Ronaldinho flop? Colpa del sesso

...e tirala 'sta palla! :-D
Rispondi
Avatar utente
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 593
Iscritto il: 17/07/2006, 12:19

Ronaldinho flop? Colpa del sesso

Messaggio da dolphine »

La fidanzata: "Troppo durante Mondiali"
Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Tutta colpa del troppo sesso. A spiegarlo è la fidanzata del Pallone d'Oro, la modella Alexandra Paressant, che al 'Sun' rivela come durante le partite i due si incontrassero clandestinamente: "Lui veniva ogni notte nel mio albergo - ammette - e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Parreira aveva allontanato mogli e fidanzate dal ritiro, ma noi non potevamo stare lontani".


Sarebbero le troppe notti passate con la fidanzata il motivo del 'flop' di Ronaldinho ai Mondiali. Lo sostiene il tabloid inglese 'Sun'. Il giornale ha intervistato proprio l'attuale ragazza del giocatore, la francese Alexandra Paressant. Doveva essere l'occasione per la sua consacrazione e invece la Coppa del Mondo in Germania è stata una vera debacle per la stella del Brasile: "Parreira aveva allontanato dall'albergo che ospitava la Seleçao tutte le mogli e fidanzate dei calciatori - ha detto Alexandra - ma noi due non potevamo rimanere lontani a lungo. Così, quasi tutte le notti veniva nel mio albergo e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Comunque non penso sia stata questa la causa delle sue prestazioni opache sul campo". Solo illazioni o hanno davvero ragione gli allenatori che mettono, metaforicamente, la cintura di castità ai loro giocatori durante i ritiri? Alexandra dà la colpa anche alla Playstation: "Dopo aver fatto l'amore - ammette - gli piaceva giocare e rilassarsi con i videogames, giocava a Fifa 2006".

La presunta 'responsabilità' della modella francese era venuta fuori già nei mesi scorsi, quando il brasiliano ebbe un vistoso calo di condizione fisica: e secondo i più ''maligni'' il fantasista verdeoro sarebbe stato distratto dall'affascinante e prosperosa nuova fidanzata. Alta 178 cm, occhi verdi e misure da capogiro (90 62 90), la splendida Alexandra sarebbe nel cuore di Ronaldinho già da qualche tempo (dallo scorso febbraio), ma è solo in Germania che la coppia avrebbe fatto il suo ''debutto ufficiale''. Già modella affermata, la Paressant sembra ora destinata ad un futuro altrettanto brillante nel mondo del cinema e dello spettacolo, come dimostra la prossima apparizione nel nuovo film della saga di ''Asterix''.



che dire.....grazie Alexandra :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ecco perchè non ce la faceva a correre! :mah: Era stremato! :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti