Una gioia incontenibile, son così contento che questo articoletto è scritto a caldo dopo aver trovato una graditissima sorpresa nella posta elettronica. Cosa? Il nuovo certificato di adozione dell’Asinello Agostino! Evviva!
Libera-mente.net, grazie all’Associazione Il rifugio degli asinelli O.N.L.U.S. di Biella, avrà come compagno di viaggio per tutto il 2014 Agostino l’asinello!
L’adozione è a nome di tutto il sito e spero tanto che faccia piacere a chi fa parte della comunità di Libera-mente.net e non solo, spero davvero di cuore che tante altre persone possano unirsi a noi e prendersi cura, anche a distanza e con un piccolo contributo, dei nostri amici a quattro zampe che tanto ci donano: serenità, gioia e allegria…
Agostino è tra gli asinelli più anziani del Rifugio ma insieme ai suoi amici corre, gioca e si prende cura di tutti i nuovi arrivati proprio come un papà.
La sua storia è singolare, qui riporto il testo presente sul certificato:
Completamente abbandonato per mesi in una fattoria, ha visto morire di fame altri animali intorno a sé. Quando è arrivato era molto aggressivo con gli adulti: al contrario è sempre stato molto buono con i bambini. Ora ha imparato a fidarsi dell’uomo e ama le coccole. Ha un’amicizia “litigarella” con Arianna.
Invito tutti a visitare il sito de Il Rifugio degli Asinelli (link) completamente rinnovato non solo nella grafica ma anche nei contenuti.
Grazie Il Rifugio degli Asinelli e continuate così!
Andrea (Mac La Mente)
Bentrovato Agostino! 🙂