Video

Discussioni sul mondo della musica
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Video

Messaggio da Chantilly »

Quali sono i vostri video musicali preferiti?

Io inizio citandone uno che non mi stancherei mai di guardare ovvero Pink degli Aerosmith (attimo di sbavo acuto quando arriva Joe Perry metà uomo metà cavallo, in questo momento non mi sovviene il nome della creatura mitologica, mi viene in mente il Sagittario ma non ne sono convintissima)

Poi, beh, il mitico Another brick in the wall dei Pink Floyd. (soprattutto la parte del coro con i bambini).
E ancora: Lullaby (The Cure), Don't go breaking my heart nella versione con Elton John e Ru Paul.

E poi uno di cui non mi sovviene né il titolo né chi la cantava, aiutoooo: era di 4, 5 anni fa, un cartone animato, solo musica, i personaggi avevano lo stesso stile del cartone Galaxy Express, c'era una ragazza bionda con la faccia azzurra che suonava il basso, se non ricordo male erano in un'astronave, a un certo punto tutti scappano ... uff non mi viene in mente altro :ouch: se qualcuno si ricorda....
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: Video

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:Quali sono i vostri video musicali preferiti?

Io inizio citandone uno che non mi stancherei mai di guardare ovvero Pink degli Aerosmith (attimo di sbavo acuto quando arriva Joe Perry metà uomo metà cavallo, in questo momento non mi sovviene il nome della creatura mitologica, mi viene in mente il Sagittario ma non ne sono convintissima)

Poi, beh, il mitico Another brick in the wall dei Pink Floyd. (soprattutto la parte del coro con i bambini).
E ancora: Lullaby (The Cure), Don't go breaking my heart nella versione con Elton John e Ru Paul.

E poi uno di cui non mi sovviene né il titolo né chi la cantava, aiutoooo: era di 4, 5 anni fa, un cartone animato, solo musica, i personaggi avevano lo stesso stile del cartone Galaxy Express, c'era una ragazza bionda con la faccia azzurra che suonava il basso, se non ricordo male erano in un'astronave, a un certo punto tutti scappano ... uff non mi viene in mente altro :ouch: se qualcuno si ricorda....
Ehhhhhhh beh! Su Pink :wub: ti quoto...non potrei fare altrimenti!

Anche gli altri video sono molto belli :banana: ...ci penso un pò e poi ne aggiungo altri! ;)


Non ricordo il video a cui ti riferisci! Boh! :sorry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

Invece io lo ricordo bene se è quello che ho capito. Se non sbaglio sono i Daft Punk ed è disegnato proprio dall'autore di Capitan Harlock. Ma sono una capra in tutti questi campi per cui potrei benissimo aver sparato due caprate in una botta sola :lol:
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

Ah.... immagino che sappiate cosa succederà in questo topic non appena tornerà Brill.... :lima:

:lol: :wub:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Grenouille ha scritto:Invece io lo ricordo bene se è quello che ho capito. Se non sbaglio sono i Daft Punk ed è disegnato proprio dall'autore di Capitan Harlock. Ma sono una capra in tutti questi campi per cui potrei benissimo aver sparato due caprate in una botta sola :lol:
E' ufficiale: IO TI AMUOOOOOO

Sìsì son proprio loro e il cartone era Capitan Harlock e non Galaxy Express.

Ihihih sì immagino cosa accadrà al ritorno di Brill :lol:

Ehm non mi funziona il sito di You Tube .. qualche anima pia ha voglia di postare il video dei Daft Punk? Grazie :ehm: :k:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Grenouille ha scritto:Ah.... immagino che sappiate cosa succederà in questo topic non appena tornerà Brill.... :lima:

:lol: :wub:
Ehmmmm..esploderà? :bigsmile:

:lol:

:wub:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

Galaxy express non era altro che una costola di Capitan Harlock mi sa... e il disegnatore credo fosse il solito (altro rischio di caprate :lol:)

:k:


youtube non funziona perchè l'ha sequestrato la donna brillante fino al suo ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Grenouille ha scritto: youtube non funziona perchè l'ha sequestrato la donna brillante fino al suo ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ot.
:lol: :lol: quando torna...mi sente! :tictic: :lol:
:k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Ok,ok, famo un pò d'ordine:
LEIJI MATSUMOTO è l'autore sia di Capitan Harlock che di Galaxy Express 999.
Ha collaborato con i Daft Punk realizzando i video per i singoli tratti dall'album Discovery: One More Time, Digital Love, Harder Better Faster Stronger e Aerodynamic, che hanno tutti una trama consequenziale. E' uscito pioi il film d'animazione INTERSTELLA 5555, che altro non è che l'unione dei video e la continuazione della trama.

Immagine Immagine

Per i più curiosi la trama è la seguente: narra le avventure d'alcuni musicisti provenienti da una lontana galassia che durante un concerto vengono fatti rapire da un magnate della terra che ne cambia l'aspetto, facendoli somigliare in tutto e per tutto a dei terrestri e che, controllandone la volontà, li rende famose star musicali sul nostro pianeta.
Un fan innamorato di una donna membro del gruppo, avendo scoperto del rapimento e del piano diabolico del magnate decide di salvarla, riuscendo però nel primo tentativo solamente nella liberazione degli altri tre membri della band e lasciando la ragazza nelle mani del diabolico impresario. Il protagonista però è un tipo cocciuto ed il suo amore per la ragazza è veramente grande.

E RAGAZZE ECCOVI UNO DEI VIDEO SU YOUTUBE :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=pPJt9enceh0
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 4924
Iscritto il: 16/07/2006, 14:48

Messaggio da Chantilly »

Rokka ha scritto:consequenziale. E' uscito pioi il film d'animazione INTERSTELLA 5555, che altro non è che l'unione dei video e la continuazione della trama.
Mmmmma indovina un po' cosa ho appena chiesto a San Mulo? :f:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Maybe ha scritto: Mmmmma indovina un po' cosa ho appena chiesto a San Mulo? :f:
:bigsmile: :bigsmile: Booooooooooooh :lol: :lol:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Avatar utente
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2379
Iscritto il: 16/07/2006, 13:19

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto:
Grenouille ha scritto: youtube non funziona perchè l'ha sequestrato la donna brillante fino al suo ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ot.
:lol: :lol: quando torna...mi sente! :tictic: :lol:
:k:

'ntipatici :off: :off:
Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
Grenouille ha scritto: youtube non funziona perchè l'ha sequestrato la donna brillante fino al suo ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ot.
:lol: :lol: quando torna...mi sente! :tictic: :lol:
:k:

'ntipatici :off: :off:
:lol:

Briiillll!!! Bentornata! :k:

...stavamo a scherzà! :D :D :D
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

L'ho citata in altro topic :)
...il video è carino...mmm...ma secondo voi il motivo sta nel fatto che mi piace la cantante :wub: :wub: ? :D

Immagine Immagine

What's Up - 4 Non Blondes
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 567
Iscritto il: 30/07/2006, 12:33

Messaggio da Rokka »

Eheheeh, Mac se non lo sai tu... :hihi: :hihi:

Io ti posso dire che la cantante, Linda Perry, è finita a produrre e scrivere per Christina Aguilera, Pink, Kelly Osbourne, Vanessa Carlton (boh?), Lisa Marie Presley, Enrique Iglesias :lol: nonchè Gwen Stefani e Robbie Williams..insomma...tutti cantanti un pò fuori dagli schemi commerciali (hahahaah :lol: :lol: :lol: che cattiva che sono :lol: :lol: )

ps. scherzo dai, sicuramente sa fare il suo mestiere, si occupa pure di cantanti meno pop, però balza all'occhio la differenza di stile tra le 4nonBlondes e la Aguilera & affini :bigsmile:

pps. La canzone What's up cmq è bella :ok:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti