SCRIVERE!!!!

...e divertiamoci, no? ;-)
Rispondi
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

SCRIVERE!!!!

Messaggio da Nicky »

Quando ero in ospedale mi ricordo che scrivevo tantissimo...mi aiutav a non impazzire, ad vere il giusto distacco alle cose....poi uando sono uscita avevo la testa vuota...e non mi andava...anche perchè le giornate erano...come dire...vuote....
Ma adesso vorrei riprendere, mi piacerebbe che diventasse il mio mestiere....
:fiore:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
bancarella
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 53246
Iscritto il: 02/12/2007, 15:27

Re: SCRIVERE!!!!

Messaggio da bancarella »

Buona guarigione e forza! :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: SCRIVERE!!!!

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto:Quando ero in ospedale mi ricordo che scrivevo tantissimo...mi aiutav a non impazzire, ad vere il giusto distacco alle cose....poi uando sono uscita avevo la testa vuota...e non mi andava...anche perchè le giornate erano...come dire...vuote....
Ma adesso vorrei riprendere, mi piacerebbe che diventasse il mio mestiere....
:fiore:
Nicky se scrivere ti piace e ti fa stare bene, fallo, non pensarci due volte!

A maggior ragione, se desideri farne la tua professione! :yes:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: SCRIVERE!!!!

Messaggio da Mac La Mente »

Sono d'accordissimo con Vianne! Scrivere, così come qualsiasi altra cosa che si desidera davvero fare, è fantastico e apre un mondo tutto nuovo e affascinante! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
sandroperc
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 10:49

Re: SCRIVERE!!!!

Messaggio da sandroperc »

Nicky ha scritto:Quando ero in ospedale mi ricordo che scrivevo tantissimo...mi aiutav a non impazzire, ad vere il giusto distacco alle cose....poi uando sono uscita avevo la testa vuota...e non mi andava...anche perchè le giornate erano...come dire...vuote....
Ma adesso vorrei riprendere, mi piacerebbe che diventasse il mio mestiere....
:fiore:
A me piace moltissimo scrivere cose di vari argomenti. Un tempo scrivevo piccoli racconti, adesso preferisco scrivere qualche poesia o pensiero in generale e poi estrapolarne magari qualche frase.
A volte poi mi piace dare vita a questa scritture, a questi pensieri trasferendoli in diverse modalità fisiche e stampando magari il risultato su diversi formati, diversi tipi di carta, e magari qualche frase su adesivi, tshirt etc..
Recentemente ho trovato questo Saxoprintche mi semplifica il lavoro, tra l'altro non costa niente e posso stampare ovunque: in compenso casa mia adesso è completamente agghindata di pensieri, frasi etc :) :lol:

Cmq scrivere mi aiuta molto anche a rilassarmi, dovrei farlo piu spesso, ultimamente ho un po mollato..
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: SCRIVERE!!!!

Messaggio da Mac La Mente »

sandroperc ha scritto: A me piace moltissimo scrivere cose di vari argomenti. Un tempo scrivevo piccoli racconti, adesso preferisco scrivere qualche poesia o pensiero in generale e poi estrapolarne magari qualche frase.
A volte poi mi piace dare vita a questa scritture, a questi pensieri trasferendoli in diverse modalità fisiche e stampando magari il risultato su diversi formati, diversi tipi di carta, e magari qualche frase su adesivi, tshirt etc..
Recentemente ho trovato questo Saxoprintche mi semplifica il lavoro, tra l'altro non costa niente e posso stampare ovunque: in compenso casa mia adesso è completamente agghindata di pensieri, frasi etc :) :lol:

Cmq scrivere mi aiuta molto anche a rilassarmi, dovrei farlo piu spesso, ultimamente ho un po mollato..
Niente male Sandro, davvero niente male! I miei complimenti per la fantasia nel realizzare le tue frasi e per l'arte bellissima quale è la scrittura che va coltivata e fatta crescere giorno dopo giorno :yes:

Ehmmm...hai qualche esempio da farci vedere? Non so, fotine degli adesivi ad esempio? :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite