Passeggera turbolenta...dirottato volo per Washington

Fatti e misfatti...
Rispondi
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Passeggera turbolenta...dirottato volo per Washington

Messaggio da Mac La Mente »

New York - Un aereo della United Airlines, il volo Ua923 proveniente da Londra e diretto a Washington, è stato dirottato dalle autorità americane su Boston, dov'é appena atterrato, a causa del comportamento, definito "turbulento" di uno dei passeggeri, una donna. :!: Lo hanno spiegato alla Cnn fonti ufficiali americane, precisando che non c'é mai stata nessuna seria minaccia per la sicurezza, e che non si è trattato di una minaccia terroristica.

La donna è attualmente interrogata dall'Fbi in una delle sale dell'aeroporto internazionale Logan di Boston. Secondo un portavoce della United, Brandon Borrman, a bordo dell'aereo c'erano 182 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio. Secondo un portavoce dell'aeroporto, tutti i bagagli dovranno essere controllati di nuovo, prima che l'aereo possa ripartire. Che cosa sia esattamente successo non è però affatto chiaro per il momento: secondo alcune voci i passeggeri coinvolti in un tafferuglio a bordo sarebbero stati addirittura tre, mentre c'é chi sostiene che ci sarebbe stato a bordo "un oggetto proibito", e che sono in corso controlli di tutti i bagagli a mano. Infine, secondo una portavoce della Tsa, l'organizzazione Usa per la sicurezza nei trasporti aerei, Amy Von Walter, l'aereo è stato scortato da due jet dell'aeronautica Usa una volta penetrato nello spazio aereo Usa e fatto atterrare senza incidenti al Logan.

fonte: ansa

Mi domando cosa avrà mai potuto fare questa donna per "provocare" una cosa simile! :!:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Al telegiornale hanno detto che la donna avrebbe avuto un attacco di claustrofobia o di panico che in altri momenti sarebbe stato gestito dall'equipaggio senza trambusto ma che, per il terrore di attentati che c'è in questo momento, ha invece provocato il dirottamento del volo e tutto il resto che è descritto nelle notizia ansa.
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Al telegiornale hanno detto che la donna avrebbe avuto un attacco di claustrofobia o di panico che in altri momenti sarebbe stato gestito dall'equipaggio senza trambusto ma che, per il terrore di attentati che c'è in questo momento, ha invece provocato il dirottamento del volo e tutto il resto che è descritto nelle notizia ansa.
Effettivamente sembrava strano il fatto che una persona fosse impazzta all'improvviso! :yes:

...attentati...non si può vivere con questa angoscia! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Posso dire una bastardata fetentissima? :ehm:

Certo, anch'io ho pensato al fatto che è brutto vivere con l'angoscia degli attentati ... ma quando hanno detto che si è trattato di un attacco di panico è stato più forte di me: mi è venuta alla mente l'immagine del film "L'aereo più pazzo del mondo" quando c'è la fila di persone davanti alla tipa impanicata che aspetta il suo turno per randellarla.

Sorry ;-P
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Maybe ha scritto:Posso dire una bastardata fetentissima? :ehm:

Certo, anch'io ho pensato al fatto che è brutto vivere con l'angoscia degli attentati ... ma quando hanno detto che si è trattato di un attacco di panico è stato più forte di me: mi è venuta alla mente l'immagine del film "L'aereo più pazzo del mondo" quando c'è la fila di persone davanti alla tipa impanicata che aspetta il suo turno per randellarla.

Sorry ;-P
Ehm... ti dirò... anche a me era venuta in mente la stessa scena :oops: :rolleyes: :sorry:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:Posso dire una bastardata fetentissima? :ehm:

Certo, anch'io ho pensato al fatto che è brutto vivere con l'angoscia degli attentati ... ma quando hanno detto che si è trattato di un attacco di panico è stato più forte di me: mi è venuta alla mente l'immagine del film "L'aereo più pazzo del mondo" quando c'è la fila di persone davanti alla tipa impanicata che aspetta il suo turno per randellarla.

Sorry ;-P
OT.
:lol: :lol: Me lo ricordo! C'era gente che aspettava in fila con i guantoni, fruste, bastoni ecc ecc... :lol: :lol:

Oddio...rotoloooooooo!!! :rotfl: :rotfl:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Sui giornali di oggi è riportata una storia di aerei accaduta all'aeroporto di Roma. E' meno turbolenta di quella cui è dedicato questo topic, ma a mio parere è molto buffa... leggendola non ho potuto fare a meno di pensare alle scene di qualche film demenziale americano :bigsmile:


28/11/2007 (11:24)
Coccodrillo su un aereo, rinviato il decollo: ma era solo un peluche
A fermare gli aerei non ci sono solo maltempo, scioperi e terroristi

ROMA
A fermare gli aerei non ci sono solo il maltempo, gli scioperi, i guasti e i terroristi. Adesso ci si mettono anche i peluche. Ma non uno qualsiasi: quello che è riuscito nell’impresa di ritardare per due ore il decollo di un volo Ryanair tra Ciampino e Orio al Serio era una mostruosità verde talmente enorme da occupare tre sedili, e che chissà come era riuscita a passare dal check in come semplice bagaglio a mano. Il volo, bisogna dirlo, era nato male. Prima l’imbarco spostato per un ritardo tecnico. Poi un bisticcio con un passeggero che aveva piazzato una valigia davanti all’uscita di sicurezza e non voleva spostarla. Infine a sbarrare la strada del decollo è sceso in campo l’enorme coccodrillo.

L’assistente di volo che si è trovata a dover gestire la bestiaccia ha cercato di convincere la padrona del mostro che non si poteva decollare con un pupazzo grande come un monolocale parcheggiato fra i sedili e aveva posto la questione in termini drastici: o via la bestiaccia o non si decolla. Lo stesso comandante lo ha chiarito attraverso l’interfono: «signori, non si può decollare per colpa del coccodrillo». I passeggeri si sono subito divisi in due partiti: uno propendeva per tenere il coccodrillo piazzandolo nelle file vuote in coda; gli altri, più drastici, votavano per l’immediata soppressione. La padrona del pupazzone ha difeso la creatura con tutte le sue forze, usando toni pesanti e strattonando la hostess. Tanto che è dovuta intervenire la polizia di frontiera. Come se non bastasse un passeggero si è messo a riprendere il parapiglia con il telefonino e gli agenti lo hanno identificato. Per calmare tutti c’è voluta un’autorità superiore, una suora, che si è alzata, ha parlato con l’equipaggio, con gli agenti e alla fine anche con la padrona del coccodrillo che alla fine si è alzata, si è caricata in spalla l’animale ed è scesa. E l’aereo ha potuto finalmente decollare.

Dal sito de La Stampa
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Sui giornali di oggi è riportata una storia di aerei accaduta all'aeroporto di Roma. E' meno turbolenta di quella cui è dedicato questo topic, ma a mio parere è molto buffa... leggendola non ho potuto fare a meno di pensare alle scene di qualche film demenziale americano :bigsmile:

[...]
Lo stesso comandante lo ha chiarito attraverso l’interfono: «signori, non si può decollare per colpa del coccodrillo».
Aaaaaaaahahahahah...scusate, ma non ce la faccio a trattenermi! E' una notizia che trovo troooooppo bizzarra! :ok:

E' bellissima la frase che ha detto il comandante! :rotfl: :rotfl: ...immagino l'espressione di chi non era a conoscenza di nulla e non aveva visto il peluche! :crazy: :lol: :lol:

...sisisi, questa scena è degna del film "l'aereo più pazzo del mondo"! :hihi:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: ...sisisi, questa scena è degna del film "l'aereo più pazzo del mondo"! :hihi:
Anch'io quando ho letto la notizia ho pensato subito a "L'aereo più pazzo" del mondo! Ma qui la storia è reale, è successa veramente...quando la realtà supera la fantasia! :lol: :lol:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Messaggio da Bleumarine »

Vianne ha scritto:Come se non bastasse un passeggero si è messo a riprendere il parapiglia con il telefonino e gli agenti lo hanno identificato. Per calmare tutti c’è voluta un’autorità superiore, una suora, che si è alzata, ha parlato con l’equipaggio, con gli agenti e alla fine anche con la padrona del coccodrillo che alla fine si è alzata, si è caricata in spalla l’animale ed è scesa. E l’aereo ha potuto finalmente decollare.

Dal sito de La Stampa
:lol:
Davvero uno scena da film! E per fortuna hanno dato retta alla suora!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Anch'io quando ho letto la notizia ho pensato subito a "L'aereo più pazzo" del mondo! Ma qui la storia è reale, è successa veramente...quando la realtà supera la fantasia! :lol: :lol:
Eheheheh...abbiamo fatto lo stesso pensiero, Vianne! ;)

...è incredibile che sia successo davvero! Sembra quasi irreale come storia! :crazy: ...pensa che hanno dato la notizia al TG5 facendo vedere il pupazzo! E' tenerissimoooo!!! :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto: :lol:
Davvero uno scena da film! E per fortuna hanno dato retta alla suora!
Ehmmm...chiedo scusa per la battuta, ma non ce la faccio a trattenerla...

"Non hanno fatto salire un coccodrillo, ma un pinguino sì"! :angel: :rotfl: :rotfl:


(sono perfidissimo!!! :lima: :ok: :lol: :lol: )
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:Poi un bisticcio con un passeggero che aveva piazzato una valigia davanti all’uscita di sicurezza e non voleva spostarla. Infine a sbarrare la strada del decollo è sceso in campo l’enorme coccodrillo.
E legare il coccodrillo al collo di sto intelligentone?
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti