Cambiamo il mondo?

Pensieri sul mondo...
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto:ACCUSE PROVATE. In pratica, quasi tutti gli orfanelli che facevano parte del Coro Getsemani venivano regolarmente violentati. Ed entrare nel coro rappresentava un premio. Dessì aveva le sue preferenze, in genere sceglieva bimbi fra gli otto e i dieci anni, ma non disdegnava quelli di tredici e quattordici. Ne abusava, ma li costringeva anche ad avere rapporti fra loro, insensibile a lacrime e suppliche. A volte li riprendeva con una telecamera. E spesso usava gli orfanelli come esca per avvicinare altri piccoli.

link


Finalmente una "buona" notizia :banana: :banana: :banana: :banana:
Quoto la parte che mi ha fatto più inca..... :angry: ...anche se in realtà dovrei citare tutto l'articolo e tutte le gesta di questo "prete"! :dry:

Molto molto contento che abbiano messo fine alle sue scorribande, alle sue azioni e che sia finito!...era ora! :dvl:

Leggendo l'articolo e le sue dichiarazioni, soprattutto quelle avvenute durante l'intercettazione, ho pensato: "Ma questo fa il missionario o è un boss?" :ouch: ...quello che ha fatto è a dir poco assurdo...di sicuro illogico.
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

In questo periodo c'é un argomento che mi sta molto a cuore…gli incendi…la Calabria, Sicilia e la Puglia sono invase dalle fiamme, che nel 99ù% dei casi sono di origine dolosa :ouch: migliaia di alberi, piante e animali muoiono :off:
Io una soluzione ce l'ho…a CHIUNQUE provoca un incendio dovrebbe comparire una scritta rosso fuoco sulla fronte 'PIROMANE'…bisognerebbe non condonare MAI quei terreni e i novelli Nerone dovrebbero essere buttati in mezzo al fuoco…cos vediamo se la piantano
Troppo dura come pena?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

No, hai dimenticato di aggiungere: 10 anni di carcere....
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Chantilly ha scritto:No, hai dimenticato di aggiungere: 10 anni di carcere....
Solo 10 anni? Io butterei la chiave altro che 10 anni… :off: :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:In questo periodo c'é un argomento che mi sta molto a cuore…gli incendi…la Calabria, Sicilia e la Puglia sono invase dalle fiamme, che nel 99ù% dei casi sono di origine dolosa :ouch: migliaia di alberi, piante e animali muoiono :off:
Io una soluzione ce l'ho…a CHIUNQUE provoca un incendio dovrebbe comparire una scritta rosso fuoco sulla fronte 'PIROMANE'…bisognerebbe non condonare MAI quei terreni e i novelli Nerone dovrebbero essere buttati in mezzo al fuoco…cos vediamo se la piantano
Troppo dura come pena?
Non me ne parlare, Nicky! Capisco benissimo le tue preoccupazioni perchè comunque vivo in una di queste regioni che ogni anno è sempre più colpita dal fenomeno incendi! :ouch:

La pena non è assolutamente dura...chi non capisce che con le sue gesta sconsiderate rovina qualcosa di molto bello e di importante non merita perdono.
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

dicono che gli italiani non hanno senso civico :off: …io sono d'accordo…però io educazione civica (pur vivendo a roma) non l'ho mai fatta, penso che si dovrebbe studiare la Costituzione a scuola…invece di riscriverla (che scemenza) applichiamo bene le leggi… :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Messaggio da truccoeanima »

Nicky ha scritto:dicono che gli italiani non hanno senso civico :off: …io sono d'accordo…però io educazione civica (pur vivendo a roma) non l'ho mai fatta, penso che si dovrebbe studiare la Costituzione a scuola…invece di riscriverla (che scemenza) applichiamo bene le leggi… :off:
Nicky...se ti sposti un po' più a nord...sul litorale di Roma...puoi fare l'educazione civi...tavecchia!

:prrr: :lol: :prrr:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:dicono che gli italiani non hanno senso civico :off: …io sono d'accordo…però io educazione civica (pur vivendo a roma) non l'ho mai fatta, penso che si dovrebbe studiare la Costituzione a scuola…invece di riscriverla (che scemenza) applichiamo bene le leggi… :off:
Uuuuh! L'ho fatta un pochetto a scuola! Sisisi! :) ...mi ricordo che avevo un professore di italiano che ci teneva molto e che metteva la sua materia al primo posto (in un istitute tecnico, va beh! :dry: ), infatti ci fece comprare un libro con gli articoli della Costituzione e con una serie di leggi - che non ho mai capito :oops: - molto interessanti! Dovrebbe essere studiata di più anche secondo me perchè così facendo, tante tante persone (ragazzi) imparerebbero qualcosa! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto: Nicky...se ti sposti un po' più a nord...sul litorale di Roma...puoi fare l'educazione civi...tavecchia!

:prrr: :lol: :prrr:
Ahahahahah...daiiiiii!!! Ma come ti è venuta in mente questa cosa! :rotfl: :rotfl:

Divertentissima Trucco! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
truccoeanima ha scritto: Nicky...se ti sposti un po' più a nord...sul litorale di Roma...puoi fare l'educazione civi...tavecchia!

:prrr: :lol: :prrr:
Ahahahahah...daiiiiii!!! Ma come ti è venuta in mente questa cosa! :rotfl: :rotfl:

Divertentissima Trucco! :ok:
Trucco…ma sei tremendo! :off: :lol: :lol: :lol:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:dicono che gli italiani non hanno senso civico :off: …io sono d'accordo…però io educazione civica (pur vivendo a roma) non l'ho mai fatta, penso che si dovrebbe studiare la Costituzione a scuola…invece di riscriverla (che scemenza) applichiamo bene le leggi… :off:
Uuuuh! L'ho fatta un pochetto a scuola! Sisisi! :) ...mi ricordo che avevo un professore di italiano che ci teneva molto e che metteva la sua materia al primo posto (in un istitute tecnico, va beh! :dry: ), infatti ci fece comprare un libro con gli articoli della Costituzione e con una serie di leggi - che non ho mai capito :oops: - molto interessanti! Dovrebbe essere studiata di più anche secondo me perchè così facendo, tante tante persone (ragazzi) imparerebbero qualcosa! :yes:
Si…sono d'accordo…il tuo professore era un grande! :cool:
Ascolta…studiare può essere interessante se fatto nel modo giusto! :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Sono d'accordo sullo studio dell'educazione civica, però fatta davvero e non come è successo a me. Un mio professore alle superiori ci ha fatto prendere un libro sulla Costituzione ma non lo abbiamo mai aperto
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: Si…sono d'accordo…il tuo professore era un grande! :cool:
Ascolta…studiare può essere interessante se fatto nel modo giusto! :cool:
Beh si! Era un bravo professore anche se mi metteva sempre 5-- ai temi! :dry: :ok:

E' vero quello che dici! L'apprendimento di una materia si basa anche da come questa viene presentata, analizzata ed esposta! Se lo si fa bene, il risultato è ottimo! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto:Sono d'accordo sullo studio dell'educazione civica, però fatta davvero e non come è successo a me. Un mio professore alle superiori ci ha fatto prendere un libro sulla Costituzione ma non lo abbiamo mai aperto
Acc! Allucinante questo, Bluemarine! Davvero, non ha senso! :crazy:
...magari ti sarebbe piaciuta la materia studiandola...peccato che non si può sapere ora! :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

E ora voglio parlare di una cosa che mi fà infuriareeeeee :ouch: :ouch: :ouch: :ouch:
La raccolta differenziata! Noi abbiamo incominciato a farla, perché é giusto…ma perché fanno le confezioni così voluminose?
e poi mischiano i materiali! :off:
E allora…certa gente capisce solo se viene colpita nel portafoglio :dvl: quindi…MULTE SALATISSIME a chi sgarra! :dvl: :dvl: :dvl:
e poi…i secchioni per la raccolta differenziata…devono esserci dappertutto! :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti