STAR SYSTEM

Discussioni sul mondo della musica
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Re: Avvisi e comunicazioni varie...

Messaggio da Vianne »

Twilight ha scritto:Vianne .. Mac .. bannatemi ...
ma quando leggo chi si crede di portare la verità in terra anche in queste cazzate mi viene il nervoso ...

adieu!
Nessun ban Twilight, ma una richiesta sì.

Dato che l'argomento in discussione non mi pare sia tale da dover generare discussioni e polemiche, men che meno da ban, credo che il tutto sia dovuto a idiosincrasia più o meno reciproca tra di voi. E' una cosa che capita sui forum, sui social network e ovunque la comunicazione sia esclusivamente scritta. E poichè è una cosa che capita, so per esperienza che in un caso come questo gli unici modi per evitare degenerazioni sono due: o che vi evitiate tra di voi o che la risolviate in privato.
Vi chiederei pertanto di scegliere uno di questi due modi, quello che a voi piace di più e ritenete più congeniale a voi stesse, così da evitare di continuare su certi toni sul forum.
Grazie :)
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Nicky »

io non voglio litigare con nessuno men che meno per cose del genere...purtroppo certe volte mi scontro con chi non la pensa come me :ouch:
Cerco di spiegarmi meglio... Beyoncè a me sembra fasulla...non nego il talento che sicuramente avrà...ma non mi sembra una vera...non so se mi son spiegata bene...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Nicky »

un'altra "vittima" dello starsystem (o showbiz per noi addetti) è LadyGaga...pensata che se LG n n fosse così venderebbe così'? Io penso di no...
Qiando va alle premiazioni manco riesce a camminare da sola perchè si vste per stupire...è kitsch da morire...però non un kitch gradevole...sarà che io non sono una 15 enne e non me ne intendo...ma lei non mi piace...no nò!
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:un'altra "vittima" dello starsystem (o showbiz per noi addetti) è LadyGaga
Help! Lady Gaga non la sopporto per niente...a parte il genere che è lontano da me annu luce, tutto il resto è fatto solo per stupire! :dry:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Nicky »

io sono dell'idea che la qualità può essere in ogni genere, ma lei fa veramente pena...e poi io già non sopporto Madonna...che in confronto a lei è una grande...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da iaia »

Non penso faccia pena, anzi, considerando che nell'era della desensibilizzazione, dove all'ora di pranzo al telegiornale ti fanno vedere bambini squartati è ovvio che una personalità estrosa, appariscente e se vuoi anche volgarotta abbia trovato questo look x emergere dalla massa, lei vuole stupire, e ci riesce!! Come d'altronde fece a suo tempo Madonna...
La ragazza è un genio e lo sono anche quelli del progetto collettivo "Haus of Gaga", dove vengono realizzati capi d'abbigliamento, scenografie e si sperimentano nuovi tipi di suoni. Al progetto partecipano stilisti e produttori, dando vita ad un team creativo sul modello della Factory di Andy Warhol.
Se volete potete andate a leggere qualcosa di lei su wikipedia Lady GaGa
:)
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Mac La Mente »

iaia ha scritto:Se volete potete andate a leggere qualcosa di lei su wikipedia Lady GaGa
:)
Leggerò quanto prima il link, Iaia! Promesso! yes:

E' giusto non giudicare "dalla copertina" e da quello che tv e radio passano però è proprio questa voglia di apparire e di distinguersi in maniera così netta che non me la apprezzare...forse è un paletto (una restrizione) che ho, preferisco chi fa bene e che rimane un po' nel sottotraccia dello spettacolo! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da iaia »

Mac La Mente ha scritto:
iaia ha scritto:Se volete potete andate a leggere qualcosa di lei su wikipedia Lady GaGa
:)
Leggerò quanto prima il link, Iaia! Promesso! yes:

E' giusto non giudicare "dalla copertina" e da quello che tv e radio passano però è proprio questa voglia di apparire e di distinguersi in maniera così netta che non me la apprezzare...forse è un paletto (una restrizione) che ho, preferisco chi fa bene e che rimane un po' nel sottotraccia dello spettacolo! :)
Purtroppo sono pochi i miracoli alla George Clooney, generalmente chi rimane nel sottotraccia ci muore...
Io apprezzo lo sforzo creativo,ma a volte chi rimane nel sottotraccia mi puzza di presunzione, delle serie "sono abbastanza bravo anche senza farmi notare..." infatti Paolo Nutini (è il primo che mi è venuto in mente perchè lo sto ascoltando adesso) x quanto bravo (infatti mi piace un sacco) non ha l'impatto mediatico della ragazza.
Lady GaGa è al lavoro 24 ore su 24, sicuramente perchè le piace apparire ma anche x divertirmi, ha capito di essere un personaggio pubblico e ci si comporta fino in fondo, sicuramente più maturamente e di quelli che arrivano ad essere famosi e poi si fanno venire gli esaurimenti da stress di paparazzi...
:)
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Mac La Mente »

iaia ha scritto:... e di quelli che arrivano ad essere famosi e poi si fanno venire gli esaurimenti da stress di paparazzi...
:)
Mi viene un nome, spontaneo, leggendo le tue parole...Amy Winehouse...inghiottita dalla celebrità. :ouch:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da iaia »

Direttamente nel tunnel delle droghe!!! Magari da sobria avrebbe potuto farcela...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Mac La Mente »

iaia ha scritto:Direttamente nel tunnel delle droghe!!! Magari da sobria avrebbe potuto farcela...
Infatti, penso che si sia "bruciata" da sola con tutti gli eccessi e con il successo improvviso...peccato!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da iaia »

E dire che alcune canzoni sue mi piacciono un sacco, come Back To Black che fa tanto retrò...
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Nicky »

anche Spagna è una che si fa 'un mazzo così' e con questo?
Io amo il talento..Nutini era bravo...poi si è lasciato fuorviare e adesso sembra la brutta copia di Bruce Springsteen...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da Nicky »

Mina non ci posso credereeeee...mondiè a ari-mondièèè
Ma l'avete vista Rihanna nel nuovo video? :mah: Pare un trans...con quei capelli dal'improbabile rosso (sembrano una parrucca)
A me non piace-...poi ha solo 23 anni ma è talmente appassita... :mah: :mah:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
iaia
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2018
Iscritto il: 24/06/2010, 23:46

Re: STAR SYSTEM

Messaggio da iaia »

Ma davvero ha solo 23 anni????????????????? :eeek:
Iaia

«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.» Oscar Wilde
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti