Cambiamo il mondo?

Pensieri sul mondo...
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re:

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Chantilly ha scritto:Qualcuno invece sa dove si gettano i cd?
In teoria per i cd ci dovrebbe essere un bidone di colore verde che viene utilizzato per la raccolta del secco non riciclabile, ma onestamente non ne ho mai visti in giro...per lo meno dalle mie parti! :mah:

Anche il tetrapak va in questo bidone...per lo meno qui è scritto così: link con la suddivisione dei rifiuti per la raccolta differenziata! :)
il tetrapack va nella carta!
A Roma so che c'è un'isola ecologica...e le cose tipo cd...cellulari ecc andrebbero differenziat e lì
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Re:

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:A Roma so che c'è un'isola ecologica...e le cose tipo cd...cellulari ecc andrebbero differenziat e lì
Molto molto bene questo! Non ho mai visto questi contenitori, mi sa tanto che dalle mie parti mancano! :( ...le custodie cd vanno nella plastica, ma i cd veri e propri non si possono mettere! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Re:

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:Molto molto bene questo! Non ho mai visto questi contenitori, mi sa tanto che dalle mie parti mancano! :( ...le custodie cd vanno nella plastica, ma i cd veri e propri non si possono mettere! :yes:
tempo fa abbiamo buttato un botto di videocassette...le custodie le abbiamo messe tutte nella carta...e invece le cassette vere e proprie no...c'è il nastro che rompe le scatole :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Re:

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:tempo fa abbiamo buttato un botto di videocassette...le custodie le abbiamo messe tutte nella carta...e invece le cassette vere e proprie no...c'è il nastro che rompe le scatole :off:
Ma sai che non ho idea di dove andrebbero buttate? Cioè, la custodia di carta ok, l'involucro che è di plastica nella plastica ma il nastro no...dove va? :mah:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: Re:

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:tempo fa abbiamo buttato un botto di videocassette...le custodie le abbiamo messe tutte nella carta...e invece le cassette vere e proprie no...c'è il nastro che rompe le scatole :off:
Ma sai che non ho idea di dove andrebbero buttate? Cioè, la custodia di carta ok, l'involucro che è di plastica nella plastica ma il nastro no...dove va? :mah:
nell'immondizia non differenziata Andrè...come i bicchieroi e i piatti di carta...è un vero schifo

La cosa assurda è che tutti sottovalutano sta questione...che secondo me è prioritaria...altrochè...e poi quelli che stanno al nord...perchè devono essere privilegiati? Non è giusto... :ouch:

Ci vorrebbero degliincentivi per chi la fa...che so...vendere buste ecologiche in cui si possono mettere i rifiuti differenziati...come ha fatto Decatlon...grande centro commerciale che vende solo cose sportive...tra cui anche tute..leggins...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Parimpampú
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/06/2011, 14:50

Re: Cambiamo il mondo?

Messaggio da Parimpampú »

io vorrei tipo che non accadessero queste cose!come appunto star che fanno campagne di volontariato, solo per farsi pubblicitá e poi ingannano la societá http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezi ... tp/409103/. Ad esempio io sono contro l#adozione di tutti questi film da parte di Madonna e Angelina Jolie!!Che poi devono anche trovarsi tate, perché non hanno tempo di stargli dietro!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Cambiamo il mondo?

Messaggio da Mac La Mente »

Parimpampú ha scritto:io vorrei tipo che non accadessero queste cose!come appunto star che fanno campagne di volontariato, solo per farsi pubblicitá e poi ingannano la societá
E' vero! Questo non dovrebbe mai accadere, il volontariato è una cosa serie e bisogna farlo con il cuore, sentire davvero il bisogno, vi che si è più fortunati degli altri, di aiutare il prossimo! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Cambiamo il mondo?

Messaggio da bancarella »

E' falso volontariato :dry:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Cambiamo il mondo?

Messaggio da Mac La Mente »

bancarella ha scritto:E' falso volontariato :dry:
Infatti...è solo per farsi vedere, notare, per saltare in alto nella cronaca, fare notizia! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti