Films e consigli!!!

Il mondo del grande schermo
Rispondi
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Films e consigli!!!

Messaggio da Shiny »

Avevo aperto tempo fa un topic analogo sui libri, così mi è venuta l'idea di aprirlo pure per i films!
Qui possiamo chiedere consigli e informazioni sui films che ci interessano, che ne dite?
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Films e consigli!!!

Messaggio da Shiny »

Vianne ha scritto:La ballata di Ned Kelly di Peter Carey, ambientato nel mondo della malavita australiana dell'800.

Oscar e Lucinda, sempre di Peter Carey. E' una storia d'amore e d'avventura ambientata nell'800, all'inizio su una nave che porta i protagonisti dalla Gran Bretagna all'Australia e per il resto in Australia. E' il romanzo da cui è stato tratto il film omonimo con Kate Blanchett e Ralph Fiennes

Ad esempio ho riportato dal topic "libri e consigli" un post che mi interessa, scritto da Vianne, volevo chiedere qualche informazione in più sul film tratto dal romanzo "Oscar e Lucinda"!! C'è già stato in italia? Vale la pena di vederlo? :ehm:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Films e consigli!!!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Avevo aperto tempo fa un topic analogo sui libri, così mi è venuta l'idea di aprirlo pure per i films!
Qui possiamo chiedere consigli e informazioni sui films che ci interessano, che ne dite?
Uhhh! Hai fatto benissimo ad aprirlo, Shiny! Sisisi, è un gran bel topic! :banana: :banana:


...purtroppo sul film ricavato dal libro Oscar e Lucinda non posso aiutarti, non l'ho visto! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum
Messaggi: 6216
Iscritto il: 29/08/2007, 21:49

Re: Films e consigli!!!

Messaggio da Shiny »

Tranquillo Mac, aspetto Vianne... :sighsigh:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Films e consigli!!!

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Tranquillo Mac, aspetto Vianne... :sighsigh:
Shiny io purtroppo non posso risponderti perchè ho letto il romanzo e mi è piaciuto, ma il film non l'ho mai visto :sorry:
So per certo però che è uscito in Italia e che ne esiste anche il dvd

Dvd di Oscar e Lucinda

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti