E chi l’ha detto che le renne non fanno scherzetti? Hihihih… E se le renne sono quelle che trainano la slitta di Babbo Natale poi devono stare più attente perché basta una curva fatta un po’ veloce e i doni e i pacchetti volano fuori…ahi ahi!
Niente paura, anche se in questo caso è capitato, ci pensa Babbo Natale a recuperare tutto e ad assicurare l’arrivo dei regali, ma ha bisogno di una mano ed è qui che ci siamo noi…
Nel giochino online qui segnalato aiutiamo Babbo Natale nella raccolta dei regali sparsi in giro tra montagne, case, valli e palazzi.
Come fare? Suggeriamo a Babbo Natale il percorso da seguire dal Via all’Arrivo affinché tutto venga raccolto: una pista di neve dalla slitta alla bandierina ed il gioco è fatto! 😉
La pista di Babbo Natale (link), un giochino per grandi e piccini.
Istruzioni:
Oh no! Le renne di Babbo Natale hanno sparso i regali per tutta l’Europa e ora, il povero Babbo Natale dovrà riuscire a recuperarli tutti entro la vigilia di Natale.
Aiutatelo in questa difficile missione, disegnando un percorso (una linea continua) che lo conduca fino alla bandierina di ogni livello, e gli faccia raccogliere tutti i regali sparsi per il quadro.
L’impresa sembra semplice, ma dovrete stare attenti a non far passare la vostra strada troppo vicina ad ostacoli come alberi o renne, nei quali la slitta di Babbo Natale potrebbe rimanere incastrata!
Per giocare, dovrete prima usare il MOUSE (tenendo premuto il CLICK sinistro) per disegnare la traiettoria, e poi cliccare sulla freccetta verde del PLAY per far partire la slitta del vecchietto.
Mi piace l’idea di un giochino sulle renne di Babbo Natale, proverò a farlo! Grazie per averlo segnalato, Mac 🙂
Grazie Vianne! 🙂
…se lo provi fammi sapere…magari facciamo una gara! 😉