Identikit dei tecno-dipendenti

L'universo digitale...
Avatar utente
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente
Messaggi: 10330
Iscritto il: 27/03/2008, 20:31

Messaggio da Nilleshna »

Chantilly ha scritto:Lo sterminio delle balene e dei mari è dovuto in gran parte ai giapponesi.... scusate ma non ci trovo nulla di romantico in loro.....
è vero, sono loro che le cacciano, ma mi permetto di dire che la colpa è di tutti noi, poichè dai grassi derivati dalle balene si ricavano e vengono usati in moltissimi prodotti.
è colpa delle multinazionali che li finanzia, colpa dell'umanità che se ne frega, del singolo che guarda sempre da un'altra parte...
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Messaggio da Shiny »

Brillianttrees ha scritto:Uomo "perseguita" numero verde

Innamorato della voce di una segreteria
Magari mi sbaglio, ma una persona che arriva ad "innamorarsi" di una voce registrata, deve sentirsi davvero sola!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Nilleshna ha scritto: è vero, sono loro che le cacciano, ma mi permetto di dire che la colpa è di tutti noi, poichè dai grassi derivati dalle balene si ricavano e vengono usati in moltissimi prodotti.
Anche questo è vero... purtroppo non so quanti di noi sappiano l'elenco completo di sostanze contenenti olio e grasso di balena. Io so ad esempio che è contenuto nei profumi e nella margarina, infatti non li uso (uso solo deodoranti solo non testati su animali).
Mi fa però incaxxare il fatto che i Giapponesi sostengono che cacciano le balene per questioni scientifiche, per la ricerca medica, quando pure lo scemo del villaggio sa che non è vero. Della stessa cosa accuso comunque anche i Norvegesi.

Inoltre i giapponesi (o i cinesi? Non ricordo) pescano gli squali, tagliano loro le pinne che verrranno usate nei ristoranti e li gettano a mare ancora vivi dove essi moriranno agonizzando... I giapponesi ultimamente stanno facendo mattanza di meduse giganti perché queste impediscono loro di pescare .. eccheccaxxo! Loro non hanno diritto di vivere??

Ripeto: non ce la faccio a vedere la poesia...
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti