Simple Minds di nuovo insieme dopo 27 anni

Topic dedicati agli artisti
Rispondi
Avatar utente
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver
Messaggi: 2245
Iscritto il: 16/07/2006, 14:00

Simple Minds di nuovo insieme dopo 27 anni

Messaggio da truccoeanima »

Immagine

LOS ANGELES (Reuters) -

I cinque componenti dei Simple Minds, la band scozzese anni 80 famosa per successi come "Don't You (Forget About Me)", si riuniranno per la prima volta dopo 27 anni.

Il quintetto -- composto da Jim Kerr, Charlie Burchill, Brian McGee, Derek Forbes, and Mick MacNeil - tornerà in uno studio di registrazione a giugno ed ha in programma di pubblicare "almeno due nuovi brani" prima della fine dell'anno, secondo un comunicato pubblicato sul sito Web della band.

Il cantante Kerr, 48, e il chitarrista Burchill, che hanno continuato a fare tour insieme con il nome dei Simple Minds, hanno detto che si tratta di un "esperimento carino, soprattutto perché cade nel 30 anniversario".

"Naturalmente sono eccitato per il fatto di lavorare con la band originale ancora una volta. Ho sempre creduto che quel giorno sarebbe venuto", ha detto Kerr in una nota online.

Kerr, che è stato sposato a Chrissie Hynde dei Pretenders e all'attrice Patsy Kensit, ha detto che l'ultima volta che la band ha lavorato insieme è stato per l'album "Sons and Fasciation/Sister Feelings Call" del 1981.

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3838
Iscritto il: 26/03/2008, 9:11

Messaggio da Twilight »

Kerr tra l'altro mi sembri sia andato ad abitare in Sicilia e produce vino. Non vorrei confondermi con qualcun altro.

A me piacciono molto.
Ma spero che non siano solo i ricordi di una ventenne di allora ...


Don't you forget about me ... ehy ehy ehy ehy
uhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhh
whoooooooooooooooooooo
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Beh...nonostante li abbia ascoltati davvero poco, non può che farmi piacere questa notizia! :)

...certo...due brani da realizzare mi sembran pochini però potrebbero essere il punto di partenza per un eventuale nuovo album e perchè no, per un tour! :ok: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Anch'io li conosco poco, però la notizia di una reunion fa piacere :)
Il fatto che abbiano in previsione per ora solo due brani può essere un buon segno, può voler indicare che vogliono lavorare alla ricerca di nuovo materiale, invece di puntare tutto sull' "effetto reunion" per vendere un cd improvvisato alla bell'e meglio.


O.T. sigh, possibile che con tutte le reunion degli ultimi tempi, gli unici che non ne vogliano sapere di tornare a suonare insieme siano i miei FabFour di Cambridge? :cry: :ouch: :cry:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti