...ed infatti, a confermare quello che ho scritto precedentemente, ecco una notizia che parla proprio di Inter!
L'Inter ha un'altra idea: Bastian Schweinsteiger
Pronto l'assalto del club nerazzurro nel caso in cui il tedesco non dovesse rinnovare con il Bayern Monaco. Affare Mancini: slitta a oggi l'incontro con la Roma
Milano - Il mercato dell’Inter stenta a mettere le ali. Arrivare agli esterni richiesti da Mourinho è tutt’altro che facile e la coppia Branca-Oriali sta vagliando alcune alternative di peso a Mancini e Quaresma, i due nomi in cima alla lista di Special one.
Idea Schweinsteiger -
Negli ultimi giorni ha preso quota il nome di Bastian Schweinsteiger, 23enne esterno offensivo del Bayern Monaco, reduce da un ottimo Europeo. Da Palazzo Durini però non è ancora partita una telefonata in Baviera per due motivi. Il primo è legato all’effettiva scadenza del contratto del biondo di Kolbelmoor. Risulta giugno 2009, ma il Bayern avrebbe in mano una carta privata per il rinnovo automatico sino al 2010. Il secondo motivo passa da un altro ex interista: Jurgen Klinsmann. L’ex ct della Germania si è appena insediato sulla panchina del Bayern e nei prossimi giorni incontrerà Schweinsteiger. Un colloquio molto importante, visto che il ragazzo si trova in una situazione simile a quella di Alberto Aquilani. A parole il suo club li incensa, ma nei fatti i due nella scorsa stagione non sono certo stati titolari inamovibili. All’uno è stato preferito Pizarro, l’altro ha patito l’arrivo di Ribery. E’ chiaro che se Klinsmann spiegasse a Schweinsteiger che intende farne un punto fermo del Bayern, l’Inter avrebbe pochi margini di manovra. Branca e Oriali aspettano gli sviluppi dei prossimi giorni e comunque mandano un messaggio sia alla Roma sia al Porto, che non paiono intenzionate ad abbassare le pretese per Mancini (15 milioni) e Quaresma (30 milioni).
fonte:
Gazzetta dello sport