Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota 100

Cosa succede all'estero...
Rispondi
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota 100

Messaggio da truccoeanima »

DUBAI (Reuters) - Un sessantenne negli Emirati arabi ha raggiunto la quota record di 78 figli e punta ad averne 100 entro il 2015, scrive oggi il quotidiano Emirates Today.

"Nel 2015 avrò 68 anni e 100 figli", ha detto al quotidiano locale. "Dopodiché smetterò di sposarmi. Mi mancano almeno tre matrimoni prima di compiere un secolo".

Il quotidiano riporta una fotografia di Abdul Rahman circondato dai figli, il più grande dei quali ha 36 anni, mentre il più giovane ha 20 giorni. Due delle sue tre mogli attuali aspettano un figlio.

Abdul Rahman ha spiegato che la sua grande famiglia vive distribuita in 15 case e la mantiene con la sua pensione da militare e sussidi governativi.

La religione islamica, praticata negli Emirati arabi uniti, consente agli uomini di sposare quattro donne alla volta.

:lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Mettere al mondo dei figli per entrare nel Guiness dei primati .....

Che squallore! :(
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Non so se ridere o piangere...di sicuro quoto Brill! La motivazione è molto molto discutibile! :crazy:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota

Messaggio da Vianne »

truccoeanima ha scritto: Abdul Rahman ha spiegato che la sua grande famiglia vive distribuita in 15 case e la mantiene con la sua pensione da militare e sussidi governativi.

La religione islamica, praticata negli Emirati arabi uniti, consente agli uomini di sposare quattro donne alla volta.
Non entro nel merito delle scelte che portano quest'uomo a fare figli :dry: però ho due domande:

1 - ma quanto prendono di pensione e sussidi negli Emirati Arabi? :mah:

2 - 4 mogli per volta? :crazy:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Non entro nel merito delle scelte che portano quest'uomo a fare figli :dry: però ho due domande:

1 - ma quanto prendono di pensione e sussidi negli Emirati Arabi? :mah:

2 - 4 mogli per volta? :crazy:
Ipotizzo delle risposte (che sicuramente sono stupide)...

1- Questo non lo so però di sicuro i sussidi saranno più alti rispetto a quelli italiani! :dry:

2- Eh! A parte il numero che mi sembra inappropriato, è una caratteristica della religione di appartenenza! Piacerebbe sapere anche a me il perchè! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

A proposito delle 4 mogli... sapevo che la religione musulmana consente di avere fino a 4 mogli in tutto, ma non di più. Per questo mi sembrava un po' strana l'affermazione nell'articolo sul fatto di poter avere "4 mogli per volte".
Leggendo altri articoli su questa vicenda su Internet, ho scoperto che il simpaticone per poter avere legalmente tutte le sue "mogli", dopo averci fatto figli le ripudia, annullando in questo modo il matrimonio e potendone così contrarre un altro senza mai aumentare il conteggio dei 4 in totale.

Dopo avere capito il meccanismo legale utilizzato da questo individuo, ai miei occhi lui e il suo assurdo concetto di famiglia e di procreazione sono divenuti ancora più inquailificabili di quanto mi apparissero due giorni fa...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:A proposito delle 4 mogli... sapevo che la religione musulmana consente di avere fino a 4 mogli in tutto, ma non di più. Per questo mi sembrava un po' strana l'affermazione nell'articolo sul fatto di poter avere "4 mogli per volte".
Leggendo altri articoli su questa vicenda su Internet, ho scoperto che il simpaticone per poter avere legalmente tutte le sue "mogli", dopo averci fatto figli le ripudia, annullando in questo modo il matrimonio e potendone così contrarre un altro senza mai aumentare il conteggio dei 4 in totale.

Dopo avere capito il meccanismo legale utilizzato da questo individuo, ai miei occhi lui e il suo assurdo concetto di famiglia e di procreazione sono divenuti ancora più inquailificabili di quanto mi apparissero due giorni fa...
Sono senza parole leggendo questo ulteriore approfondimento della notizia! :crazy:

...personalmente non riesco davvero a capire che senso abbia fare una cosa del genere! Credo che di famiglia a questo punto non si possa parlare - per lo meno per come intendo io la famiglia - ma solo di una persona che non capisce niente e che non ha rispetto per nessuno! Capito il trucchetto, spero che non riesca più a trovare delle mogli! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 1745
Iscritto il: 03/02/2007, 20:16

Re: Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota

Messaggio da Bleumarine »

truccoeanima ha scritto:DUBAI (Reuters) - Un sessantenne negli Emirati arabi ha raggiunto la quota record di 78 figli e punta ad averne 100 entro il 2015, scrive oggi il quotidiano Emirates Today.
78 figli e vuole arrivare a 100? Ma questo è matto! :!:
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Emirati arabi, padre di 78 figli vuole raggiungere quota

Messaggio da Mac La Mente »

Bleumarine ha scritto: 78 figli e vuole arrivare a 100? Ma questo è matto! :!:
Questo è sicuro, Bleumarine! :yes:

...non deve essere tanto normale! Oltre che avere una concezione molto discutibile di famiglia! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti