Bye bye Radio Capital! :-(((

Discussioni sul mondo della musica
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:
truccoeanima ha scritto: Beh...al massimo...viste le sue preferenze musicali...diventerà...

Radio Strunz Strunz! :lol: :ouch: :lol:
Aaaaaahahahahah :lol: :lol: ...non posso che quotarti, Trucco! :ok:

:hihi:
E quoto anch'io! :lol: :lol: :lol: :lol:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Grazie dell'articolo e dei link, Vianne! :) ...spero anch'io che ci ripensi perchè quello che vuole fare (anche se ha già cominciato a farlo) lo trovo assurdo e privo di senso...potrei passare da conservatore, ma non riesco davvero a capire perchè se una cosa funziona così bene, come Radio Capital, bisogna cambiarla! Mah! :!:

...ho quotato la parte dell'articolo che esprime, secondo me, la vera natura e la vera forza della "vecchia" Radio Capital! :wub: :wub: :wub:
:)

Boh, non ho idea del perchè abbiano fatto certe scelte :ouch:
Forse pensano di poter allargare gli ascolti puntando sulla musica commerciale. Chissà se si rendono conto che in questo modo, per farsi ascoltare da 1 tredicenne che vuole sentire l'ultimo tunztunz, perdono 1000 trentenni che seguivano assiduamente la radio proprio per la sua programmazione particolare.

Senza contare che per conquistare quel tredicenne, devono prima cercare di portarlo via alle 34343432643654 altre radio che trasmettono lo stesso tipo di musica....

In ogni caso, quali che siano le motivazioni, sono scelte che a me non sembrano molto promettenti in termini ne' di ascolti, ne' tantomeno di prestigio :crazy:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:
Chantilly ha scritto:Cioè fatemi capire: Linus vuole trasformare Radio Capital in Radio Unz Unz? :eeek: :eeek: :eeek:
Firmo subito!!!!!
Pare proprio di sì :(

E vista la programmazione degli ultimi tempi, direi che la trasformazione è già in atto :( :(
Che tristezza! Che tristezzaaaaaaaa! :( :(

...in questo ultimo periodo la sto ascoltando molto molto spesso, è quasi fissa nella mia macchina, ed è vero che sta cambiando...si sente "a pelle"! :( :(
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:...ah il nome di questa persona, lo dico per chi non lo sapesse, è Linus! :dvl:

Linus? Mondié…e che c'azzecca con Radio Caital? La vogliono uccidere? Perché? :off: :sorry: :sorry: :angry: Non é giusto! :cry:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: Linus? Mondié…e che c'azzecca con Radio Caital? La vogliono uccidere? Perché? :off: :sorry: :sorry: :angry: Non é giusto! :cry:
Nicky, mi dispiace, è già successo! :(

...dal 28 Giugno (se non ricordo male) trasmissioni come Area Protetta non vengono più trasmesse! :ouch: ...non solo! Se ti capita di ascoltarla, si nota tantissimo la differenza tra la "vecchia" (bellissima :wub: ) e la "nuova" :dry: ...ci sono brani che prima non si sarebbero mai sognati di passare e far ascoltare!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto: Nicky, mi dispiace, è già successo! :(

...dal 28 Giugno (se non ricordo male) trasmissioni come Area Protetta non vengono più trasmesse! :ouch: ...non solo! Se ti capita di ascoltarla, si nota tantissimo la differenza tra la "vecchia" (bellissima :wub: ) e la "nuova" :dry: ...ci sono brani che prima non si sarebbero mai sognati di passare e far ascoltare!
Sì, venerdì scorso è stato l'ultimo giorno di programmazione ancora decente di radio Capital.

Alle 23 Sergio Mancinelli ha salutato gli ascoltatori di Area Protetta mandando il Silenzio... e subito dopo, per quanto mi riguarda, è sceso il silenzio (nel senso che ho messo di ascoltarla e ne ho tolto la sintonia da tutte le radio di casa) su quella che fino a prima della gestione mastrolindus era la miglior radio italiana...
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Sì, venerdì scorso è stato l'ultimo giorno di programmazione ancora decente di radio Capital.

Alle 23 Sergio Mancinelli ha salutato gli ascoltatori di Area Protetta mandando il Silenzio... e subito dopo, per quanto mi riguarda, è sceso il silenzio (nel senso che ho messo di ascoltarla e ne ho tolto la sintonia da tutte le radio di casa) su quella che fino a prima della gestione mastrolindus era la miglior radio italiana...
Che tristezza! Che tristezza quello che è successo! :( :(

...mi è capitato di ascoltarla di recente, solo per curiosità, e si nota davvero il cambiamento che hanno fatto! Non sarà più la stessa cosa e per questo molta molta gente, come te e me, ha smesso di ascoltarla!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Bye bye Radio Capital! :-(((

Messaggio da Mac La Mente »

Riporto su il topic con una scoperta che ho fatto ieri sera e che mi ha fatto impazzire perchè bellissimaaaaaa! :banana: :banana:

Radio Capital ha aperto una sua tv sia sul digitale terrestre che su sky, i canali sono 158 e 713, e manda canzoni che hanno fatto la storia! :wub: :wub:

E' visibile anche in streaming dal sito...guardatela e ascoltatela, ne vale la pena! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Bye bye Radio Capital! :-(((

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Riporto su il topic con una scoperta che ho fatto ieri sera e che mi ha fatto impazzire perchè bellissimaaaaaa! :banana: :banana:

Radio Capital ha aperto una sua tv sia sul digitale terrestre che su sky, i canali sono 158 e 713, e manda canzoni che hanno fatto la storia! :wub: :wub:

E' visibile anche in streaming dal sito...guardatela e ascoltatela, ne vale la pena! :yes:
Non ho seguito la tv in streaming, però ho provato ad ascoltare una delle web radio disponibili e devo dire che non è male per niente. Hanno ripreso da Virgin il modello di varie web radio - oltre alla radio normalmente in onda - a dispozizione degli ascoltatori via internet e la cosa funziona bene.

Non ascoltavo Capital da quando ho aperto questo topic - quando decido di boicottare, boicotto senza mezzi termini - ma ora che ho scoperto che la musica, almeno sulle web radio, è quella della "vecchia" radio Capital (la radio sotto regia artistica di Mancinelli, per intenderci), ogni tanto mi connetterò a una di queste radio via Internet :)
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Bye bye Radio Capital! :-(((

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Non ho seguito la tv in streaming, però ho provato ad ascoltare una delle web radio disponibili e devo dire che non è male per niente. Hanno ripreso da Virgin il modello di varie web radio - oltre alla radio normalmente in onda - a dispozizione degli ascoltatori via internet e la cosa funziona bene.

Non ascoltavo Capital da quando ho aperto questo topic - quando decido di boicottare, boicotto senza mezzi termini - ma ora che ho scoperto che la musica, almeno sulle web radio, è quella della "vecchia" radio Capital (la radio sotto regia artistica di Mancinelli, per intenderci), ogni tanto mi connetterò a una di queste radio via Internet :)
E' vero Vianne! LA possibilità di ascoltare solo determinati generi e periodi musicali precisi è molto molto interessante! :yes:

La televisione a me piace quando trasmette "solo classici" per il resto non ho ancora visto i vari programmi che fanno ma mi accontento di questo! :)

Quanto mi manca la "vecchia" Radio Capital, era fantastica, un punto di riferimento per tutte le altre radio! :wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti