Milan-Liverpool

...e tirala 'sta palla! :-D
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Milan-Liverpool

Messaggio da Nicky »

Chi guarderà la partita? :rolleyes:
Oh…a scanso di equivoci io vi dico che non tiferò Milan…c'ho provato ma non ci riesco…
Iil Milan era implicato in Calciopoli e li a hanno tenuti entro la Champions illegalmente per via del Berlusa che ha i diritti della Champions…tutto il potere meiatico el Milan, e poi il gioco orribile…levagli Gattuso e…te salutoooooo :off: :off: :off:
CNonb mi piacciuono le cose non chiare…é una squadra che mi é sempre stata antipatica!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: MILAN-Liverpool

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:Chi guarderà la partita? :rolleyes:
Ehmmmm...boh! Se mi ricordo la guardo, se non mi ricordo...fa niente! :ok:

Quest'anno ho seguito molto molto poco il campionato, un po' per la fine che ha fatto la Juve, un po' perchè schifato da tutto quello che era successo e che sicuramente continua ad accadere sottobanco, di nascosto! :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: MILAN-Liverpool

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto:Chi guarderà la partita? :rolleyes:
Nicky io non guarderò la partita perchè non seguo per niente il calcio... e a dire la verità non so neanche quando giocheranno :sorry:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: MILAN-Liverpool

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: ... e a dire la verità non so neanche quando giocheranno :sorry:
...non vorrei sbagliarmi, ma generalmente le fanno di mercoledì queste partite!...però non so con esattezza il giorno! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: MILAN-Liverpool

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:
Vianne ha scritto: ... e a dire la verità non so neanche quando giocheranno :sorry:
...non vorrei sbagliarmi, ma generalmente le fanno di mercoledì queste partite!...però non so con esattezza il giorno! :)
Anche se non la guarderò, grazie della precisazione Mac! :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: MILAN-Liverpool

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...non vorrei sbagliarmi, ma generalmente le fanno di mercoledì queste partite!...però non so con esattezza il giorno! :)
Anche se non la guarderò, grazie della precisazione Mac! :k:
Prego Vianne! :k:

...ehmmmm...a titolo informativo, la finale verrà giocata Mercoledì 23/05! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ehmmmm...a titolo informativo avviso che la finale di Champion tra Milan e Liverpool verrà giocata questa sera! :)




...a titolo personale, commento quello che ho scritto con un bel...chissene....!!!! :ouch: :ok: :lol: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Ehmmmm...a titolo informativo avviso che la finale di Champion tra Milan e Liverpool verrà giocata questa sera! :)

...a titolo personale, commento quello che ho scritto con un bel...chissene....!!!! :ouch: :ok: :lol: :lol: :lol:
Ahahah, mi associo al tuo commento! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa invece che la notizia che il comune di Milano ha installato un maxischermo in Piazza Duomo per trasmettere la partita di stasera, da ieri è ininterrottamente sulla prima pagina della sezione milanese del sito del Corriere... tutte le altre news relative a vicende anche molto serie accadute a Milano e in Lombardia sono passate in secondo piano :ouch: :ouch:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

...dalle urla che in questo momento stanno arrivando da tutti i palazzi vicini, credo che il Milan abbia segnato :mah:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Ahahah, mi associo al tuo commento! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa invece che la notizia che il comune di Milano ha installato un maxischermo in Piazza Duomo per trasmettere la partita di stasera, da ieri è ininterrottamente sulla prima pagina della sezione milanese del sito del Corriere... tutte le altre news relative a vicende anche molto serie accadute a Milano e in Lombardia sono passate in secondo piano :ouch: :ouch:
Ehehehehe...l'avevo immaginato! :ok: ;)

...sapevo anche questo! Certo che è una bella notiziona da tenere permanentemente (almeno fino ad oggi) in evidenza!...è quello che la gente vuole sapere, no? :dry: :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:...dalle urla che in questo momento stanno arrivando da tutti i palazzi vicini, credo che il Milan abbia segnato :mah:
Si, quando hai inviato il post aveva fatto il secondo goal! :)

...anche qui è successo di tutto! Credo che in questo momento ci siano dei caroselli per le vie per festeggiare! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

...eh va beh! Visto che il Milan ha vinto ieri, inserisco un pezzettino della notizia pubblicata dalla Gazzetta dello Sport sul rientro dei giocatori a Milano e sulla partita! :)

Atene - Il Milan rientrerà a Malpensa 1 alle 14.30. All'interno dell'aereoporto è stato allestito uno spazio per i tifosi e le telecamere delle tv. Dalle 19 invece un pullman scoperto con a bordo la squadra partirà da Pagano, sfilando per le vie della città destinazione Piazza Duomo.

Notte di festa - Una notte indimenticabile. Dopo il trionfo all'Olympic Stadium tutti a festeggiare (a porte chiuse) con le famiglie e, soprattutto, con la Coppa. Notte di follia per il Milan, scattata subito dopo il fischio finale di Herbert Fandel. L'adrenalina di Gattuso, la commozione di Maldini, capace ancora di provare emozioni forti alla sua quinta e incredibile vittoria. L'incredulità da bambino di Inzaghi, l'uomo della partita, con il trofeo in mano, quasi come se lo avesse conquistato da solo. Dopo Massaro, guarda caso proprio qui ad Atene dove il Barcellona segnò due reti, autore di una doppietta, questa volta ancora più decisiva.

Goliardia - Negli spogliatoi, a due passi dalla zona mista gremita dalla stampa, entusiasmo e goliardia alle stelle. Canzoni dai contenuti irripetibili, sfottò, bollicine di champagne. Bersaglio preferito l'Inter. Sbornia totale, con trenino finale verso il pullman, ritmando un "chi non salta nerazzurro è". In testa Brocchi, a seguire Dida, Grimi, Ambrosini, Kakà, Pirlo. E anche Ronaldo. Quindi il viaggio verso l'Apollon Divani Palace scortati dalla polizia a sirene spiegate. Il pullman è arrivato in hotel alle 2.30 locali, accolti da centinaia di tifosi in delirio che attendevano all'esterno. Nel salone sono stati allestiti una trentina di tavoli, non solo per le famiglie, ma anche per i tifosi ospiti del Divani. Quindi la cena con la Coppa in bella vista. Inzaghi, l'eroe, di Atene, tra il padre e il fratello; Cafu con la sua numerosa corte e quel bacio tenerissimo di Kakà alla moglie. Felice, esausto, come alla fine della partita quando si è inginocchiato in mezzo al campo a pregare. E la festa è proseguita fino verso le 5.30: alle 4 il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha tagliato un'enorme torta con il logo del Milan e una grande scritta Campioni Champions 2007. Dopo che il presidente Berlusconi ha lasciato la sala, i giocatori si sono ritrovati attorno alla piscina per proseguire i festeggiamenti lontani dalla grande folla della sala.

fonte: Gazzetta dello sport...dove è possibile leggere l'articolo completo.
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:...eh va beh! Visto che il Milan ha vinto ieri, inserisco un pezzettino della notizia pubblicata dalla Gazzetta dello Sport sul rientro dei giocatori a Milano e sulla partita! :)

Atene - Il Milan rientrerà a Malpensa 1 alle 14.30. All'interno dell'aereoporto è stato allestito uno spazio per i tifosi e le telecamere delle tv. Dalle 19 invece un pullman scoperto con a bordo la squadra partirà da Pagano, sfilando per le vie della città destinazione Piazza Duomo.
...peccato che questo articolo non dica una parola sui danni ingenti che i tifosi milanisti hanno fatto in giro per Milano durante i loro festeggiamenti notturni :crazy:

Adesso sono un po' di corsa e non faccio in tempo, ma stasera inserirò alcune foto su come hanno conciato la città :ouch: :inca:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: ...peccato che questo articolo non dica una parola sui danni ingenti che i tifosi milanisti hanno fatto in giro per Milano durante i loro festeggiamenti notturni :crazy:

Adesso sono un po' di corsa e non faccio in tempo, ma stasera inserirò alcune foto su come hanno conciato la città :ouch: :inca:
Acc! Ci sono stati danni nel corso dei festeggiamenti? Onestamente non lo sapevo anche se me l'aspettavo che si verificasse una cosa del genere! :dry:

Sisisisi, sono curiosissimo di vedere le foto...posso solo immaginare come siano! :ouch: :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: Acc! Ci sono stati danni nel corso dei festeggiamenti? Onestamente non lo sapevo anche se me l'aspettavo che si verificasse una cosa del genere! :dry:

Sisisisi, sono curiosissimo di vedere le foto...posso solo immaginare come siano! :ouch: :ouch:
Sì, ci sono stati molti danni e, tra le altre cose, sono state danneggiate le mucche in plexiglas di una mostra itinerante (la Cowparade) che da un paio d'anni attraversa le città del mondo. Finora non erano mai state danneggiate da nessuno in nessuna delle località dove sono stete esposte in precedenza. A Milano invece i tifosi in festa hanno pensato bene di devastarle. E grazie alle loro "gesta" e alle immagini e ai video che stanno già girando su Internet, noi italiani siamo riusciti ancora una volta a fare la figura dei trogloditi :ouch: :angry:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti