La Prof e gli studenti

Cosa succede in Italia...
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto: Non so cosa dirti Chantilly! Ripensando al video mi vengono in mente due ipotesi a riguardo...o la sua (quella dell'insegnante) sensibilità nella parti basse è scarsa oppure era abituata a tal punto da non farci caso! :mah:
Tu 'si nu poco fetente :hihi:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto: Tu 'si nu poco fetente :hihi:
Un pochetto di più direi! :hihi: :hihi: ...in tutta onestà, mi è venuto spontaneoooo! :ok: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Messaggio da bancarella »

Mac La Mente ha scritto:Filmini hard, riammessa docente
Lecce, prof palpeggiata su YouTube
Che sia colpevole o ignara di tutto io non l'avrei riammessa.
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

bancarella ha scritto: Che sia colpevole o ignara di tutto io non l'avrei riammessa.
Bah, io sarò drastica ma prima ancora dell'insegnante avrei espulso gli studenti che le hanno messo le mani addosso... e soprattutto i loro genitori :dvl:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Bah, io sarò drastica ma prima ancora dell'insegnante avrei espulso gli studenti che le hanno messo le mani addosso... e soprattutto i loro genitori :dvl:
Sì, tutti fuori, esplusi e senza passare dal via, per direttissima! :dvl:

...certi atteggiamenti non dovrebbero essere tollerati...è impensabile che la colpa vada prima da una parte e poi dall'altra! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Una delle tante bizzarrie dell'assurdo sistema che è l'Italia, invece, è che gli studenti che mettono le mani addosso alle insegnanti donne rimangono allegramente in classe (suppongo anzi che siano stati elogiati da preside e genitori per il loro essere "veri machi").
Invece gli studenti che filmano il loro insegnante di educazione fisica mente fuma in classe vengono sospesi :mah:


Firenze, tre giorni di sospensione ai ragazzi che quel giorno erano in aula
Il docente di educazione fisica dell'istituto "Marco Polo" tornerà a scuola domani

Video del prof che fuma, non è finita
Il preside sospende venti studenti


FIRENZE - Dopo il professore, ora tocca agli studenti. Tutti i ragazzi che si trovavano in classe quando fu filmato il video, pubblicato su YouTube, in cui un loro docente stava fumando, apparentemente, uno spinello, sono stati sospesi dal preside. Alberto Burchielli, il prof dell'istituto "Marco Polo" di Firenze coinvolto nella vicenda, rientrerà in aula domani. Gli alunni, invece, resteranno a casa a partire da mercoledì.

La vicenda, che aveva generato un vero e proprio caso, non si è quindi ancora chiusa. Il preside ha deciso di punire con tre giorni di sospensione tutti i ragazzi che quel giorno erano in aula ed avevano assistito alla scena. I provvedimento scatteranno mercoledì e giovedì prossimi a scaglioni di dieci per volta. Sono stati invece soltanto censurati i quattro compagni di classe che quel giorno erano assenti.

I ragazzi avevano immediatamente difeso il professore. Gli studenti si erano addirittura detti pronti a occupare la scuola per solidarietà, ma il preside era riuscito a convincerli ad intraprendere forme di protesta meno eclatanti e ad organizzare un'assemblea per chiarire le posizioni e i provvedimenti presi.

La sospensione del professor Burchielli, che ha sempre sostenuto di aver fumato una normale sigaretta e di aver commesso una "bischerata", si è invece conclusa la scorsa settimana. Il docente di educazione fisica oggi non si è presentato a scuola perché il lunedì è il suo giorno libero. Dovrebbe essere regolarmente in aula domani, a partire dalla seconda ora di lezione. Da ieri, come annunciato, è stato reintegrato a stipendio pieno.
(21 aprile 2008)

Dal sito di Repubblica
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Messaggio da truccoeanima »

Mac La Mente ha scritto:
Chantilly ha scritto:Potrà dirlo fino allo sfinimento e in aramaico antico che non si era accorta di quella mano nei pantaloni ma io non ci crederò mai.
Non so cosa dirti Chantilly! Ripensando al video mi vengono in mente due ipotesi a riguardo...o la sua (quella dell'insegnante) sensibilità nella parti basse è scarsa oppure era abituata a tal punto da non farci caso! :mah:

...mi dispiace per le immagini un po' colorite, ma al momento la penso così! :sorry:
Ma che malpensanti che siete! :rolleyes:

Magari aveva le mutande al titanio! :ouch: :lol: :ouch:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Una delle tante bizzarrie dell'assurdo sistema che è l'Italia, invece, è che gli studenti che mettono le mani addosso alle insegnanti donne rimangono allegramente in classe (suppongo anzi che siano stati elogiati da preside e genitori per il loro essere "veri machi").
Invece gli studenti che filmano il loro insegnante di educazione fisica mente fuma in classe vengono sospesi :mah:

Firenze, tre giorni di sospensione ai ragazzi che quel giorno erano in aula
Il docente di educazione fisica dell'istituto "Marco Polo" tornerà a scuola domani

Video del prof che fuma, non è finita
Il preside sospende venti studenti
Assurdo! Si passa da un paradosso all'altro con una facilità tale che viene davvero da chiedersi come sia possibile una cosa del genere! :ouch:

...i due episodi - secondo me - mettono in evidenza un problema presente all'interno della gestione scolastica ovvero quello di avere due pesi e due misure! Non è tanto normale! :crazy: ...il professore anche in questo caso avrà sbagliato però gli studenti non sono angioletti, eh? :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
Chantilly ha scritto:Potrà dirlo fino allo sfinimento e in aramaico antico che non si era accorta di quella mano nei pantaloni ma io non ci crederò mai.
Non so cosa dirti Chantilly! Ripensando al video mi vengono in mente due ipotesi a riguardo...o la sua (quella dell'insegnante) sensibilità nella parti basse è scarsa oppure era abituata a tal punto da non farci caso! :mah:
Ma che malpensanti che siete! :rolleyes:

Magari aveva le mutande al titanio! :ouch: :lol: :ouch:
Aaaaaahahahah...beh....beh...un pochino mal pensante lo sono e me ne vanto! :lima: :ok: :lol: :lol: :lol:

...sull'indumento posso dirti che sicuramente non è comodo! :angel:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite