Ebbene sì, sto parlando di calcio! Ad esser sincero anche a me spiazza questa cosa, non lo faccio quasi mai perché non lo seguo tanto e ogni anno sempre meno. Delle partite disputate vedo i risultati, a volte mi capita di fare una piccola scommessina – che non vinco mai, tanto per cambiare! – ma in generale quando sento qualcuno che ne parla mi allontano…però, c’è un però…simpatizzo per la Juventus e mi fa piacere quando vince e siccome quest’anno ha vinto un altro scudetto, come faccio a non dirlo? 😉
Per molti juventini questo è lo scudetto numero 32, in realtà è il trentesimo perchè due sono stati sottratti a seguito degli scandali sul calcio scommesse scoppiati negli anni precedenti, pazienza.
La Juventus in questo campionato 2013-2014 è arrivata prima seguita dalla Roma, mentre Catania, Bologna e Livorno son retrocesse.
La Juventus ha raggiunto il traguardo dei 102 punti , niente male, solo un’altra squadra è riuscita in questo impresa, una squadra che gioca in una categoria minore a me molto vicina: il Monopoli (squadra pugliese).
Viva la Juventus allora…e il Monopoli! 😉