Scherzo finito in tragedia

Fatti e misfatti...
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

' El Topa ' ha scritto:....o aboliscono l'uso del cel o cerchino di dotare i bus di mezzi di comunicazione più funzionale e meno distrattivi ( non so se si può dire.. :) )....
Intendi tipo gli auricolari?
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Messaggio da dolphine »

Maybe ha scritto:
' El Topa ' ha scritto:....o aboliscono l'uso del cel o cerchino di dotare i bus di mezzi di comunicazione più funzionale e meno distrattivi ( non so se si può dire.. :) )....
Intendi tipo gli auricolari?

si tipo quelli. :(
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:
' El Topa ' ha scritto:....o aboliscono l'uso del cel o cerchino di dotare i bus di mezzi di comunicazione più funzionale e meno distrattivi ( non so se si può dire.. :) )....
Intendi tipo gli auricolari?
Già! Gli auricolari! Non sono tanto male! Per lo meno permettono di mantenere le mani sul volante...anche se quel che conta maggiormente secondo me è l'uso del cervello mentre si guida e se quest'ultimo è impegnato a fare due cose contemporaneamente, il rischio di incidenti rimane! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Rokka ha scritto:Visto con i miei occhi: un tizio è sceso dall'auto con una spranga (auto normale, non macchinone, tizio dall'apparenza normale) dando di matto contro una povera crista che secondo lui le aveva soffiato il parcheggio (la tizia x la precisione aveva solo accostato momentaneamente al marciapiede x far scendere il passeggero che aveva a lato).... :( :( :eeek:
MI spaventa tantissimo sapere che gente così magari potrebbe essere il tuo vicino di casa o un collega o un amico.... :!:
Inserisco qui un breve trafiletto su un fatto di cronaca accaduto un paio di giorni fa a Milano e riportato dal Corriere della sera.
Non è disponibile online, ma la responsabile ufficiale del forum della sezione milanese del Corriere ne ha riportato uno stralcio, che copio-incollo anche qui... credo non servano commenti sullo stato di inciviltà e barbarie a cui si assiste quitidianamente per strada :censured:


"Gli ha negato la precedenza, in via Prina, nella zona di corso Sempione, poco dopo le 19. Anzi, lo stava quasi investendo mentre lui attraversava, tranquillo, sulle strisce pedonali. Di più: al rimprovero del pedone, ha inchiodato. È sceso. E ha iniziato a pestare a sangue l'uomo, V. M., di 36 anni. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti, che hanno chiamato l'ambulanza. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Fatebenefratelli, gli è stata riscontrata la frattura scomposta di tibia e perone. Più numerose contusioni. Più la necessità di ulteriori accertamenti. Più, ancora, un intervento chirurgico per ridurre le fratture, tanto gravi sono. Dell'automobilista-aggressore nessuna traccia. Dopo aver menato le mani e mollato calci a ripetizione, è risalito sulla sua vettura come niente fosse. Per poi ripartire. Sul caso lavora la polizia. Forse c'è stato qualche testimone che si è annotato oppure ha memorizzato la targa o qualche numero di essa. Qualcuno che magari si ricorda tipologia e colore della macchina. Il 36enne, in forte stato di choc, è riuscito a fornire ben pochi elementi utili agli inquirenti. I quali hanno a disposizione, per ora, solo una descrizione sommaria - molto sommaria - dell'automobilista: un italiano, sui 40 anni".


Dalla sezione milanese del sito del Corriere della Sera
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:...credo non servano commenti sullo stato di inciviltà e barbarie a cui si assiste quitidianamente per strada :censured:

Dalla sezione milanese del sito del Corriere della Sera
...infatti non servono commenti su una notizia del genere!...più che di "inciviltà", direi che colui che ha fatto questo sia un primitivo...ovvero abbia un cervello piccolo piccolo e non evoluto! Ok ok, mi fermo qui che è meglio! :censured: :censured:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Stamattina c'è stato l'ennesimo incidente automobilistico in centro Milano. Due macchine si sono scontrate tra loro, per fortuna senza vittime, ma l'urto è stato tale che una delle due ha sfasciato una vetrina ed è finita dentro un negozio, ancora una volta, per fortuna senza investire nessuno.

Posto la breve news e alcune foto prese dalla sezione milanese del sito del Corriere della Sera
Al link che ho segnalato ci sono molte altre foto...

Ecco la news:
"Due auto si sono scontrate giovedì mattina in corso Buenos Aires, in pieno centro: disagi al traffico, anche in viale Tunisia. Una delle due auto per effetto dell'urto è letteralmente entrata nel negozio Puma (Newpress)"

Immagine

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Immagine Immagine

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Ecco la news:
"Due auto si sono scontrate giovedì mattina in corso Buenos Aires, in pieno centro: disagi al traffico, anche in viale Tunisia. Una delle due auto per effetto dell'urto è letteralmente entrata nel negozio Puma (Newpress)"
Oh my God! :wacko:
...non avevo mai visto una scena simile se non al cinema o in qualche film! Sono dir poco shockato! :eeek:

Mi fa piacere che non ci siano stati feriti però una domanda mi sorge spontanea..."ma quanto andavano?" Credo abbastanza forte per provocare una cosa simile! :ouch:


Grazie della notiza Vianne! :) ...farò un giro nel sito per osservare le altre foto! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Oh my God! :wacko:
...non avevo mai visto una scena simile se non al cinema o in qualche film! Sono dir poco shockato! :eeek:

Mi fa piacere che non ci siano stati feriti però una domanda mi sorge spontanea..."ma quanto andavano?" Credo abbastanza forte per provocare una cosa simile! :ouch:

Grazie della notiza Vianne! :) ...farò un giro nel sito per osservare le altre foto! :yes:
Prego Mac! :)

Io ho visto scene così solo nei Blues Brothers ed ero convinta che non potessero esistere nella realtà, e invece...

Anch'io quando ho visto le foto ho pensato subito alla velocità e mi sono chiesta a quanto andassero :wacko: tanto più che si tratta di una delle vie più trafficate di Milano, una di quelle in cui nelle ore di punta si va quasi solo a passo d'uomo.
Ma la cosa più incredibile è che, sapendo dove è avvenuto l'incidente, non ci siano state (per fortuna!!!) vittime. Quell'incrocio è sulla strada dove probabilmente passano in assoluto più pedoni sul marciapiede a qualunque ora del giorno e dove i negozi sono più pieni di gente a qualunque ora del giorno... è un vero miracolo che non successo niente! :!: :!:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Prego Mac! :)

Io ho visto scene così solo nei Blues Brothers ed ero convinta che non potessero esistere nella realtà, e invece...

Anch'io quando ho visto le foto ho pensato subito alla velocità e mi sono chiesta a quanto andassero :wacko: tanto più che si tratta di una delle vie più trafficate di Milano, una di quelle in cui nelle ore di punta si va quasi solo a passo d'uomo.
Ma la cosa più incredibile è che, sapendo dove è avvenuto l'incidente, non ci siano state (per fortuna!!!) vittime. Quell'incrocio è sulla strada dove probabilmente passano in assoluto più pedoni sul marciapiede a qualunque ora del giorno e dove i negozi sono più pieni di gente a qualunque ora del giorno... è un vero miracolo che non successo niente! :!: :!:
;)

...ed invece ieri è successa e deve essere stato tremendo assistere ad una cosa simile! :(

Non conosco Milano però posso immaginare il traffico di macchine e di persone in quella via! Sì, un vero e proprio miracolo che non ci siano state vittime!...di sicuro però qualcuno per lo spavento è invecchiato di 100 anni! :wacko: :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Non conosco Milano però posso immaginare il traffico di macchine e di persone in quella via! Sì, un vero e proprio miracolo che non ci siano state vittime!...di sicuro però qualcuno per lo spavento è invecchiato di 100 anni! :wacko: :ouch: :ouch:
Una delle cose più assurde, secondo me, è il modo con cui hanno dato e commentato la notizia (per non parlare dei commenti dei lettori) sul sito di Quottroruote.
Hanno messo una foto piccolina e hanno descritto e commentato la notizia come fosse una simpatica e divertente curiosità... vabbè

Ecco cosa hanno scritto:

Foto curiose
PARCHEGGIO... IN VETRINA

Pubblicata il 15/02/2007

"I milanesi lo sanno bene: trovare un posteggio in alcune zone è diventato quasi impossibile. E questa mattina, il proprietario di un'Audi "A4 Cabrio" ha pensato bene di bypassare il problema, parcheggiando direttamente nella vetrina del negozio "Puma" situato all'angolo fra corso Buenos Aires e viale Tunisia.

L'incidente, che sembra non aver avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte, ha causato forti disagi alla circolazione.

Se avete foto curiose (e incruente) come questa, inerenti al mondo dell'auto, inviatele a redazione @ quattroruote.it. Le più interessanti saranno pubblicate."



Dal sito di Quattroruote
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Una delle cose più assurde, secondo me, è il modo con cui hanno dato e commentato la notizia (per non parlare dei commenti dei lettori) sul sito di Quottroruote.
Hanno messo una foto piccolina e hanno descritto e commentato la notizia come fosse una simpatica e divertente curiosità... vabbè

Ecco cosa hanno scritto:

Foto curiose
PARCHEGGIO... IN VETRINA


Dal sito di Quattroruote
Non ci credo! Non è assurda questa interpretazione della vicenda, più che altro la trovo molto ma molto fuori luogo! :angry: ...cioè. qui si è sfiorata la tragedia e questi si permetto di scherzare? Mmmmm...nonono non va! :ouch: :ouch:

Non sono assoltamente d'accordo. :inca:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite