Roma–Manchester 2-1

...e tirala 'sta palla! :-D
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto: Abbiamo solo 7 punti di sistacco…manca solo che ce superano guarda! :ouch: :ouch: :ouch: :ouch:
...sono tanti 7 punti Nicky! Non ti preoccupare! ;)
Sai quanti sono 7 punti? 2 partite!

Comunque io lmanderei via Spalletti…ormai é diventato un presuntuoso…ha mandato i ragazzi a Manchester terrorizzati! Avevano paura! :eeek:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: Sai quanti sono 7 punti? 2 partite!

Comunque io lmanderei via Spalletti…ormai é diventato un presuntuoso…ha mandato i ragazzi a Manchester terrorizzati! Avevano paura! :eeek:
Vero, sono due partite! :yes: ...che comunque devono andar male...e onestamente non credo che succederà alla Roma! :) ...essere usciti dalla Champions farà in modo che si concentrino di più sul campionato! :banana: :banana:

Ehmmmm...non so come si comporta Spalletti perchè quest'anno sto seguendo davvero poco la stagione calcistica, non saprei cosa dire! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

I tifosi inglesi si sono stupiti quando hanno visto che nessun ppoliziotto romano parlasse inglese…

Ecco…mò non per fare polemica…ma i poliziotti inglesi hanno parlato forse italiano con noi romanisti? :off:

Questi inglesi devono capire che NON sono il centro del mondo! :off: :off: :ouch:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto: Vero, sono due partite! :yes: ...che comunque devono andar male...e onestamente non credo che succederà alla Roma! :) ...essere usciti dalla Champions farà in modo che si concentrino di più sul campionato! :banana: :banana:

Ehmmmm...non so come si comporta Spalletti perchè quest'anno sto seguendo davvero poco la stagione calcistica, non saprei cosa dire! :sorry:
e come mai segui poco? Ah già, dimenticavo che VOI state in B :rolleyes: :hihi:


:k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:I tifosi inglesi si sono stupiti quando hanno visto che nessun ppoliziotto romano parlasse inglese…

Ecco…mò non per fare polemica…ma i poliziotti inglesi hanno parlato forse italiano con noi romanisti? :off:

Questi inglesi devono capire che NON sono il centro del mondo! :off: :off: :ouch:
:mah:

Scusa Nicky, non riesco a capire cosa centra questo con gli episodi accaduti! Ehmmmmm...me lo spieghi? :)

...se avessero saputo parlare inglese (i romani) e italiano (gli inglesi) secondo me non sarebbe cambiato niente! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: e come mai segui poco? Ah già, dimenticavo che VOI state in B :rolleyes: :hihi:


:k:
Mmmm...mmmmm...non ti preoccupare! Stiamo per tornare! :ok:

...il prossimo anno con la Juve in A "nun ce sarà trippa pe' gatti"! :hihi: :ok: :lol: :lol:

:k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto::mah:

Scusa Nicky, non riesco a capire cosa centra questo con gli episodi accaduti! Ehmmmmm...me lo spieghi? :)

...se avessero saputo parlare inglese (i romani) e italiano (gli inglesi) secondo me non sarebbe cambiato niente! :sorry:
Nicky fa riferimento a un' affermazione FOLLE fatta dalla BBC, secondo la quale una delle cause degli scontri allo stadio di Roma durante la partita col Manchester starebbe nel fatto che i poliziotti italiani non sapevano l'inglese e non hanno potuto spiegarsi coi tifosi made in UK...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Ecco un articolo del Corriere di qualche giorna fa in merito a cosa hanno hanno detto i British sulle cause degli scontri di Roma:


Critiche del governo del calcio europeo dopo i fatti di Roma
«Polizia italiana impreparata, non sa inglese»
L'Uefa bacchetta le nostre forze dell'ordine: «All'Olimpico si è pagato il fatto che tra gli agenti nessuno sapeva l'inglese»

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Una bocciatura delle nostre forze dell'ordine. Che suona come il possibile preludio ad una bocciatura della candidatura italiana per i prossimi Campionati Europei di calcio del 2012, che saranno assegnati il prossimo 18 aprile. I problemi di ordine pubblico verificatisi la scorsa settimana nel settore ospiti durante Roma-Manchester United di Champions League sono da imputare all’impreparazione culturale e linguistica della polizia italiana. Lo ha detto il portavoce della Uefa, William Gaillard, in un’intervista al canale radiofonico che la Bbc dedica allo sport. «Non ci sono dubbi sull’aiuto determinante che si ha quando i tifosi vengono accompagnati da qualche funzionario di polizia che possa comprendere la loro cultura e sappia tenerli sotto controllo», ha detto Gaillard a Radio Five Live.

INCIDENTI EVITABILI - Il portavoce è poi sceso nei particolari e riferendosi all’andata dei quarti di finale di Champions disputata all’Olimpico ha affermato che «Si è pagata a caro prezzo anche la stupidaggine rappresentata dal fatto che probabilmente, tra le forze di polizia italiane, la scorsa settimana non c’era nessuno che parlasse inglese». I disordini di Roma-Manchester United si sono ripetuti ieri sera nella partita di ritorno, anche se in forma diversa. All’interno dello stadio, sulle tribune, non si sono registrati incidenti, mentre prima del fischio d’inizio la polizia inglese ha dovuto separare le due tifoserie arrestando 21 persone, di cui 7 di nazionalità italiana. I fermi oggi hanno portato all’incriminazione di 16 tifosi, 12 inglesi e 4 italiani.

METODI - Per i metodi d'intervento, Gaillard ha invitato le forze di polizia europee a prendere esempio dal metodo inglese: «Il nostro presidente Michel Platini ha ripetutamente chiesto alle forze di polizia di imparare dall’esperienza britannica e da quel modo di gestire le situazioni», ha spiegato Gaillard. Il portavoce ha definito «determinante» questa necessità, sottolineando come in Gran Bretagna «attraverso un certo numero di misure, non tutte connesse all’ordine pubblico», il calcio d’oltremanica viva oggi «una situazione di gran lunga più accettabile rispetto a quelle di altre nazioni».
11 aprile 2007

Dal sito del Corriere della Sera
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Nicky fa riferimento a un' affermazione FOLLE fatta dalla BBC, secondo la quale una delle cause degli scontri allo stadio di Roma durante la partita col Manchester starebbe nel fatto che i poliziotti italiani non sapevano l'inglese e non hanno potuto spiegarsi coi tifosi made in UK...
Ti ringrazio Vianne per avermelo spiegato! :)

Ho letto l'articolo con molta attenzione perchè non ero a conoscenza di queste dichirazioni e perchè non sto seguendo tanto la vicenda. Mah, dire "folli" mi sembra poco! Non vedo attinenza con quello che è successo!...forse gli agenti non sanno l'inglese, ma dubito fortemente che se anche uno di loro lo sapesse parlare sarebbe riuscito a bloccare il tutto...inoltre di fronte a certi tipi di tifosi (persi, se vogliamo, a causa della non lucidità) credo si possa fare davvero poco! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

grazie Vianne :k:
capito Andre? :off:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: capito Andre? :off:
Cerrrrrto che ho capito! :ok:

...non seguendo la vicenda, non lo sapevo! Ora è tutto chiaro! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

...e ripesco il topic perchè sono venuto a sapere che la Roma ha perso con il Manchester 1-0! :rolleyes:

...sentendo e leggendo i vari commenti - su giornali e dei miei amici - ha giocato molto molto bene! Credo possa farcela a passare il turno, ma non vorrei portare sfortuna quindi non dico più niente! ;)

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:...e ripesco il topic perchè sono venuto a sapere che la Roma ha perso con il Manchester 1-0! :rolleyes:

...sentendo e leggendo i vari commenti - su giornali e dei miei amici - ha giocato molto molto bene! Credo possa farcela a passare il turno, ma non vorrei portare sfortuna quindi non dico più niente! ;)

:ok:

Andrea! :k:
Si…abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a finalizzare…e poi c'hsnno negato un rigore lampante su Amantino :off: :tictic: :dry:

Ma hai amici romanisti?
grazie che hai riportato su il topic… :jump:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: Andrea! :k:
Si…abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a finalizzare…e poi c'hsnno negato un rigore lampante su Amantino :off: :tictic: :dry:

Ma hai amici romanisti?
grazie che hai riportato su il topic… :jump:
:) :k:

Ahi ahi ahi! Questo particolare del rigore non lo conoscevo! Mmmm...nononono, non si fa così! Quando c'è...bisogna darlo! :dry:

Ehmmmm...si, alcuni di loro sono romanisti, ma in generale si parla di tutte le squadre e quando c'è la Champions capita anche di spendere qualche parola sulla Roma! :yes:

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite