Tyson, da Iron Mike a Gigolò

...non esiste solo il calcio! ;-)
Rispondi
Avatar utente
' El Topa '
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 189
Iscritto il: 14/11/2006, 11:03

Tyson, da Iron Mike a Gigolò

Messaggio da ' El Topa ' »

Mike Tyson ha trovato un nuovo business: farà il gigolò nella nuova casa d'appuntamenti di Heidi Fless, la più nota Madame degli States.

Il gossip sta ormai facendo il giro della California e del Nevada: l'ex campione dei pesi massimi ha raggiunto un accordo con la famosa Heidi che il prossimo dicembre aprirà un nuova "casa" per sole donne a Crystal, in Nevada.

Iron Mike farà da accompagnatore speciale alle ricche signore desiderose di passare una notte con lui.

"Diventerà il mio grande stallone – ha dichiarato la signora Fless – . Ogni uomo avrà paura che la sua ragazza possa conoscere da vicino uno come Mike che mi ha detto si essere felice dell'accordo".

Heidi Fless è famosa per essere stata incriminata per aver gestito un bordello di lusso a Los Angeles: nello scandalo furono coivolti famosi attori di Hollywood, da Charlie Sheen e Jack Nicholson, a Billy Idol e Mick Jagger.

Dopo aver scontato 37 mesi di carcere, la Fless è tornata alla ribalta. Per l'occasione ha voluto coinvolegere Mike Tyson che, dopo un deludente tour di esibizioni in giro per gli States, si è ora inventato Gigolò.

FONTE: http://sports.alice.it/it/cmc/indiscret ... 03421.html
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Eh bravo Mike! :ok:

...anche se onestamente non è un tipo molto affascinante (imho)...comunque i gusti son gusti, eh! :hihi: :hihi:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Re: Tyson, da Iron Mike a Gigolò

Messaggio da Chantilly »

' El Topa ' ha scritto:Mike Tyson ha trovato un nuovo business: farà il gigolò nella nuova casa d'appuntamenti di Heidi Fless, la più nota Madame degli States.
L'ho letta e ho fatto come il tuo avatar :lol:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite