/ Luglio 13, 2010/ Blog, Comoda-mente/ 2 comments

I lavori di aggiornamento non finiscono mai e anche quelli grafici e funzionali son così. Il blog di Libera-mente si rinnova per la seconda volta e con un tema completamente personalizzato e realizzato per l’occasione.
Avremmo voluto far questa sorpresa nel giorno del suo compleanno, tra un paio di settimane, ma si sa, le cose belle non devono aspettare ed è giusto che arrivino quando è ora.

L’articolo che sto scrivendo è per noi, ogni tanto ci vuole in piccolo regalo e guardare con felicità dove si è arrivati e con ottimismo dove arriveremo…lontanooooo!

Il nuovo template (tema grafico) mantiene le sue funzionalità principali, permette una agevole e facile lettura degli articoli, fa distinzione tra le citazioni che i contenuti hanno avuto in altri siti e i commenti di coloro che hanno partecipato e lasciato un messaggio.

Ma non finisce qui…anche il logo è completamente nuovo! L’idea iniziale è stata conservata ma con un leggero cambiamento, sempre grafico, si intende! 😉

Da un punto di visto un po’ più tecnico, il tema è più leggero del precedente e permette quindi un caricamento più veloce delle informazioni cercate. E’ quasi la metà come dimensione per quanto riguarda i file. Lo so, informazione forse poco interessante ma abbiamo cercato di ottimizzare il più possibile vista la presenza dei tanti articoli.

Ultimissimi due cambiamenti e motivi di crescita del blog: un canale personalizzato su Youtube – dove verranno inseriti i video che realizzeremo e abbiamo già realizzato – e una libreria su Anobii con i libri recensiti e letti.

Bene, per il momento è tutto ma tanti tanti altri cambiamenti visibili e anche invisibili ci saranno per questo piccolo ma grande spazio che adoro…

Grazie a tutti coloro che passano e che ci leggono tramite i Feed RSS e che arrivano con ricerche da i motori o da siti.
Grazie alla comunità di Libera-mente, sempre in crescita.

Evviva noi! 🙂

Share this Post

2 Comments

  1. Molto bello ragazzi, ottimo lavoro! 🙂

  2. Molto bello ragazzi, ottimo lavoro!
    +1

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.