/ Gennaio 8, 2011/ Blog, Comoda-mente/ 1 comments

Gli aggiornamenti non finiscono mai e ogni tanto cambiare, almeno per quanto riguarda la visione, è bello. Il blog Libera-mente.net si rinnova per la terza volta. Tre è il numero perfetto, così si dice. E allora ecco qui una nuova veste grafica tutta da scoprire, più facile da navigare e visitare, un po’ più pesante, questo è vero, ma sicuramente d’effetto.

Questo articolo quindi è per tutti noi, per festeggiare e anche per illustrare brevemente cosa c’è.

Innanzitutto sono cambiati in parte i colori, chi sarà passato prima del restyling ricorderà com’era, e per chi lo visita per la prima volta è così! 😀

Il menù orizzontale è cambiato, al posto di icone – forse poco intuitive – è scritto e con un effetto di evidenza ogni volta che ci si sposta su contenuti diversi (blog, forum, contatti ecc…), non solo, anche la gestione degli ultimi articoli è diversa, nella barra laterale infatti ci sono Articoli recenti, i più letti e casuali per chi volesse conoscere parte dei contenuti che il blog contiene. Tutto questo nella pagina principale, una homepage con un messaggio di benvenuto, il resto degli articoli è contenuto in Blog (accessibile dal tasto in alto).

Ma non finisce qui…il logo è nuovo e credo renda ancor più l’idea che è alla base di Libera-mente ovvero la libertà dei pensieri e la voglia di comunicare le proprie idee.

Sono cambiate un po’ di cose dal punto di vista tecnico, ma non starò qui ad elencarle anche perchè credo interessino a pochi, quello che è sicuro è che abbiamo un nuovo canale su Flickr dove è possibile trovare parte delle foto contenute nel blog – almeno da questo momento in avanti.

Ok, non mi dilungherò più di tanto, concludo dicendo:

Benvenuti sul blog e che la festa abbia inizio! 🙂

Evviva noi!

Share this Post

1 Comment

  1. Complimenti, è bello!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.