salve a tutti

...chiacchieriamo in amicizia...
Rispondi
Menestrello
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/07/2006, 21:45

salve a tutti

Messaggio da Menestrello »

Gli impegni in questo ultimo periodo mi hanno surclassato ed anche per uno, come me , che è abituato a sopportare pesi immensi, è stato piuttosto provante.
Tra il mio lavoro di sempre che mi permette di SOPRAVVIVERE e lo studio non ho avuto un secondo per fare nulla.
ma aprrofittando della febbre da influenza che mi ha colto e mi ha messo KO mi rifaccio vivo.
Dopo sei mesi di estenuante lavoro e logorio psico fisico ho finalmente finito il " for promotion only" . Essendo un supporto a destinazione esclusiva di etichette che dovrebbero distribuire il prodotto finito , non sarà facile da reperire. Esso è composto da soli due brani e serve a far capire come produciamo musica qui da me a livelli piuttosto elevati anche in assenza di sostegni economico organizzativi, ma soprattutto serve a cercare tali supporti.
Per chi ne volesse avere una copia può lasciare il suo indirizzo in mp e vedrò di farvelo avere io nei limiti delle mie possibilità.
Vi premetto che ciò non potrà avvenire prima della fine di questo mese.
Vi saluto tutti e vi abbraccio calorosamente.
Avatar utente
rush
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 332
Iscritto il: 17/07/2006, 14:59

Messaggio da rush »

...... Menestrello :)

:ciao:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
Avatar utente
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185362
Iscritto il: 12/07/2006, 13:20

Re: salve a tutti

Messaggio da Mac La Mente »

Menestrello ha scritto:Gli impegni in questo ultimo periodo mi hanno surclassato ed anche per uno, come me , che è abituato a sopportare pesi immensi, è stato piuttosto provante.
Tra il mio lavoro di sempre che mi permette di SOPRAVVIVERE e lo studio non ho avuto un secondo per fare nulla.
ma aprrofittando della febbre da influenza che mi ha colto e mi ha messo KO mi rifaccio vivo.
Dopo sei mesi di estenuante lavoro e logorio psico fisico ho finalmente finito il " for promotion only" . Essendo un supporto a destinazione esclusiva di etichette che dovrebbero distribuire il prodotto finito , non sarà facile da reperire. Esso è composto da soli due brani e serve a far capire come produciamo musica qui da me a livelli piuttosto elevati anche in assenza di sostegni economico organizzativi, ma soprattutto serve a cercare tali supporti.
Per chi ne volesse avere una copia può lasciare il suo indirizzo in mp e vedrò di farvelo avere io nei limiti delle mie possibilità.
Vi premetto che ciò non potrà avvenire prima della fine di questo mese.
Vi saluto tutti e vi abbraccio calorosamente.
Menestrelloooooooooo!!! :cincin:

...mi dispiace che tu stia poco bene! :( Spero che ti rimetta presto! :)


Sono contentissssimo che la registrazione sia finita! Evvaiiii...ora speriamo che venga notata e distribuita alla grande! :banana: :banana:

Ti ringrazio per la disponibilità...io sono interessatissimo! :yes:


Ricambio l'abbraccio!!! :)

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Avatar utente
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/07/2006, 14:41

Messaggio da Grenouille »

sono felice :wub:

guarisci presto menestrello :k:
Avatar utente
Vianne
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 92001
Iscritto il: 12/07/2006, 14:38

Messaggio da Vianne »

Menestrello che piacere rileggerti! :banana: :banana: :banana:

E' bellissimo sapere che sei riuscito a terminare la registrazione! Per il problema della distribuzione, vedrai che si risolverà, oggi ci sono tanti canali alternativi ai diktat imposti dai discografici!

Dispiace che non stia bene :( guarisci e rimettiti presto!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
frappa
Pensieri
Pensieri
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/07/2006, 11:09

Messaggio da frappa »

un bacione gae! :k: guarisci presto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite