Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Cosa succede all'estero...
Rispondi
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Brillianttrees »

"Offro gemelli, cerco
soldi per liposuzione"



Una donna in Belgio ha venduto i suoi gemelli per circa 20mila euro: il denaro le serviva per un'operazione di chirurgia estetica.



ROMA

Una donna di 31 anni ha venduto i suoi due gemelli neonati per pagarsi un intervento di liposuzione. È accaduto in Belgio, nella cittadina turistica di Gand, si legge oggi sul quotidiano britannico Times che riporta l’inquietante vicenda venuta alla luce in seguito ad una inchiesta di una televisione olandese e dalla quale emerge che anche il padre dei bambini e marito della donna era consapevole del "tentato affare" che avrebbe fruttato circa 10mila euro. L’accusa rivolta alla donna, Sonia Ringoir, è di "trattamento degradante" ai danni dei gemelli (in Belgio non esiste una specifica legge che vieti la vendita di bambini), è stata arrestata ma in prigione ha passato solo pochi giorni.

Al momento è barricata in casa e aspetta gli sviluppi delle indagini mentre agli inquirenti continua a ripetere di essere innocente e di aver "ceduto" gratis i figli ad una coppia che non poteva averne di suoi, stando al sito online del Times. Oltre ai piccoli gemelli, la donna ha altri tre figli di età compresa tra i 13 e i tre anni avuti con due uomini diversi. Di lei il nuovo compagno dice che «è una buona madre».

In una recente intervista alla stampa locale l’uomo aveva dichiarato che la sua ragazza era stata vittima delle «pressioni del marito» affinchè si sottoponesse ad interventi di chirurgia estetica e che prima di allora Sonia non aveva mai avuto debiti. E alla fine Sonia alla sua liposuzione ci ha dovuto rinunciare: si è accontentata dell’impianto di un anello allo stomaco per ridurre l’appetito.


Primo caso al mondo di "liposuzione neuronale"

:censured:
Immagine
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da bancarella »

E questi sarebbero genitori? Vergogna! :angry:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Brillianttrees »

BELGIO: MADRE VENDE GEMELLI PER PAGARSI UNA LIPOSUZIONE


BRUXELLES - Avrebbe venduto i suoi due gemelli neonati a diecimila euro per poter fare un intervento di liposuzione. Protagonista una donna belga di 31 anni che in più occasioni avrebbe anche ottenuto denaro da coppie senza figli, prestandosi a portare a termine gravidanze per loro conto con l'inseminazione artificiale. Sonia Ringoir è stata arrestata una decina di giorni fa, su richiesta della procura di Gand, la cittadina fiamminga dove abita e lavora in un ristorante.

La polizia aveva dato la notizia spiegando che la donna era accusata della vendita dei gemelli nati in aprile e di aver spillato denaro a diverse coppie offrendosi come "mamma in affitto", ma gli investigatori non avevano reso noto l'agghiacciante particolare di cui oggi scrive il Times. Di quei soldi, Sonia aveva bisogno per un intervento di chirurgia estetica, perché troppo grassa.

L'idea di fare quell'operazione è stata confermata dal marito separato della donna, Marc Poppe, 48 anni, in un'intervista televisiva: "Era molto interessante per noi da un punto di vista economico. Certo, non lo avremmo fatto per nulla", ha detto Marc ai cronisti.

La donna, rilasciata dopo aver trascorso cinque giorni dietro le sbarre, si è chiusa in casa e continua a proclamarsi innocente. Dice di aver 'ceduto' gratis i bambini a una coppia di amici che non poteva avere figli. Lei invece ne ha già cinque, di età compresa tra i 13 e i 3 anni, avuti da due diversi mariti.

In suo soccorso, nei giorni scorsi, sono arrivate anche le dichiarazioni ai giornali locali del suo nuovo compagno: "E' una buona madre, ma vittima delle pressioni dell'ex marito perché si sottoponesse ad interventi di chirurgia estetica". E pensare, che alla fine, racconta l'uomo, a quell'intervento di liposuzione, Sonia ha dovuto rinunciare, accontentandosi di un meno costoso anello allo stomaco per ridurre l'appetito.

L'inchiesta, intanto, va avanti. In Belgio non esistono leggi che vietino esplicitamente la vendita di bambini. Per questo la donna è stata accusata di "trattamento degradante" a danno dei gemelli e di frode per aver estorto denaro offrendo il suo ventre in affitto. La vicenda è venuta alla luce dopo la denuncia di una coppia olandese che avrebbe dato a Sonia più di mille euro per avere un figlio.

Ma la donna, una volta intascati i soldi, non avrebbe consegnato nessun bambino con la scusa che l'inseminazione, troppo artigianale, non era andata a buon fine. Ad essere truffate con questa stessa tecnica sarebbero state più coppie a cui Sonia Ringoir avrebbe chiesto fino a duemila euro per ogni inseminazione.
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto:BELGIO: MADRE VENDE GEMELLI PER PAGARSI UNA LIPOSUZIONE
Che notizia...che notizia agghiacciante che è questa! Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto e per un motivo che definire stupido è dire poco! :ouch: :ouch:

...che non li abbia "ceduti", "venduti" o altro, non conta...il fatto di averlo solo pensato è quello che mi fa più arrabbiare! :inca:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Nilleshna »

Sono allucinata anche sulle leggi belghe per la protezione dell'infanzia.
Per la madre censuro che ne direi di cotte e crude.
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Chantilly »

ecco io a questa strapperei le ovaie a mani nude e senza anestesia.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Offre i suoi due gemelli: "cerco soldi per liposuzione"

Messaggio da Vianne »

Io mi chiedo che microcervello abbiano questa donne e i padri dei suoi figli.
Una che a 31 anni e 5 figli ragiona come una preadolescente che sogna di fare la velina e, come se non bastasse, usa i propri figli come merce e il desiderio di maternità e paternità del prossimo come strumento di truffa, è una che si qualifica da sola. E il padre dei gemelli la definisce "buona madre"...

Ma in Belgio gli assistenti sociali e i tribunali per la tutela dei minori non esistono?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti