/ Luglio 16, 2022/ Blog, Comoda-mente/ 0 comments

(Questo messaggio è scritto da Libera-mente, io trascrivo semplicemente le sue parole e i suoi pensieri, che in fin dei conti possono essere anche i miei o i tuoi, di chiunque c’è, c’era e magari ci sarà…)

Eh sono ancora qua! Sono lento, più lento che mai, come una tartaruga, un passo per volta e senza fretta ma mi muovo, penso più in profondità, rifletto più a lungo e analizzo, mi guardo intorno e noto che molte cose sono cambiate, alcune in meglio altre no, alcune hanno costruito altre no, nessun rimpianto, nessun dispiacere, la vittoria è provarci…
E’ così che deve andare, è un percorso infinito – per lo meno fino a quando ne avrò forza e volontà ma di una cosa son sicuro: preservo quello che spesso e volentieri viene meno ossia: il tempo.

Il mio tempo non è diminuito, è cresciuto, cresciuto di ben sedici anni perchè oggi è il mio compleanno! Io, Libera-mente.net (blog e forum), sono nato oggi dopo una settimana (poco più) di prove su prove su prove e come ho detto poc’anzi, eccomi! E’ una vittoria provarci!

Tra alti e bassi sarò qui per un altro anno, servizio e spazio in questo mondo “internettiano” sono stati rinnovati…

Mi fermerò a un certo punto? Andrò più veloce? Chissà, fino al prossimo anno tutto può cambiare, anche io che al momento ho una voglia fortissima di ringraziare chi c’è stato, chi c’è e mi auguro ci sarà.

Auguri Libera-mente.net! Buon compleanno! 🙂

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.