre un pò di ansia, specie quando devi fare un esame con una tipa che blatera trattati di psicologia ma in realtà dovrebbe starsene chiusa in un centro di igiene mentale..no scherzo! però dicono tutti che è pazza..perchèèè???
Ma infondo, è vero, si trovano in tutte le facoltà questi secolari personaggi, intramontabili, che rendono scomoda la vita di ogni studente..
non possiamo farci nulla, solo studiare.. :(
Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli.
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Messaggio da truccoeanima »

LuLandyl ha scritto:
Ma infondo, è vero, si trovano in tutte le facoltà questi secolari personaggi, intramontabili, che rendono scomoda la vita di ogni studente..
C'è chi sta peggio...cara LuLandyl...pensa ai professori dell'Università di Bari... :rolleyes: ...avere a che fare ogni giorno con uno studente secolare, ed intramontabile come MAC... :f: ...pensa a come deve essere grigia la loro esistenza!

:lol: :ouch: :lol:
LuLandyl ha scritto:
non possiamo farci nulla, solo studiare
E questo mi sembra un ottimo consiglio... :rolleyes: ...speriamo arrivi al destinaBARIo...ops... :ehm: ...tario!

:lol: :prrr: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

LuLandyl ha scritto:grazieeee...è confortante sentire le tue parole ma è difficile stare tranquilli lo stesso.. :eeek:
Ci proverò...promesso!

E' vero le voci di corridoio non sempre sono fondate però hanno un'eco inquitante...ti mettono addosso sempre un pò di ansia, specie quando devi fare un esame con una tipa che blatera trattati di psicologia ma in realtà dovrebbe starsene chiusa in un centro di igiene mentale..no scherzo! però dicono tutti che è pazza..perchèèè???
Ma infondo, è vero, si trovano in tutte le facoltà questi secolari personaggi, intramontabili, che rendono scomoda la vita di ogni studente..
non possiamo farci nulla, solo studiare.. :(
Ehhh lo so che non si sta tranquilli lo stesso! E' un po' difficile in certi casi proprio perchè non conoscendo il professore direttamente, ci si può solo fidare delle voci e queste la maggior parte delle volte non aiutano tanto....non sono mai positive quando si parla di un professore! :dry:

Studi psicologia, LuLandyl? Aiuto! Alla sola parola scappo via! :eeek: :(

Quanto è vero quello che hai detto! Nella mia facoltà ci sono docenti che cercano in tutti i modi di ostacolare lo studio...ma nonostante questo, si va avanti e se si supera l'esame c'è ancora più soddisfazione! :cool:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto: C'è chi sta peggio...cara LuLandyl...pensa ai professori dell'Università di Bari... :rolleyes: ...avere a che fare ogni giorno con uno studente secolare, ed intramontabile come MAC... :f: ...pensa a come deve essere grigia la loro esistenza!

:lol: :ouch: :lol:
Aaaaahahahah...non posso che essere d'accordo con te, Trucco! Quando mi vedono pensano di sicuro: "ecco, è arrivato!" :hihi: :lol:

...però però...secolare non sono, ma intramontabile si!...praticamente un highlander del politecnico...ne resterà uno solo! :cool: :ok: :lol:
truccoeanima ha scritto: E questo mi sembra un ottimo consiglio... :rolleyes: ...speriamo arrivi al destinaBARIo...ops... :ehm: ...tario!

:lol: :prrr: :lol:
:dry: ...è arrivato! E' arrivato forte e chiaro! :dry: ...peccato che sia già andato via! :rolleyes: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
LuLandyl
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/01/2008, 19:47

Messaggio da LuLandyl »


C'è chi sta peggio...cara LuLandyl...pensa ai professori dell'Università di Bari... :rolleyes: ...avere a che fare ogni giorno con uno studente secolare, ed intramontabile come MAC... :f: ...pensa a come deve essere grigia la loro esistenza!

:lol: :ouch: :lol:

Beh..immagino che anche quei poveri professori non se la passano molto bene..tra un pò ti daranno la Laurea ad onore Mac! :fiorellino: ..solo per ringraziare la fedeltà e la coerenza con cui dimostri tutto il tuo amore per l'università.... :hihi:
Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli.
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

LuLandyl ha scritto: Beh..immagino che anche quei poveri professori non se la passano molto bene..tra un pò ti daranno la Laurea ad onore Mac! :fiorellino: ..solo per ringraziare la fedeltà e la coerenza con cui dimostri tutto il tuo amore per l'università.... :hihi:
Grazie LuLandyl! :fiorellino:

Eheheheh...non sarebbe tanto male ricevere la laurea ad onore! :hihi: ...anche se in verità...per tutti gli anni trascorsi a studiare...preferirei ricevere direttamente la pensione! :ok: :lol:

...oooooh! Sisisi! Sono molto fedele ai professori! Li adoro, mi/ci trattano benissimo! :pinoc: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti