Elijah Wood gay?????? Ma quando mai!!!!!!

Il mondo del grande schermo
Rispondi
Avatar utente
Mellon
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/07/2006, 18:30

Elijah Wood gay?????? Ma quando mai!!!!!!

Messaggio da Mellon »

L'attore intraprende un'azione legale per fermare alcuni siti internet che sostengono la sua omosessualità

Immagine

Elijah Wood ha confessato di aver scovato molti siti internet che cercano di convincere le persone che lui è gay, una notizia "assolutamente ridicola", a detta della star che ha però intenzione di intraprendere un'azione legale per cercare di fermarli.

In un talkshow americano la star ha raccontato: "Il mio preferito è www.elijahwoodisveryverygay, è decisamente il più creativo in assoluto, propone dei fotomontaggi di me che stringo la mano a un altro uomo e così via".
L'attore ha inoltre raccontato che molti fan di "Il signore degli anelli", gli hanno espressamente chiesto di interpretare ruoli omosessuali: "Una volta ero a un festival e un fan si è avvicinato e mi ha dato un regalo. Io l'ho aperto davanti a tutti ma ho scoperto che conteneva una foto di me e Dominic Monaghan mentre facevamo l'amore! Dio mio sembrava così vera..."

Fonte

http://guide.dada.net/signore_degli_anelli/interventi/2005/09/225364.shtml

Poi ho fatto una ricerca e sono andato a controllare questo sito http://www.veryverygay.com/elijahwood/ewivvg.html nella galleria fotografica le foto sono scomparse in seguito alla denuncia dell'attore secondo me, allora visitato il forum e le uniche foto che ho trovato sono qui http://foreverelijah.tripod.com/gallery4.html

E' chiaro che si tratta di fotomontaggi o sono foto estrapolate in un contesto preciso

Voi che ne pensate? Personalmente trovo vile diffondere notizie false sugli attori da parte dei mezzi d'informazione :dvl: :dvl: :dvl: :dvl: :inca: :inca: :inca: :inca:
Immagine

FIORAVANTE E NELLA
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ehhhhh va beh! Saranno anche fotomontaggi però intanto si sta parlando di lui e questa è sicuramente pubblicità...ovvero l'anima di Hollywood, no? ;)

Mi trovi d'accordo sul non diffondere false notizie sugli attori, in generale bisognerebbe non farlo su tutte le persone, anche se la verità non la sapremo mai!...come al solito direi! :ouch: :ouch:

Se dovessi venire a conoscenza di altre notizie, tienici informati! :)

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Fanno parte del mestiere i pettegolezzi e l'essere al centro di storie vere o false che siano. :sorry:
Per molte star (musica-cinema) sono voci messe in giro dagli stessi manager come mossa pubblicitaria, non sarà questo il caso dei Elijah Wood sicuramente, ma il modo migliore x non farle diffondere ancora di più è ignorarle.

ps. ad ogni modo se fosse vero non ci sarebbe nulla di grave (e scusate ma questa frase la dovevo dire :rolleyes: ;) ).
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Rokka ha scritto:Fanno parte del mestiere i pettegolezzi e l'essere al centro di storie vere o false che siano. :sorry:
Per molte star (musica-cinema) sono voci messe in giro dagli stessi manager come mossa pubblicitaria, non sarà questo il caso dei Elijah Wood sicuramente, ma il modo migliore x non farle diffondere ancora di più è ignorarle.

ps. ad ogni modo se fosse vero non ci sarebbe nulla di grave (e scusate ma questa frase la doveva dire :rolleyes: ;) ).
Condivido quello che hai detto! :yes: ...effettivamente potrebbe essere una mossa pubblicitaria (l'ho pensato anch'io)...sicuramente ignorarle è il modo migliore per farle cadere subito e farle passare nel dimenticatoio! :)


ps. aaaaasolutamente vero!...ed hai fatto benissimo a dirlo! ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti