/ Aprile 12, 2012/ Blog, Libri per bambini/ 2 comments

libri per bambiniE’ sempre un piacere presentare una nuova categoria per un blog perché significa che si continua a crescere, che non ci si ferma mai e che si è sempre in evoluzione. Devo dire che in questo caso la gioia è ancor di più perché il pubblico a cui ci rivolgiamo è piccolo, in fase di crescita e pronto sicuramente ad attingere da tutto quello che lo circonda come se fosse una spugna, una calamita, un contenitore da riempire con nuova conoscenza.

Forse i bambini non leggeranno quello che sto scrivendo ma spero tanto che possa essere d’aiuto per i genitori, per i grandi, ed essere una piccola guida per avvicinare sin da piccoli al fantastico e meraviglioso mondo della lettura.

Libri per bambini è una nuova categoria che Libera-mente comincia oggi con la sua presentazione e in seguito con la segnalazione di piccoli e grandi capolavori adatto ad un giovane pubblico.

Verranno inserite recensioni, impressioni, qualche disegno per rendersi conto di come realizzato il libro – illustrato e non –, dove trovarlo e tanto tanto altro…

E’ una categoria giovane, per l’appunto, tutta da coltivare e ampliare e la promessa che posso fare è che ce la metteremo tutta affinché cresca bene, rigogliosa e piena di foglie come un albero, alta, robusta e in forze.

Viva i bambini! Un abbraccio a tutti loro.

Share this Post

2 Comments

  1. Bella iniziativa, mi incuriosisce.

  2. Far leggere i bambini è fondamentale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.