
...questo sì che è un bel colpo di mercato e a metterlo a segno è proprio l'Inter che dalla Roma farà arrivare a Milano il centrocampista Mancini! A rende ufficiale questo passaggio è proprio la società giallorossa...
Mancini-Inter: è fatta
La Roma annuncia l'accordo: per il brasiliano quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Oriali: "C'è soddisfazione da ambo le parti, speriamo che riesca a fare quello che ha fatto Chivu"
Milano - Ora c'è anche l'ufficialità. Mancini è un giocatore dell'Inter e lo ammette proprio la Roma, che dall'affare ricaverà quasi 13 milioni di euro. "L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un'intesa di massima con l'Inter per la cessione definitiva del calciatore. Le intese raggiunte - spiega un comunicato - verranno perfezionate e sottoscritte nei primi giorni della prossima settimana al rientro di Mancini in Italia". L'accordo per il trasferimento del brasiliano della Roma in nerazzurro è stato trovato oggi tra i dirigenti delle due società. Per il giocatore pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.
fonte: Gazzetta dello sport