Crimini, serie di telefilm...

Il mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Piccola notizia prima di scrivere qualcosa sulle due puntate precedenti! ;)

Hanno spostato la messa in onda dal Mercoledì al Venerdì per fare posto ad un nuovo programma Rai! :dry:

Ora! Dico io...la serie funzionava alla grande, da quel poco che ho letto in giro è molto apprezzata...ma perchè cambiare giorno? :ouch: :ouch: Boh, non capirò mai la gestione che adotta la tv di stato! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ho impiegato un bel po' per scriverlo purtroppo il tempo è così poco :( ...però recupero subito descrivendo brevemente l'episodio, sempre di questa serie, intitolato “Terapia d'urto”. Scritto da Giorgio Faletti, il film ha come ambientazione principale l'Isola d'Elba, un bello scenario, caratteristico, dove le vicende dei protagonisti si snodano attraverso le vie dell' “isoletta! :-)

“Terapia d'urto” ha come protagonista principale Roberto, un uomo di 30 anni, che soffre di disturbi da panico...all'inizio del film proprio lui, assorto nei suoi pensieri e quindi con voce fuori scena, li descrive tutti! In pratica soffre di 13 disturbi o fobie (si possono chiamare anche così) che non gli permettono di svolgere una vita normale, infatti, vive sempre in casa, con la madre, non esce mai!

Purtroppo alla morte delle madre, per Roberto è giunto il momento di affrontare il suo passato, un passato che riaffiora attraverso la visione di alcune fotografie trovate in un armadio...fotografie che svelano l'esistenza di un fratello che lui non ha mai conosciuto e che dovrebbe vivere sull'Isola d'Elba.

Nonostante le sue paure, Roberto affronta il viaggio in nave...durante il viaggio ha un attacco di panico, l'ennesimo attacco...
Sulla nave ha il primo incontro con Marina, una ragazza che ritornava a casa, sull'isola, e che lo accompagna o meglio lo soccorre portandolo dal dottore del luogo.

Roberto ha un dialogo con il dottore, chiede di suo fratello e il dottore gli svela che è morto da anni, assassinato. :(
Scoperto questo particolare decide allora di tornare a casa anche se dovrà aspettare il prossimo traghetto, il giorno dopo!
Nella stanza d'albergo Roberto, per evitare ulteriori crisi, riproduce la sua stanza: appende poster, posiziona gli oggetti nello stesso ordine ecc...ma non serve! Ha paura! Ha il panico! Chiede aiuto durante la notte a Marina grazie al numero di telefono che lei gli ha lasciato quando era svenuto...lei decide di aiutarlo.

Marina, viene a conoscenza del motivo per cui Roberto è sull'Isola e gli spiega quello che lei ha scoperto sulla morte del fratello in quanto giornalista nonché figlia del presunto assassino...questa volta è lei che chiede aiuto a Roberto per discolpare il padre. Si mettono al lavoro, con l'unico particolare che Roberto non vuole uscire dalla sua stanza...tutto dovrebbe svolgersi lì.
Con l'evolversi dei fatti, questo però non avviene perchè i due trascorrono momenti anche al di fuori dell'albergo, incontrano persone all'epoca interrogate e sentono la loro versione dei fatti...incontrano alcuni ostacoli durante le “indagini”, vengono anche minacciati...ma questo alla fine non influenza perchè l'intero puzzle viene risolto, il colpevole preso e per giunta, a causa di tutto questo movimento, Roberto guarisce da tutte le sue fobie... :banana:


...una frase che mi ha colpito in chiusura è stata quella che Roberto ha pensato tra sè...più o meno faceva così...”Io, l'uomo dalle mille paure, adesso non ho più paura!”...frase “pronunciata” mentre i due si salutano appassionatamente! :hihi: :hihi:


Molto bravi i due protagonisti: Samuela Sardo e Rolando Ravello! Espressivi e molto trasmissivi durante i loro dialoghi e in generale durante tutto il film! :yes:



...presto, qualche parola sull'episodio successivo..."Il bambino e la Befana"! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Eeeeeh siamo a Roma! Dove viene girato il quinto episodio della serie Crimini...”Il bambino e la Befana”!

Un bel thriller! Bello davvero e con un ottimo cast! Da segnalare la presenza di Giuliana De Sio :wub: ...a me piace molto come attrice e la parte che ricopriva nelle storia (quella della mamma del piccolo Carletto) le si addice tanto! :yes:


Il titolo di questo episodio è giustificato in quanto siamo a ridosso dell'Epifania...c'è aria di festa per le strade, molto affollate. In una piazza Laura (Giuliana De Sio) è con suo figlio, il quale gioca vicino ad una giostra e che finisce per essere portato via dalla “Befana” nel momento in cui la mamma si allontana da lui per rispondere ad una telefonata del fidanzato (Giangilberto). Vanno via tranquilli i due e Laura in un primo momento non si rende conto di quanto è accaduto...ricevuta una telefonata da uno sconosciuto, capisce ed entra in crisi, piangendo!
...il mandante del rapimento viene svelato subito all'inizio della storia, è Giangilberto (...quando l'ho capito ho detto: “Che *stardo!” :D :D ) il quale fa il doppio gioco fino a quando riesce a farlo.

L'intera storia si svolge in una giornata molto intensa per via di tutti i fatti raccontati. Il “rapimento” infatti dovrebbe finire nel primo pomeriggio quando Laura consegnerà il riscatto al rapitore...

Il bambino e la Befana passano, tutto sommato, dei bei momenti...parlano, ridono e si conoscono più a fondo, fanno conoscenza anche con un extra-comunitario che diventerà una figura importante alla fine della storia. La Befana conosce Giangilberto, ha una storia con lui (ri-*stardo! :dry: ) e un po' per debolezza, un po' per la ricompensa pattuita accetta di compiere questo gesto del rapimento...

Ah! Dimenticavo un particolare...il piano è studiato da Giangilberto per risolvere i suoi problemi o meglio debiti di gioco che aveva con un tipo non molto affidabile...studia questo piano in quanto Laura lavora in una banca ed ha accesso alla cassaforte dove preleverà i soldi per il riscatto.

La vicenda si complica quando il tipo che ha fatto la telefonata a Laura, rapisce (e questa volta sul serio) il piccolo Carletto. In questo frangente di tempo, è Giangilberto che dovrebbe consegnare i soldi ai rapitori...in realtà va a casa sua :dry: , chiama Laura e le dice che il bambino nel pomeriggio tornerà...non è vero!

Il cattivo cattivo (quello della telefonata) chiama anche Giangilberto, gli dice che il bambino è nelle sue mani! Giangilberto incontra quest'uomo ma dopo una colluttazione viene ferito con un colpo di pistola e a stento salvato proprio dall'uomo a cui deve i soldi...il quale non rinuncia ad averli!

Contemporaneamente a tutto questo la “Befana” e l'extracomunitario si mettono alla ricerca del bambino, lo trovano e riescono a salvarlo...fanno fuori anche il vero rapinatore.
Tra i due nasce una simpatia che finirà bene in quanto, una volta accompagnato il piccolo a casa e recuperato addirittura i soldi del riscatto, vanno via insieme!



Forse mi sono dilungato un po' e sicuramente l'ho spiegato male, ma la trama è un po' troppo intrecciata...intrecciata comunque molto bene!


Da segnalare oltre alla bravissima Giuliana De Sio :wub: :wub: , il ruolo interpretato da Ivan Franek...bravissimo nella parte dell'extracomunitario! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Piccola notizia prima di scrivere qualcosa sulle due puntate precedenti! ;)

Hanno spostato la messa in onda dal Mercoledì al Venerdì per fare posto ad un nuovo programma Rai! :dry:

Ora! Dico io...la serie funzionava alla grande, da quel poco che ho letto in giro è molto apprezzata...ma perchè cambiare giorno? :ouch: :ouch: Boh, non capirò mai la gestione che adotta la tv di stato! :ouch:
Non riesco proprio a capire per quale motivo abbiano spostato la messa in onda di una serie qualitativamente valida e che stava andando bene anche in termini di audience.
Non facevano prima (dimostrando così anche più rispetto per gli spettatori) a iniziare la trasmissione con Cochi e Renato - trasmissione a cui peraltro stanno facendo una pubblicità incredibile, a Crimini non hanno dedicato metà dell'attenzione che stanno dedicando a questo varietà - direttamente al venerdì, invece di spostarne una già iniziata?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Non riesco proprio a capire per quale motivo abbiano spostato la messa in onda di una serie qualitativamente valida e che stava andando bene anche in termini di audience.
Non facevano prima (dimostrando così anche più rispetto per gli spettatori) a iniziare la trasmissione con Cochi e Renato - trasmissione a cui peraltro stanno facendo una pubblicità incredibile, a Crimini non hanno dedicato metà dell'attenzione che stanno dedicando a questo varietà - direttamente al venerdì, invece di spostarne una già iniziata?
Non ci crederai...sono inca...tissimo per questa cosa! :angry: :angry: Non solo perchè la nuova puntata è stata spostata e quindi stasera non saprò cosa guardare ( :( ...se mi capita un'altro film tipo "Agente..." sono rovinato! :ouch: :lol: ) ma perchè il motivo ovvero il nuovo programma, che non guarderò e non guarderei neanche se mi pagassero, per quanto bello possa essere non sarà mai all'altezza di Crimini! (imho)

...mi rendo conto di essere un po' di parte perchè non ho perso neanche una puntata e mi stava davvero appassionando però lo penso davvero!...e con me ci sono tutte le altre persone che il mercoledì si erano ritagliate uno spazietto per guardarlo! :yes:

Inconcepibile quello che hanno fatto! :censured:



Sulla pubblicità o meglio sul bombardamento di spot a favore di Cochi e Renato non mi esprimo...spero solo che il programma sia un flop. Buona visione per chi lo guarderà! :dvl: :dvl:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Crimini, serie di telefilm...

Messaggio da Mac La Mente »

Mac La Mente ha scritto: "Morte di un confidente" di Massimo Carlotto

...e questo è il sito ufficiale della Rai che commenta la serie! :)
Queeeesta sera, nonostante abbiamo spostato l'appuntamento :dry: ...va beh, lasciamo stare! :ouch: ...ci sarà una nuova puntata della serie! :)

Io la guarderòòòò!!! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Crimini, serie di telefilm...

Messaggio da Mac La Mente »

Mac La Mente ha scritto: "Morte di un confidente" di Massimo Carlotto

...e questo è il sito ufficiale della Rai che commenta la serie! :)
Ancora un'autocitazione per dire che l'ho visto! :banana: :banana:

...non vi anticipo niente perchè scriverò qualcosa, dico solo che qualche passaggio (scena) mi è sembrato scontato! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

et voilà! :bigsmile:
...eccomi qua a spendere qualche parola sull'ultimo episodio trasmesso (venerdì scorso) della serie Crimini.

“Morte di un confidente” scritto da Massimo Carlotto, forse è, tra tutti gli episodi trasmessi, quello che meno mi ha impressionato. Perchè? Beh, per cominciare direi che parte dei dialoghi sono abbastanza scontati!...per carità, è sicuramente un film da vedere rispetto a molti altri che vengono trasmessi, ma potendo fare un paragone, mi aspettavo qualcosa di più! :yes:


La vicenda si svolge a Padova dove Giulio Campagna, un ispettore di polizia dai modi un po' bruschi, si ritrova ad affrontare, in un certo senso, il suo passato! Questo perchè, a seguito di un'indagine finita male, aveva giurato a se stesso di non mettere a rischio, mai più, la vita di un confidente. Purtroppo nel corso della storia, entra in contatto con Ortis, il quale oltre a passargli delle informazioni, gli chiede aiuto per risolvere la sua situazione. Ortis, insieme alla moglie (extracomunitaria) ha una pizzeria e un giorno viene a contatto o meglio cercato da dei delinquenti slavi provenienti dal paese della moglie che inizialmente cercano un posto dove poter svolgere le loro attività illecite e successivamente, prepotentemente direi, decidono di utilizzare il magazzino della pizzeria. Questo fatto spaventa tanto Ortis che chiede, appunto, aiuto a Campagna.

Durante il corso delle indagini, si scopre che quei tre individui (gli slavi) sono ricercati nel loro paese e vogliono commettere un reato in Italia. Con l'evolversi dei fatti, l'indagine viene tolta a Campagna in quanto già svolta dalla Guardia di Finanza e questo provoca in lui un po' di rabbia...rabbia che aumenta nel momento in cui Ortis e la moglie vengono giustiziati dai malviventi.

Campagna comunque, insieme ad una collega (che si porterà anche a letto nonostante lui stia facendo di tutto per ritornare con la moglie! Eheheheh :hihi: :hihi: ) continua il suo compito. Essendo un ribelle, non obbedisce agli ordini del capo, fa di testa sua!
Insieme alla collega, riesce a scovare i “cattivi”, ma avviene un imprevisto! Questi ultimi avendo una preparazione militare prendono di sorpresa i due poliziotti e in un conflitto a fuoco la giovane collega perde la vita! :(

Campagna a questo punto non si da pace, cerca, cerca e alla fine trova coloro che hanno fatto tutto questo e li arresta consegnandoli finalmente alla giustizia! :)
...ritorna insieme alla moglie proprio il giorno del funerale della collega...la scena finale si svolge quindi in un cimitero dove i due si baciano.


...più o meno questa è la trama del film, ho saltato solo dei piccoli particolari come l'incontro tra la giovane collega e l'ex moglie di Campagna oltre che le varie vicende legate alla sua vita personale, i vari battibecchi con la moglie ecc...ecc...
Non volevo dilungarmi troppo! :oops: ;)


Da segnalare gli attori...molto bravi Rodolfo Corsato e Chiara Conti :wub: nei ruoli che interpretano ovvero dell'ispettore Campagna e della sua giovane collega! Parti azzeccate! :yes: ...c'è anche Debora Caprioglio nel ruolo della moglie dell'ispettore che non se la cava affatto male! :ok:
Inoltre, per ultimo, ma non per ordine di importanza...Remo Girone! Bravissimo! :banana:


:ciao: ...ala prossima! :)


ps. ma non lo guarda nessuno? Mi sento solo! :( :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:et voilà! :bigsmile:
...eccomi qua a spendere qualche parola sull'ultimo episodio trasmesso (venerdì scorso) della serie Crimini.

“Morte di un confidente” scritto da Massimo Carlotto, forse è, tra tutti gli episodi trasmessi, quello che meno mi ha impressionato. Perchè? Beh, per cominciare direi che parte dei dialoghi sono abbastanza scontati!...per carità, è sicuramente un film da vedere rispetto a molti altri che vengono trasmessi, ma potendo fare un paragone, mi aspettavo qualcosa di più! :yes:

ps. ma non lo guarda nessuno? Mi sento solo! :( :(
Grazie Mac, hai fatto un bel resoconto! :ok:

Purtroppo io non sono riuscita a seguire neppure un episodio :( :(
Sono un'appassionata di thriller, e nonostante mi fossi prefissa di guardare la serie, le sere in cui l'hanno trasmessa mi sono sempre dimenticata di guardare la tv :sorry:

Ed è anche per questo che apprezzo ancora di più le tue sintesi della varie serate! :k: :k: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Grazie Mac, hai fatto un bel resoconto! :ok:

Purtroppo io non sono riuscita a seguire neppure un episodio :( :(
Sono un'appassionata di thriller, e nonostante mi fossi prefissa di guardare la serie, le sere in cui l'hanno trasmessa mi sono sempre dimenticata di guardare la tv :sorry:

Ed è anche per questo che apprezzo ancora di più le tue sintesi della varie serate! :k: :k: :k:
Grazie a te, Vianne! :) ...contento che ti piaccia! :k:

Noooon ti preoccupare!...mi rendo conto che l'hanno spostato in un giorno in cui è difficile la visione! Credo infatti che abbiano perso molti spettatori ed io per primo, faccio un po' di "sacrifici" per vederlo! :dry: :dry: ...ma ci riuscirò e scriverò altre cose! :k:

:ehm: :ehm:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Mac La Mente ha scritto: "L'ultima battuta" di Sandrone Dazieri con Francesco Salvi.
Questa sera verrà trasmesso il sesto episodio della serie Crimini! Alèèèèè ooooooh!!! :banana: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Mac La Mente ha scritto:
Mac La Mente ha scritto: "L'ultima battuta" di Sandrone Dazieri con Francesco Salvi.
Questa sera verrà trasmesso il sesto episodio della serie Crimini! Alèèèèè ooooooh!!! :banana: :banana: :banana:
Chiedo ulteriormente scusa per l'autocitazione! :)

...vorrei esprimere tutto il mio disappunto per quanto accaduto ieri sera. Il film in programma non è stato trasmesso...al suo posto c'era un'altra cosa, un'americanata se vogliamo e non capisco il perchè. Non sono per niente d'accordo su questi cambi improvvisi sulla programmazione. E' già un fatto molto grave, a mio giudizio, che abbiano spostato il giorno predefinito (mercoledì, giorno in cui sono state trasmesse 4 puntate!) con un altro (venerdì) solo per dare spazio ad un programma di comicità; se ora cambiano anche pensiero (all'ultimo momento perchè sul sito ufficiale risulta ancora programmato per la data di ieri), mi chiedo chi continuerà a seguire l'unico programma Rai (imho) che davvero meritava di essere visto.


Per quanto accaduto, sono veramente, veramente seccato.


Perdonatemi Ragazzi! :) ...forse me la sto prendendo troppo e sicuramente non servirà a niente però quando mi girano le "rotelle" mi girano tanto! :hihi: :hihi: :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

...è successo e purtroppo è vero! Mi illudevo che venerdì scorso fosse stato solo un caso e invece no! Le ultime tre puntate della serie Crimini non verranno trasmesse...almeno per il momento...

Va beh, se chi gestisce il tutto è contento forse non si rende conto di quanti spettatori abbiano perso! :ouch: :ouch:

No comment! :censured:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ripesco il topic con una piccola notizia che mi è capitato di leggere sul programma televisivo pubblicato su "Tv Sorrisi e Canzoni"...

...venerdì verrà trasmesso un altro episodio dela serie Crimini! :banana: :banana:

Spero sia il primo di una lunga serie visto che questo appartiene al vecchio programma interrotto questo inverno! :dry: :dry:

Ah dimenticavo! Non ho visto un filo di pubblicità a riguardo! Va beh, credo sia normale...le cose belle passano inosservate! :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Ripesco il topic con una piccola notizia che mi è capitato di leggere sul programma televisivo pubblicato su "Tv Sorrisi e Canzoni"...

...venerdì verrà trasmesso un altro episodio dela serie Crimini! :banana: :banana:

Spero sia il primo di una lunga serie visto che questo appartiene al vecchio programma interrotto questo inverno! :dry: :dry:

Ah dimenticavo! Non ho visto un filo di pubblicità a riguardo! Va beh, credo sia normale...le cose belle passano inosservate! :ouch:
Questa è una bella notizia! :ok:
Il fatto che non facciano minimamente pubblictà non stupisce, fa parte dell'ormai noto atteggiamento di totale mancanza di rispetto verso il pubblico e gli Autori da parte dei dirigenti rai :inca:

Ho provato a dare un'occhiata al sito rai e neppure lì c'è una riga di presentazione o pubblicità (probabilmente alla rai fa schifo pubblicizzare le proprie produzioni..., vabbè) però controllando la programmazione di venerdì prossimo, ho visto che la messa in onda è confermata ed è segnalata come "Prima visione", per cui si tratterò degli episodi che non hanno mandato l'inverno scorso
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite