Son contento Bancarella! Dovrebbe essere risolto!bancarella ha scritto:Nessun problema per ora

Son contento Bancarella! Dovrebbe essere risolto!bancarella ha scritto:Nessun problema per ora
Grazie dell'avviso MacMac La Mente ha scritto:Wow, sto guardando la data dell'ultimo messaggio e devo dire che ne è passato di tempo dall'ultima volta che è stato scritto in questo topic...non che sia un male, anzi, meno si scrive qui e meglio è perchè significa che non ci sono problemi!
Purtroppo lo sto facendo in questo momento in quanto ieri pomeriggio-sera ci sono stati problemi esterni, a livello di server e connettività del server, che hanno impedito di accedere al forum e al sito nella sua interezza...fortunatamente dovrebbero essere stati sistemati e tutto è tornato alla normalità!
Un po' di pazienza, internet è davvero imprevedibile!
Sì, oltre ai vari attacchi che quotidianamente ci sono, a volte anche la connessione e la linea saltano purtroppo!bancarella ha scritto:Era per questo che era lento?
Prego Vianne!Vianne ha scritto:Grazie dell'avviso Mac![]()
Ieri pomeriggi mi ero accorta dell'estrema lentezza del forum, però pensavo fosse un problema momentaneo. Mi sono invece preoccupata quando ieri sera ho visto che il forum era irraggiungibile![]()
Per fortuna ora sembra essere tutto tornato a posto, speriamo che ora per moltisimo tempo non capiti più di dover leggere questo topic!
Mi dispiace per il disagio Bancarella, passerà presto!bancarella ha scritto:Va bene Mac. E' lento anche ora.
Mi fa piacere Frank!Frankenstein ha scritto:Sembra normale ora.
Bancarella, mi dispiace che ci sia stato questo problema! Segnalerò tutto al servizio di hosting affinchè possano effettuare dei controlli!bancarella ha scritto:Ragazzi il sito non va
Si, lo so...purtroppo anche oggi ci sono problemi, spero risolvano presto, ho contattato dieci volte il servizio di hosting!bancarella ha scritto:Grazie Mac! A volte rallenta ancora ma va.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite