The Rolling Stones in concerto

Topic dedicati agli artisti
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

The Rolling Stones in concerto

Messaggio da Mac La Mente »

Immagine

MILANO, 11 lug - «I was born in a cross-fire hurricane... And I howled at my ma in the driving rain...» ed è subito delirio, tra le luci dei fuochi d'artificio e la folla urlante che riempie lo stadio di San Siro. Inizia così il megaconcerto dei Rolling Stones, con la loro intramontabile Jumping Jack Flash (1968) che apre ufficialmente il Bigger Bang European Tour.

Mick Jagger e Keith Richards, che in conferenza stampa aveva manifestato grande impazienza per il suo ritorno, sono più in forma che mai. Si muovono per oltre due ore sul palco, mentre lo schermo spaziale alle loro spalle proietta le immagini loro e di Ron Wood e Charlie Watts. Immancabili, tra i pezzi più recenti e gli omaggi ai grandi di ogni tempo, Brown sugar, Simphaty for the devil e l'intramontabile, ineguagliabile Satisfaction. Poi la sorpresa, quella che il folletto Jagger tira fuori dal suo speciale capello magico per il gran finale.

Sul palco sono infatti comparsi i neocampioni del mondo Alex Del Piero e Marco Materazzi applauditissimi e salutati dalla folla in visibilio, dallo sventolare di una miriade di bandiere tricolore. Il folle Materazzi si impossessa poi del microfono e per niente intimidito si è rivolto al pubblico proponendo di dedicare ai Rolling Stones una canzone. E la canzone non può essere che il ritornello che ormai si canta in ogni angolo del paese: Siamo i campioni del mondo...po, popopo po po po, nuovo, vero inno dei mondiali. Delirio alle stelle. Ma Materazzi insiste e intona: «Chi non salta è un francese». E tutto lo stadio in piedi a saltare.

Mick Jagger ha quindi ironizzato su Marco Materazzi e su Keith Richards. «Entrambi, hanno problemi di testa» :lol: :lol: rockstar riferendosi, evidentemente, da un lato al fallo subito nella finale di Berlino da parte di Zinedine Zidane e, dall'altro, alla rovinosa caduta di Keith Richards da una palma che ha messo il musicista fuorigioco per qualche tempo.

fonte: libero news

Grandi i Rolling Stones nonostante l'età hanno ancora l'energia che avevano agli esordi e riescono a catturare un'ampia fascia di pubblico, intere generazioni! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

I can't get no satisfaction,
I can't get no satisfaction.
'Cause I try and I try and I try and I try.
I can't get no, I can't get no
(Satisfaction)

:banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold
Messaggi: 3628
Iscritto il: 17/07/2006, 14:21

Messaggio da Nicky »

mammamia cme li amoooooo :banana: :banana: :banana:
grazie Andre :k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:mammamia cme li amoooooo :banana: :banana: :banana:
grazie Andre :k:
:)

Mi fa piacere Nicky! :banana: :banana:
:k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

I concerti dei Rolling Stones sono i primi, e per ora gli unici, a usufruire di un nuovo servizio messo a disposizione da una società americana.

A partire dal loro concerto in Spagna di stasera e per tutta la durata del loro tour, sarà possibile seguire da tutto il mondo i loro concerti in diretta sul telefonino al prezzo di 1,99 $ ogni 7 minuti di concerto, spendendo quindi sui 20/25 dollari (cira 15/20 euro) per seguire un intero concerto della durata di 2 ore.

Non so se sia un bene o un male, non so quanto farà bene o male alla musica, però per ora sembra un'iniziativa interessante perchè permetterà di ascoltare concerti a cui per motivi geografici si sarebbe altrimenti costretti a rinunciare.

Questo e il sito che offre il servizio
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:I concerti dei Rolling Stones sono i primi, e per ora gli unici, a usufruire di un nuovo servizio messo a disposizione da una società americana.

A partire dal loro concerto in Spagna di stasera e per tutta la durata del loro tour, sarà possibile seguire da tutto il mondo i loro concerti in diretta sul telefonino al prezzo di 1,99 $ ogni 7 minuti di concerto, spendendo quindi sui 20/25 dollari (cira 15/20 euro) per seguire un intero concerto della durata di 2 ore.

Non so se sia un bene o un male, non so quanto farà bene o male alla musica, però per ora sembra un'iniziativa interessante perchè permetterà di ascoltare concerti a cui per motivi geografici si sarebbe altrimenti costretti a rinunciare.

Questo e il sito che offre il servizio
Interessante e sicuramente innovativo! :yes:
Grazie! :ok:

Tutto sommato non credo sia un male perchè come hai scritto chi guarderà il concerto sarà a Km di distanza o da tutt'altra parte...certo! L'unico rischio che si potrebbe correre è che anche le persone del luogo utilizzino questa tecnologia e non vadano a sentirlo dal vivo ma è molto basso il rischio, il fascino dei concerti live non si trasmette via telefono! ;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Prego! :)

Sono d'accordo con te! E' vero che i concerti costano tanto (e alcuni in particolare spaventosamente tanto :ouch:) ma mi sembra molto improbabile che i frequentatori di concerti siano disposti a rinunciare alle emozioni che solo un live sa dare!

Non penso che chi avrà la possibilità di assistere a un concerto nella propria città vorrà privarsene per seguirlo sul telefonino :unsure: ...per fare una cosa del genere allora tanto varrebbe aspettare un paio di giorni e cercarne il voio in reto :angel1:

Credo che l'utilità starà invece nella possibilità di seguire in diretta un concerto a migliaia di chilometri di distanza spendendo una cifra inferiore a quella del costo di un cd
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Prego! :)

Sono d'accordo con te! E' vero che i concerti costano tanto (e alcuni in particolare spaventosamente tanto :ouch:) ma mi sembra molto improbabile che i frequentatori di concerti siano disposti a rinunciare alle emozioni che solo un live sa dare!

Non penso che chi avrà la possibilità di assistere a un concerto nella propria città vorrà privarsene per seguirlo sul telefonino :unsure: ...per fare una cosa del genere allora tanto varrebbe aspettare un paio di giorni e cercarne il voio in reto :angel1:

Credo che l'utilità starà invece nella possibilità di seguire in diretta un concerto a migliaia di chilometri di distanza spendendo una cifra inferiore a quella del costo di un cd
;)

Infatti sembra una cosa assurda, spero non capiti mai! :)

I live non hanno prezzo e questo stabilito è molto ma molto buono! :yes:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Ok ok, sarà anche una notizia un pò gossippiana (si dice così? :D ) ma riguarda il leader dei Rolling Sotnes...ho letto di un probabile matrimonio, l'ennesimo :!: , tra Mick Jagger e la sua attuale fiamma...sarà vero? Boh, chissà!

Dopo un tour un matrimonio ci sta bene! :ok: :hihi: :hihi: :lol:


fonte della notizia: ansa
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Questa è una notizia di qualche giorno fa...


Concerto dei Rolling Stones a Glasgow. Fuma sul palco, Richards rischia la multa

IL CHITARRISTA dei Rolling Stones, Keith Richards, famoso per i suoi eccessi, ha rischiato di beccarsi una multa per essersi acceso una sigaretta. Il «giallo», durato per tutta la giornata di ieri e risolto, come si conviene a un poliziesco, con una approfondita indagine, si è risolto invece con un nulla di fatto. La cronaca: l’altra sera, durante il concerto tenuto dai Rolling Stones nello stadio di Glasgow, il chitarrista si è acceso una sigaretta. Un gruppo di non fumatori ha subito avvertito le autorità. Secondo le leggi antifumo scozzesi, è infatti proibito fumare in luoghi chiusi. Il concerto si è svolto sì in uno stadio, all'aria aperta, ma la rigidissima legge scozzese proibisce di fumare anche in luoghi «parzialmente» al chiuso e il palco risultava con pannelli su tre lati. Il comune di Glasgow, inizialmente intenzionato a sanzionare il chitarrista, alla fine ha deciso che non era stata violata alcuna legge. La decisione è giunta dopo una attenta inchiesta sul luogo dove è avvenuto il «delitto». La sanzione rischiata da Richards era, più o meno, di 70 sterline, 50 euro. «Siamo molto rigorosi nel fare rispettare le leggi», ha assicurato un consigliere comunale. Richards, che ad ogni concerto prende compensi nell’ordine delle centinaia di miglia di sterline, si sarebbe potuto permettere di pagare. Nel marzo scorso, il parlamento scozzese ha approvato una normativa che vieta il fumo nei locali pubblici, compresi i teatri e i campi sportivi. Richards non sarebbe stato l'unico ad incappare nei rigori della legge. Prima di lui, l'attore Mel Smith era stato minacciato dalle implacabili autorità scozzesi di sospensione dello spettacolo teatrale «Allegiance» qualora, nel corso della rappresentazione in cui recitava il ruolo di Winston Churchill, avesse acceso una sigaretta. Alla fine l'attore capitolò, decidendo di rinunciare al fumo ed evitando la sanzione.

martedì 29 agosto 2006


Da Il Tempo
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Questa è una notizia di qualche giorno fa...


Concerto dei Rolling Stones a Glasgow. Fuma sul palco, Richards rischia la multa

martedì 29 agosto 2006


Da Il Tempo
Sono molto severi a Glasgow...e fanno bene! Però 50 euro onestamente è una cifra che a quei livelli mi fa ridere! :ok:

Mmmm...chissà perchè non è stato multato! :mah:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Sono molto severi a Glasgow...e fanno bene! Però 50 euro onestamente è una cifra che a quei livelli mi fa ridere! :ok:

Mmmm...chissà perchè non è stato multato! :mah:
Sì infatti, 50 euro per un personaggio così sono una barzelletta!
Ho letto da qualche parte che hanno deciso di non dargliela perchè il il concerto era all'aperto e lui non sapeva che il fatto che il palco fosse chiuso su 3 lati lo rendesse un luogo non all'aperto.
Altrove ho letto che lui avrebbe dichiarato che la sigaretta fa parte dello spettacolo, ma non so quanto di vero ci sia in quest'ultima affermazione :mah:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Sono molto severi a Glasgow...e fanno bene! Però 50 euro onestamente è una cifra che a quei livelli mi fa ridere! :ok:

Mmmm...chissà perchè non è stato multato! :mah:
Sì infatti, 50 euro per un personaggio così sono una barzelletta!
Ho letto da qualche parte che hanno deciso di non dargliela perchè il il concerto era all'aperto e lui non sapeva che il fatto che il palco fosse chiuso su 3 lati lo rendesse un luogo non all'aperto.
Altrove ho letto che lui avrebbe dichiarato che la sigaretta fa parte dello spettacolo, ma non so quanto di vero ci sia in quest'ultima affermazione :mah:
;)
...sembra più accettabile la prima giustificazione, la seconda, se per caso l'avesse detta davvero, se la poteva risparmiare!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Messaggio da Mac La Mente »

'Oggi di pessima qualita', per questo ho smesso'

Roma - Keith Richards ha smesso di drogarsi. Non tanto per una questione di salute, ma perche' ha capito che 'le droghe oggi sono di pessima qualita''.Keith ha infatti confessato alla stampa che non vede piu' nulla che valga la pena di ingerire o iniettarsi. 'La qualita' e' scesa'. Tutto quel che fanno e' togliere il momento di massima forza da tutto. Non mi piace come hanno effetto sul cervello invece che sul sistema circolatorio. Per questo ho smesso. E io sono uno che ci capisce', ha osservato Richards.

fonte: ansa


...e se lo dice lui...noi ci crediamo! :ok: :ok:

:D
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:'Oggi di pessima qualita', per questo ho smesso'

Roma - Keith Richards ha smesso di drogarsi. Non tanto per una questione di salute, ma perche' ha capito che 'le droghe oggi sono di pessima qualita''.

...e se lo dice lui...noi ci crediamo! :ok: :ok:

:D
Eh sì, detto da un intenditore come lui, vuol dire che è vero! :lol: :lol: :lol:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti